Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

I romanzi di Nicholas Sparks, Parliamone qui!

« Older   Newer »
  Share  
fleur delacour 89
view post Posted on 9/9/2005, 23:21




ciaoooo!!!!avete letto questo libro?I passi dell'amore d Nicolas Sparks?Se nn l'avete fatto muovetevi xkè è davvero 1 meraviglia.è tipo 3msc solo ke l'ambientazione è diversa e anke il finale è diverso (nn so se avete letto 3msc,cmq il finale d questo libro è mooolto peggio).lui,1"bad boy",lei figlia del pastore..s conoscono da sempre ma nn s sn quasi mai parlati..e poi..all'improvviso s innamorano,sl ke lei nasconde 1 terribile segreto (se c penso m metto a piangere!!) cmq v consiglio vivamente d leggerlo xkè è veramente unico!c'è anke il film,ke stranamente è bello quasi quanto il libro (d solito i film nn sn neanke lontanamente belli quanto i libri)..e poi lui è proprio carino tongue.gif
 
Top
Annylisa
view post Posted on 10/9/2005, 10:15




Il fim era x caso con Alessandra Martines, quella di Fantaghirò??Perchè il film mi sa di verlo visto il libro nn l'ho mai letto
 
Top
miyu
view post Posted on 10/9/2005, 13:06




No, il film è con Mandy Moore e Shane West!
Io ho sia letto il libro ke visto il film! Anke se normalmente non è il mio genere preferito di libri, mi è piaciuto molto, e anke il fim è molto bello!
 
Top
little_toru
view post Posted on 18/9/2005, 12:11




io l'ho sia letto ke visto ed è uno dei miei preferiti. assolutamente splendido.
 
Top
°°Simix°°
view post Posted on 22/10/2005, 21:01




Non mi è mai capitato di piangere con un libro...invece qst volta qnt lacrimoni ho versato...purtroppo nn ho visto il film...e nn lo trovo...
 
Top
.oO°Arashi°Oo.
view post Posted on 23/10/2005, 08:29




Nonostante sapessi la fine ho pianto anche ioXD Nicholas Sparks è uno dei miei scrittori preferiti, come lui non c'è nessuno*O*
 
Top
^clod^
view post Posted on 23/10/2005, 11:13




io non piango di solito per un film ma quando lo hanno trasmesso su rai 2 ho pianto dall'ultima publicita fino alla fine(e la rai non fa mille publicita come la mediaset!!tipo ho uniziato a piangere alle 10 e il film era finito a un quarto alle 11)
il libro non sonoi riuscita neancora a leggerlo perche la mia adorata biblioteca ha tutti i libri di sparks tranne questo!!!!<---e ti pareva!!!!tr sfigata!!!!
ma appena lo trovo me lo divoro!!!anche a costo di comprarlo!!!!

Edited by ^clod^ - 23/10/2005, 12:14
 
Top
°°Simix°°
view post Posted on 23/10/2005, 13:46




Già...nessuno mi ha fatto piangere così...vojo il film!
 
Top
^clod^
view post Posted on 23/10/2005, 13:49




poi lui nel film è tr dolce(e bello!!!)poi penso anche nel libro....!!!!!
 
Top
Hachiko
view post Posted on 23/10/2005, 13:56




E' IL MIO LIBRO PREFERITO..CON QUESTO HO DETTO TUTTI ....L'ATTORE E' UN FIGO DELLA MISERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MMMMM COSA GLI FAREI!!
 
Top
Druppola!!!
view post Posted on 27/10/2005, 14:35




è vero OçO shane westttttttttttttttt OçççO uno dei miei tanti mariti shifty.gif trentasette, sisi
 
Top
^clod^
view post Posted on 27/10/2005, 14:38




tr figo!!!!
 
Top
Druppola!!!
view post Posted on 27/10/2005, 14:45




user posted image
OççççççççççççO
 
Top
Hachiko
view post Posted on 27/10/2005, 18:41




DRUPPOLA ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E' TROPPO DA VIOLENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
 
Top
81 replies since 9/9/2005, 23:21   8947 views
  Share