Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Arrivare a Te, Kimi ni Todoke di Shiina Karuho (Planeta DeAgostini) & (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Gaara'91
view post Posted on 2/12/2008, 06:46 by: Gaara'91




CITAZIONE
mensile o bimensile?

Sulla copertina c'è scritto mensile... :uh?:
Allora finalmente l'ho preso^^ La storia è davvero carina, si riesce davvero ad immedesimarsi in lei, dopotutto è successo a tutti di aver problemi a socializzare o di affrontare le malelingue o che il nostro impegno non veniva riconosciuto... :lacrime: e Sawako si impegna davvero molto :eroe: Le faccie che fa sono davvero buffe XD I disegni nel complesso mi piacciono anche se le dita sono molto affusolate e a volte fa un pò impressione vedere un ragazzo con dita così sottili :ehm: . Mi è piaciuta la scena finale del sorriso di lei :love: (che poi lui le ha detto quello che praticamente lei aveva già detto all'appuntamento :ihihi: ) e la scena del biglietto mi ha fatto morire dal ridere :ahahah: . Si capisce comunque che i pettegolezzi li ha messi in giro quella ragazza che ha aiutato Sawako a raccogliere i fogli...altro che "bambolina di porcellana" sarà una fan sfegatata di Kazahaya che vuole dividerli perchè è gelosa.. :goccia: ma mi sorprenderebbe se le amiche di lei (scusate non mi ricordo il nome! :sigsig: ) ci credessero così ciecamente che è stata Sawako :noo: ...anche se mi sa che è quello che accadrà :disper: Continuerò sicuramente a prenderlo!! :luccic: L'unica nota dolente è l'edizione Planeta :tic: . E' la prima volta che prendo un manga da questa casa editrice e non sono molto contenta :fumo: . La carta e la copertina sono buone, non si scolla tutto e il prezzo non è poi così alto rispetto magari alla JPOP solo che... è pieno di errori di battitura!!! :ooo: Nella colonna dei commenti dell'autrice la prima parte è riscritta 2 volte identica, in un'altra colonna mancano addirittura delle parole... :sig: e le battute dei personaggi sono state "massacrate": lettere mancanti :gulp: (soprattuto nelle parole con doppie consonanti), numeri sbucati non-si-sa-perchè a inizio battuta (sembra che abbiano il numero per parlare! :depress: ) e a volte la "puntina" del balloon è rivolta dalla parte sbagliata e non si capisce chi sta parlando!! :grrr: oppure le battute di un personaggio sono state inserite nel baloon di un'altro insieme a quelle che ci stavano già :cosa?: e per concludere in bellezza alla fine del volume c'è scritto: Alla prossima ! il volume 2 nell'autunno 2006!! :felicita: vabbè che è quasi inverno ma saremmo nel 2008... :bleah: e non posso nemmeno cambiarlo perchè dato che in fumetteria non era ancora arrivato l'ho preso (ed era l'ultima copia) in un'edicoletta sperduta in mezzo al nulla che non ritroverò mai più perchè è lontanissima da casa mia... :depress: ma solo la mia copia ha questi problemi o è capitato a qualcun'altro? :occhioni:
 
Top
92 replies since 1/9/2008, 14:39   8148 views
  Share