Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Mistress Fortune, Zettai Kakusei Tenshi Mistress Fortune di Arina Tanemura (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
. M i k a k o .
view post Posted on 26/8/2008, 12:29




La nuova opera di Tanemura sensei ^^ qualcuno sa dove trovare le scan in inglese?

Kisaki Tachikawa ha 14 anni ed è una ragazza emarginata nella sua scuola. Possiede abilità speciali e sembra essere innamorata di Giniro Hashima, che anche lui ha 14 anni. Lei si trasforma in Fortune Tiara (Diadema della Fortuna). Lui, invece, domina i suoi poteri da quando aveva poco più 5 anni e si trasforma in Quartz Fortune (Quarzo della Fortuna).

image
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 26/8/2008, 21:22




uh la Tanemura !! Non sapevo nemmeno io l esistenza di questo manga !! *__* Mi interessa mi interessa !!

Ho girovagato su internet e l ho trovato in fretta direi , ormai son abituata !
Per ora non ho trovato nessun sito che lo faccia proprio scaricare , ma in questo sito lo puoi leggere on line , pagina per pagina , devi cliccare su "beging reading etc ... " ovviamente è in inglese e ci sono i primi 2 capitoli , ma da quanto ho capito è una one-shot che dura 3capitoli ^^

QUesto è il sito -->> ....

Dimmi se va tutto bene ^^

EDIT: link al sito di scan postato è stato eliminato: il manga sta per essere licenziato in Italia da Planet Manga

Edited by *bunny* - 4/3/2010, 14:52
 
Top
Todo
view post Posted on 3/9/2008, 12:05




Ma questa benedetta donna riesce a differenziare un po, ma solo un po' i suoi personaggi?? Cavoli, son tutti uguali, tutti riconducibili a Full Moon e a tutti seguenti lavori! :noo:
Mamma mia che avversione! :bleah: Cmq non credo ci sia da preoccuparsi, in meno di un anno la Plama ci "delizierà" anche con Mistress Fortune...... :tic:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 4/9/2008, 22:36




Todo la tua avversità contro la tanemura non s placherà mai eh ?? xD
Lei è l unica della Ribon che mi piace veramente invece u.u

Beh comunque è vero che soprattutto nello stile di disegno di Mistress Fortune i personaggi sono quasi uguali agli altri !
 
Top
Todo
view post Posted on 4/9/2008, 23:13




No, se lei non differenzierà il suo stile e le sue tematiche io non cambierò MAI giudizio.... :grrr:

Ma il fatto è che i personaggi si assomigliano anche all'interno dello stesso manga (non li distingui) e non solo con personaggi di altre storie..... O sono io che sto invecchiando e non ci vedo più bene, ma questa cosa mi capita solo con questa tipa e i suoi shojo....
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 11/9/2008, 12:12




Si, i personaggi si assomigliano tutti effettivamente XD (un esercito di cloni XD). Ma a me la Tanemura piace, anche se le trame sono un pò banali, mi rilassa leggerla e Jeanne mi è piaciuto molto ( mentre Full Moon un pò meno e l'ho letto a scrocco!) sto leggendo Mistress Fortune in inglese (che fatica^^'') e mi piace! lei mi ricorda un pò Maron come carattere....
 
Top
nymeria
view post Posted on 11/4/2009, 18:14




Considerato che il manga è un volume unico, sposto il topic nella sezione shojo inediti terminati. ^_^
 
Top
sayaka
view post Posted on 3/3/2010, 23:20




nel pomeriggio mi è arrivata la newsletter della planet manga che annuncia la pubblicazione di questo volume unico, se non ho capito male nel mese di maggio :)
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 00:05
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


:felicita: :felicita: :felicita: :felicita: :felicita:

Spero tanto ke sia veroooooo :occhioni:
*si capisce ke sn contenta?* :ihihi:
 
  Top
nymeria
view post Posted on 4/3/2010, 07:49




Confermo anche se non condivido la gioia ^^

Dettagli dell'edizione:

CITAZIONE
MANGA DREAM N. 112 MISTRESS FORTUNE (ONE-SHOT)
11x17, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta, Euro 5,50

 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/3/2010, 09:31




CITAZIONE (nymeria @ 4/3/2010, 07:49)
[..]anche se non condivido la gioia ^^

Idem e infatti passo alla stragrande :sparito:
 
Top
bells89
view post Posted on 4/3/2010, 10:50




come già detto nel topic della planet manga passo anche ioooooooo :bye: :felicita:
 
Top
I-Poddina
view post Posted on 4/3/2010, 14:17




Anche Se Si Somgliamo Molto Io Amo I Disegni di Questa Mangaka e mettendo anche a conto che è solo un volume penso che lo prenderò
 
Top
Silvy •
view post Posted on 4/3/2010, 14:49




Paaasso .___.

A Maggio ho di meglio da comprare...
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 15:05
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Bè, senz'altro avrei preferito Sakura-hime Kaden a questo (ed anke a ION), xkè la trama in pratica è quasi uguale a quella di ION, (cambia poco) ._.
 
  Top
28 replies since 26/8/2008, 12:29   1186 views
  Share