Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


°°°°Art Gallery Set08°°°°
Poll choicesVotesStatistics
Goddess Inside di Kyo_chan6 [33.33%]
Eleganza di Veran_chan4 [22.22%]
La sposa di Habek di Lilly852 [11.11%]
Primavera di sakura n2 [11.11%]
Furisode di fine estate di Amy-chan851 [5.56%]
Sorpresa di WindyStar1 [5.56%]
Sweet Hope di Lady Kiryuu Cross1 [5.56%]
Il Kimono di Ponta di Sugarberry1 [5.56%]
Golosità ^^ di debbydebby0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 18)

°°°°Art Gallery Set08°°°°, Votate il vostro disegno preferito

« Older   Newer »
  Share  
Amy-chan85
view post Posted on 8/9/2008, 11:46




Titolo:Furisode di fine estate
Artista: Amy-chan85
Nome del soggetto:Toru Honda
Titolo del manga:Fruits Basket
Nome dell'autore originale:Natsuki Takaya
Presentazione:Ke bel tema avete scelto! :love:
Allora mi sono ispirata a fruits basket e ho scelto il modello di kimono furisode(ke mi piace tantissimo),caratteristica di questo kimono sono le lunghe maniche svolazzanti.Ho scelto di farlo indossare a Toru nei caldi colori di fine estate.Come sempre disegno a matita ripassato a china,colorato con i pastelli acquerellabili e rifinito a tempera.spero vada bene^^Cliccate per ingrandirlo :bye:
image

Edited by Amy-chan85 - 8/9/2008, 15:18
 
Top
lilly85
view post Posted on 12/9/2008, 17:36




Titolo:La sposa di Habek
Artista: Lilly85
Nome del soggetto: Soa
Titolo del manga: La sposa di Habek
Nome dell'autore originale: Yun Mi- Kyung
Presentazione: Non credevo di riuscirla a disegnare..
sono contenta del risultato..
ho scelto di non colorarlo perchè lei ha i capelli color corvino e volevo che rimanessero colorati solo loro..
Ho usato un HB e 6B
^____^

:bye:

image
 
Top
sakura n
view post Posted on 17/9/2008, 13:08




Titolo:Primavera
Artista: sakura n
Nome del soggetto:Maron
Titolo del manga:kamikaze kaitou jeanne
Nome dell'autore originale:Arina Tanemura
Presentazione: Devo dire che il soggetto del contest mi ha ispirato davvero tanto, x realizzare il mio disegno mi sono ispirata alla grande Arina Tanemura,ho fatto indossare il kimono a Maron, il disegno e' stato realizzato a matita e poi ripassato a penna, colorato con colori a matita e acquerellabili,ho creato vari effetti sempre coi colori a matita, spero vi piaccia, faccio i complimenti a tutti i partecipanti :bye: cliccate x ingrandire

 
Top
debbydebby
view post Posted on 17/9/2008, 13:19




Titolo: Golosità ^^
Artista: debbydebby
Nome del soggetto: Mikan
Titolo del manga: Gakuen Alice
Nome dell'autore originale: Tachibana Higuchi
Presentazione: Non disegno da un po' -____-
Non colorato ma disengnato a matita, sia punta fine che matita normale

image
 
Top
WindyStar
view post Posted on 18/9/2008, 11:16




Titolo: Sorpresa
Artista: WindyStar
Nome del soggetto: Kira
Titolo del manga: Mars
Nome dell'autore originale: Fuyumi Soryo
Presentazione: ho usato matite acquarellabili come sempre, un po la penna a sfera e inchiostro biancho

 
Top
Veran_chan
view post Posted on 18/9/2008, 23:36




Titolo: Eleganza
Artista: Veran_chan
Nome del soggetto: Tomoyo
Titolo del manga: Card captor Sakura
Nome dell'autore originale: Clamp
Presentazione: Questo disegno è quello che definisco: "un vero pasticcio". Farei prima a dire che cosa non ho usato che quello che ho usato. Comunque... qui ci sono i soliti pastelli, ho sperimentato acquerelli, chine e carboncini....
In sostanza una operazione di recupero di passaggio in passaggio e questo è il risultato. Quello che più mi ha sorpreso sono la brillattenzza dei colori.. devo aver realizzato una super lachimia perchè venissero fuori. Uff.. basta lamentarci.
(come al solito chiedo scusa per il mio scanner dal'altri tempi)

 
Top
Lady Kiryuu Cross
view post Posted on 20/9/2008, 16:39




Titolo:Sweet Hope
Artista: Lady Kiryuu Cross
Nome del soggetto:Usagi
Titolo del manga:Sailor moon
Nome dell'autore originale:Naoko Takeuchi
Presentazione:allora...non sono bravissima ma ho cercato di fare del mio meglio creando la posa del soggetto e il kimono che mi piace moltissimo^^ ho utilizzato i pastelli per colorare e per la prima volta l'inchiostro di china^^' non ho potuto usare lo scanner e ho scattato solo delle foto...le metto entrambe così che si veda bene il disegno..

imageimage

imageimage
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 20/9/2008, 19:13




Titolo: Godness Inside
Artista: Kyo_chan
Nome del soggetto: Arashi
Titolo del manga: X 1999
Nome dell'autore originale: CLAMP
Presentazione: E' stato difficilissimo realizzare questo disegno XD! Prima di tutto il lineart dell'originale era difficile in sè, quindi riuscire a disegnarlo bene è stata un'impresa! Poi il colore! Le CLAMP colorano con i copic, e i loro disegni non sono fatti per i pastelli XD! Comunque, bando alle ciance! Il disegno è stato realizzato così: ho ripassato a china il lineart con i pennini, poi ho colorato con i pastelli. Per i particolrai in oro, ho usato una penna glitter (credo), color oro brillante, e poi i capelli neri li ho fatto con china nera India Ink! Ed ecco qui il risultato (anche se lo scanner mi ha ucciso i colori -__-)! Spero vi piaccia, perchè a me personalmente, piace abbastanza!





Edited by Kyo_chan - 20/9/2008, 23:51
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 21/9/2008, 17:49




Titolo: Il Kimono di Ponta
Artista: Sugarberry
Nome del soggetto: Ponta Koizumi
Titolo del manga: Guru guru Ponchan
Nome dell'autore originale: Satomi Ikezawa
Presentazione: Solo pastelli, senza contorno di penna o matita. Tanto semplice che ora mi sembra un po' ridicolo XD, però spero piaccia ^^



 
Top
Veran_chan
view post Posted on 21/9/2008, 21:58




DOPO MOLTE MOLTE MOLTE LAMENTELE...... SOPRATTUTTO DA PARTE DI CHI HA VOTATO...... HO DOVUTO INTERROMPERE IL PRECEDENTE SONDAGGIO....

Visto la stranezza di alcune votazioni, mi è stato chiesto di prendere dei provvedimenti.... perchè molti utenti del forum si sono sentiti presi in giro, soprattutto chi ha votato...... perciò da questo momento potranno votare SOLO CHI FREQUENTA IL FORUM e quindi non valgono gli utenti con pochi messaggi in attivo e VERRANNO RICONOSCIUTI VALIDI SOLO I VOTI CHE SARANNO GIUSTIFICATI CON UN POST COME ERA GIà DI REGOLA...........Controllerò ogni post alla fine del sondaggio personalmente e per me varranno solo quelli, il sondaggio rimmarrà per comodità e per voi..... sperando nella onestà dei votanti....
i voti in più che registrerò nel sondaggio non li calcolerò... non si richiede una giustificazione è sufficiente anche solo il nome..... ma gli utenti devono essere utenti del forum...... che controllerò ad esempio, vedendo a quante discussioni hanno partecipato ecc. probabilmente il numer dei votanti calerà ma la lamentela mi è stata rivolta da talemnte tanti utenti da NON POTER ESSERE IGNORATA

Vi ricordo che questo è un gioco aperto per far divertire gli utenti della sezione Made By Fan, aperto ai ragazzi del forum.... persone "estranee al forum" che accedono qui solo per votare l'amico/a sono pregate di astenersi.....

Vi chiedo scusa se il provvedimento vi sembra esagerato,
Per questo mese proveremo così, nella speranza che le cose migliorino e chiedo scusa per coloro che hanno già votato.

Se le cose non miglioreranno opererò altre restrinzioni.... soprattutto per il quieto vivere generale.


..Ovviamente vincerà chi avrà più voti.....

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e che voteranno....

e spero che con il tempo il numero aumenti sempre di più....


Per ora Baci

Veran-chan


Devo dire che questo mese i disegni sono stati FANTASTICI e la cosa mi ha fatto veramente piacere.
Decidere è stato un delirio, ma tra tutti era indecissima tra le opere di Lady Kiryuu Cross, sakura n e quello di Amy-chan85.

Alla fine ho votato quello di Lady Kiryuu Cross perchè a mio parere è quello che ha rispecchiato di più il tema. Ma per me sono tutti incredibilmente belli.
 
Top
nymeria
view post Posted on 22/9/2008, 08:29




io ho votato Godness inside di Kyo-chan, davvero molto curato e ben colorato.

Cmq ancora una volta complimenti a tutte le partecipanti!

p.s. il nome del topic è sbagliato, dovrebbe essere art gallery set08, no?
 
Top
Amy-chan85
view post Posted on 22/9/2008, 08:46




Complimenti a tutte sono davvero stupendi :love: :love: Io ho votato quello di sakura mi piace tantissimo il kimono del disegno e il colore e la fantasia! sei migliorata tantissimo :risatina: :risatina:
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 22/9/2008, 13:09




Allora, io ho votato Sorpresa di Windy perchè lo trovo assolutamente splendido sotto tutti i punti di vista! Il colore è meraviglioso,e anche il lineart! Complimenti vivissimi Windy!

Però anche gli altri disegni erano tutti molto belli, quindi complimenti a tutte!
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 22/9/2008, 14:19




Io ho votato quello di Kyo! Complimentoniiiiiiiiiiiii!!!
 
Top
sakura n
view post Posted on 22/9/2008, 19:24




Complimenti a tutte davvero bravissime :risatina: io ho votato il disegno di Amy-chan xke' mi piace troppo il kimono che ha disegnato e' davvero bellissimo, sia nei colori che nelle decorazioni, anche l'ambientazione e' particolare e tutto e' curato nei minimi dettagli :risatina: :risatina:
 
Top
27 replies since 8/9/2008, 11:46   287 views
  Share