Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

ANIME FAN SUB, Per chi è alla ricerca di Anime!

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
icon13  view post Posted on 24/9/2005, 13:58




Ho aperto questo topic per venire incontro alle richieste di molti utenti che vanno in cerca di anime, inanzitutto è doveroso dire che tenerli più di 24 ore è illegale (lo so che è inutile però devo dirlo). Inoltre c'è già una sezione apposita ossia

Cercasi Anime

in Fan Zone. Però mi sembra utile pure qui segnalare alcuni siti che forniscono il servizio di Fan Sub in Italiano, ossia editano Anime ancora inediti nel nostro paese mantenedo l'audio giapponese e inserendo i sottotitoli nella nostra lingua, un po' come le scanlation coi manga.
Questi sono i siti che ritengo più importanti, mano a mano aggiornerò la lista:

Neo Tokyo Anime
Anime Saga
PTP Fansub
AcK.it
Knights Fansub
ITALIAN SIMPLE SUBBING
OPENSea Fansub
MangaDreamWorld
AU FanSub
BaKaTeAm
Kodocha Fansub

Altrimenti nel sito qui sotto trovate la lista completa di tutti gli anime subbati in italiano:

AnimeClick

Spero di esservi stata utile.

Edited by nymeria - 18/6/2009, 13:54
 
Top
*Tati*
view post Posted on 7/6/2006, 13:39




Aggiornato 07/06/2006.
 
Top
Vide
view post Posted on 24/8/2007, 12:24




Forse lo conoscete già ma..
www.veoh.com è una sorta di youtube dedicato, quasi interamente, agli anime. Si trovano anime non ancora usciti in Italia sottotitolati in inglese(più spesso) e in italiano. Oltre agli anime si possono trovare anche serie tv tratti dagli anime o dai manga come Princess princess o Kimi wa pet.
Una piccola pecca è che, una volta usciti in America, le serie, talvolta, vengono tolte per quetsioni di diritti.
:cuore:
 
Top
fifi92
view post Posted on 28/8/2007, 09:19




fantastico grazie mille
 
Top
saskha
view post Posted on 28/8/2007, 10:46




animeclick è il portale sicuramente più completo per quanto riguarda le uscite di anime, sia in dvd (in italia e all'estero sia subbati in italiano *__*
io lo uso sempre, ed è meravoglioso, facile da usare, ho trovato praticamente tutto quello che cercavo!
ogni tanto quanto in italia non sono ancora usciti o non sono momentaneamente scaricabili, guardo qui
http://dailymotion.alice.it/
si trovano sottotitolati in cinese, americano, francese, spagnolo e a volte in italiano, ma è comunque il portale più velocemente aggiornato...
io che seguo impaziente le uscite di lovely complex, appena esce in giappone la raws la sera stessa è messa dagli utenti a disposizione *__*

saskha
 
Top
>> Mikuru. . .
view post Posted on 9/9/2007, 00:44




grazie a voi mi sn scaricata bottle fairy! grazie >***<
 
Top
nymeria
view post Posted on 15/10/2007, 14:57




scusate la mia ignoranza, ma hanno fatto qualcosa a Veoh?? Perchè l'estate scorsa ho visto on line tutto Nodame Cantabile, invece adesso per vedere qualsiasi cosa bisogna per forza installare Veoh tv...mi confermate?
 
Top
*°*Kyara*°*
view post Posted on 17/4/2008, 22:46




Potrei chiedere di aggiungere anche il nostro sito Kabocha fansub alla lista?
 
Top
eleaste
view post Posted on 18/6/2009, 12:33




scusate, io ho un piccolo problema: non posso scaricare video e filmati da QUALSIASI sito, e quindi devo trovarli su Youtube o simili.
Qualcuno mi può dare dei titoli di anime shojo o simile belli che si possono trovare sui motori di ricerca video?

grazie a tutti
eleonora
 
Top
nymeria
view post Posted on 18/6/2009, 13:13




CITAZIONE (eleaste @ 18/6/2009, 13:33)
scusate, io ho un piccolo problema: non posso scaricare video e filmati da QUALSIASI sito, e quindi devo trovarli su Youtube o simili.
Qualcuno mi può dare dei titoli di anime shojo o simile belli che si possono trovare sui motori di ricerca video?

Scusami oggi sono un po' lenta, ma non riesco a capire la domanda.

Se il tuo problema è che non puoi scaricare tramite torrent e affini, ci sono cmq alcuni siti che mettono il download diretto tramite megaupload o siti simili però ti devo avvisare che sono quasi esclusivamente fansub in inglese.

Per la serie che puoi trovare su Youtube fare una lista è difficile anche perchè essendo illegale sotto molti punti di vista le serie vanno e vengono (dipende dalla disponibilità a rischiare di chi carica), vengono mascherate sotto nomi modificati o diminutivi e cose così. Io sono anni ormai che non guardo più su you tube o veho quindi non saprei dirti allo stato attuale cosa trovi, ma fino ad un anno e mezzo fa trovavi quasi tutto.
 
Top
9 replies since 24/9/2005, 13:58   2124 views
  Share