Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

CHI LI HA VISTI???? AIUTATECI!, utenti spariti?non riuscite a contattarli per terminare la compravendita?

« Older   Newer »
  Share  
rinoa
icon7  view post Posted on 1/10/2008, 18:28




Salve a tutti...ho deciso di aprire questa nuova rubrica del mercatino perchè mi sembra utile....mi è capitato spesso (l'ultima volta con luciakiss) di trovarmi in difficoltà xkè il venditore o acquirente con cui stao trattando è sparito e non risponde agli mp, alle mail e alle discussioni...allora ho pensato che prima di segnalarli in bidonari o truffatori è meglio dargli la possibilità di farsi sentire in questo topic. Inoltre gli altri utenti possono segnalare se hanno visto tale persona on line!

Inizio dicendo che ora mi trovo in difficoltà xkè sono mesi e mesi che { T a b a T h a • , nota anche come _meian, mi ha prenotato delle serie che devo comprare da lei....lei in oltre ne ha prenotate da me.....ora che dovremmo fare lo scambio è sparita...non riesco + a contattarla....prima di segnalarla in bidonari o truffatori vi chiedo......l'avete vista?anche xkè le sto tenendo 1 serie rara che mi hanno chiesto 4 persone da mesi e ora non si fa + sentire....

allora chiedo notizie di { T a b a T h a • , nota anche come _meian :sigsig:
 
Top
rinoa
view post Posted on 3/10/2008, 22:55




BEH IO MI SONO STANCATA e ho rimesso tokuyo babylon in vendita.....le dò 1 altro pò di tempo x farsi sentire (le ho mandato mp diverso tempo fa) altrimenti la segnalo in bidonari xè avevo 5 persone che mi hanno fatto offerte molto elevate x tokyo babylon ma avendolo prenotato x lei non l'ho venduto, e ho gli mp in cui le dicevo che nonostante le offerte alte lo tenevo a lei ma di prenderlo.....ora mi ritrovo senza + il nick delle persone interessate....quindi se non si fa sentire devo segnalarla..... per TabhaTa:spero che sia solo 1 imprevisto perchè ci tengo all'amicizia con te e spero solo di sbagliarmi...qindi per favore fatti sentire.....già quando mi hai tirato il bidone x il portafogli ho detto che no ti avrei segnalata perchè mi trovo bene con te ma per favore comportati correttamente :(
 
Top
morgana824
view post Posted on 1/12/2008, 19:32




io non ho + sentito rarey che doveva comprarmi die manga a cui avavo dato anche dati poste pay che cavolo :(
 
Top
millina
view post Posted on 2/12/2008, 19:36




rarey l'avevo contattata pure io parecchie volte ma non ha mai risposto....
 
Top
morgana824
view post Posted on 3/12/2008, 23:13




ma sai che quando provo a mandargli un mp da un po di tempo mi dice errore e non me lo fa mandare, uffa pero :(
 
Top
Skully43
view post Posted on 4/12/2008, 14:20




Sono già due volte che contatto rarey (mi torna l'avviso di ricevuta lettura) ma nessuna risposta....mah...
 
Top
morgana824
view post Posted on 4/12/2008, 22:35




bene anzi male vedo che in molti abbiamo problemi con qst utente
 
Top
Panda-chan
view post Posted on 9/1/2009, 18:55




Ciao anche io avevo prenotato un sacco di manga da meian e avevo pure il suo contatto msn ma non si è più fatta sentire ne vedere sul forum! -___-
 
Top
rinoa
view post Posted on 22/1/2009, 13:15




infatti è sparita....
 
Top
Light-Apology
view post Posted on 10/3/2009, 21:37




Io devo spedire dei fumetti a Usagi83 mi ha già pagato, ma non ho il suo indirizzo T_T ho quello della ricevuta su paypal ma non so se è giusto! Se qualcuno lo ha per favore me lo mandi che io devo spedirgli questi fumetti T___T purtroppo non risponde ai pm ç__ç grazie!
 
Top
Viulay
view post Posted on 1/4/2009, 09:30




Ciao a tutte :),
scusate se scrivo qui, spero di non essere fuori tema, ho un problema con una venditrice, da lei ho prenotato una serie da una ventina di giorni e lei mi ha specificato, all'inizio della trattativa, che doveva attendere il pin della postapay dato che l'aveva aperta da poco, specifico che anche con un'altra venditrice mi era capitato che avesse attivato la postapay al momento ma con lei si è trattato di attendere un giorno o due.
Comunque l'ho contattata e lei mi ha sempre risposto che mi farà sapere, solo che mi sembra strano che questo pin per potersi registrare su internet non arrivi mai, insomma.
Ora non so cosa fare, personalmente mi è accaduto una volta di recedere da una prenotazione perchè non convinta (non ho fatto attendere giorni e giorni però) e non vorrei che si ripetesse l'episodio poichè quando assumo un impegno lo mantengo, ma neanche posso aspettare all'infinito dato che ho trovato un'altra offerta sulla medesima serie e non vorrei, così facendo, perderle entrambe.
Ora non so se sono io poco paziente ma, come ripeto, mi sembra strano che questo benedetto pin impieghi così tanto ad arrivare..
Tutto qua, vorrei un consiglio su quale sia il comportamento più giusto da tenere :(.
 
Top
Skully43
view post Posted on 1/4/2009, 17:22




A me il pin è arrivato 2 giorni dopo, stessa cosa per la nuova postepay, di solito sono molto celeri per questo genere di cose, ma nulla è da escludere con le poste italiane!

Io ti consiglio di dare un limite alla trattativa, aspetti ancora una settimana (o quello che vuoi tu) e poi vedi di comprare la serie da un'altra persona.

Capisco la voglia di tener fede a un impegno, ma non è nemmeno giusto farti aspettare 20 o più giorni.

Io però ti consiglio di parlarne con la diretta interessata, non penso che leggendo queste cose qui (per caso mettiamo) ci rimarebbe bene.
Dille chiaramente che hai aspettato già tanto e che se la transazione non verrà conclusa a breve sei costretta a recedere, perchè giustamente non puoi aspettare all'infinito senza avere una data certa.
 
Top
Viulay
view post Posted on 1/4/2009, 17:50




Grazie mille Skully, sinceramente ero in forte imbarazzo sul come muovermi perchè è stata la prima volta che mi capitava un fatto del genere e quindi mi dispiaceva incrinare i rapporti tra me ed il venditore in questione, dato che prediligo trattative trasparenti e cordiali, ma non è neanche giusto che io debba attendere non si sa per quanto, le parlerò con calma e vedrò lei come si muoverà di conseguenza.

Grazie ancora :).
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 16:00
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (Light-Apology @ 10/3/2009, 22:37)
Io devo spedire dei fumetti a Usagi83 mi ha già pagato, ma non ho il suo indirizzo T_T ho quello della ricevuta su paypal ma non so se è giusto! Se qualcuno lo ha per favore me lo mandi che io devo spedirgli questi fumetti T___T purtroppo non risponde ai pm ç__ç grazie!

E' probabile ke abbia problemi di internet se nn risponde, è strano ._. purtroppo nn ho il suo indirizzo, cmq se ti ha pagato cn paypal puoi andare sicura a spedire all'indirizzo scritto su paypal... al limite prova a mandarle una mail Usagi83
 
  Top
Light-Apology
view post Posted on 20/5/2009, 14:16




Mi sono dimenticata di aggiornare, ci siamo poi sentite nuovamente ed è già tutto sistemato. Grazie mille :D
 
Top
126 replies since 1/10/2008, 18:28   2720 views
  Share