Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

J-MUSIC!, MUSICA&TV

« Older   Newer »
  Share  
miyu91
view post Posted on 2/9/2005, 22:16




voi ne ascoltate di musica japponese???
io la adorooooooo!!!!!
i miei cantanti e gruppi preferiti in assoluto sono MIYAVI(lui li batte tutti quanti,lo amo davvero troppo!!!),gackt,malice mizer,x-japan,hitomi yaida,ayumi hamasaki,smile dk,dave rodgers,bambee,virginelle,musica eurobeat,sigle degli anime,......
a voi piace???
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 3/9/2005, 22:41




a me piace gackt :Q______ il mio moreeeee*//////////////*
 
Top
:: Sousuke Sagara ::
view post Posted on 4/9/2005, 05:45




uhm.....di sti periodi ne ho ascoltata parecchia di musica jap, sopratutto eurobeat. al giro ci sono perfino radio giapponesi dove ti fanno ascoltare questo genere che senz'altro lo trovo assomigliante a quelle di Dance Dance Revolution. devo dire che da grande devoto della musica jap non mi dispiace affatto ascoltarla!

oltre a ciò amo anche ascoltare il Jpop per Ayumi Hamasaki e il Jrock per Hide, Gackt, e un gruppo che si chiama malice mizer mi pare......ah, oltretutto pure gli X Japan se ben ricordo male (ho pure quelli, quindi).

ma figurarsi poi, la J-music non la disprezzo affatto anche se certi estremisti del ca**o la criticano perchè è una ca*ata immonda...sapete, gli invidiosi. sleep.gif

quindi al genere, gli darei un bellissimo 10+! mi è veramente piaciuto!
 
Top
miyu91
view post Posted on 7/9/2005, 01:33




me adora j-music...ascolto solo più quella da 6 mesi a ora...

sì,hide faceva parte degli x-japan e gackt dei malice mizer!

sì!!bella la musica eurobeat!!alcune canzoni euro sono state usate per il ddr!!

cmq il mio cantante jappo preferito (non solo jappo...è il mio cantante preferito in assoluto!!lo amoooo!!)è sempre miyavucciooooo!!! *ççççç*
 
Top
.oO°Arashi°Oo.
view post Posted on 8/9/2005, 11:22




Vorrei precisare che in giappone non c'è una vera e propria distizione tra JROCK e JPOP, in quanto JROCK (in Giappilandia) non esiste, è uno stereotipo che è arrivato da noi (ancora non so comeXD). Tutte le categorie sono catalogate sotto il nome di JPOP, ovvio, poi ci sono i Visual come gli X-Japan, ma questo è un altro discorso^^
Cmq AYUMI RULES!XDDDD tra poco il nuovo singolo YOYO!*__*
 
Top
view post Posted on 9/9/2005, 09:24
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Io sono fan dei gazette,i miavi,vidoll, malice mizer, moi dix moi, kana, hide, e tanti altri ^__^
 
  Top
=momiji-kun=
view post Posted on 10/9/2005, 10:54




A chi lo dici SempyAra!!! AYUMANIA!!!*__*
 
Top
Sakurina
view post Posted on 11/9/2005, 15:24




Ank io adoro Ayuuuu >___< vero mamy?? XD
 
Top
miyu91
view post Posted on 15/9/2005, 22:09




kana?!?! o.o a me nun piase molto...ho ascoltato solo due sue canzoni...ma non mi piace il suo stile...
 
Top
:: Sousuke Sagara ::
view post Posted on 15/9/2005, 22:25




CITAZIONE (miyu91 @ 7/9/2005, 02:33)
me adora j-music...ascolto solo più quella da 6 mesi a ora...

sì,hide faceva parte degli x-japan e gackt dei malice mizer!

sì!!bella la musica eurobeat!!alcune canzoni euro sono state usate per il ddr!!

cmq il mio cantante jappo preferito (non solo jappo...è il mio cantante preferito in assoluto!!lo amoooo!!)è sempre miyavucciooooo!!! *ççççç*

da come ne sò io è la para-para dance in essa. un pò come la House nostra qua da noi, presente? solo che poi si rivela come JHOUSE.
in fin dei conti Hide era un valido componente del gruppo...poi peccato che due versioni del suo suicidio fossero ben chiare, ipotizzato poi come un suicidio per il troppo essere riconosciuto...vabbeh, comunque sia, è tutta un altra cosa!!

massi dai, AyuAyu regna sempre!!! a quando il singolo? wub.gif
 
Top
.oO°Arashi°Oo.
view post Posted on 16/9/2005, 01:07




Uscito l'altro ieri *___* HEAVEN è stupenda! Il video molto commovente >__<
 
Top
:: Sousuke Sagara ::
view post Posted on 16/9/2005, 14:51




UUUUUHHHHHH *____* sai dirmi dove si puo trovare da scaricare? (via MP se puoi ^^)
 
Top
.oO°Arashi°Oo.
view post Posted on 16/9/2005, 16:09




ok, ti passo il link per mp, se qualcun'altro lo vuole basta chiedere ^^
 
Top
miyu91
view post Posted on 23/9/2005, 21:01




ho letto che forse hide non si è suicidato o l'anno ucciso..ho letto che è stato un incidente... *-* che casinuuuuuuuuu!!! per cosa è morto hide?!?!

cmq...aaaaaaaaaah...miyaaaaaaaviii... *çççççç*

poi...la musica per la para para non è tipo la nostra house...non so come definirla...potremmo definirla...boh...tipo la vecchia musica dance italiana...quella di qualche bell'annetto fa... miyu non sa come definire sta cavoletto di musica... @.@

Edited by miyu91 - 23/9/2005, 22:04
 
Top
†.GeNoCiDe.†
view post Posted on 23/9/2005, 21:59




da grande estimatore del sol levante, mi piacciono tanti generi...X-japan, AyuAyu e sopratutto Mikuni Shimokawa.... *çççççççççç*

Ho tutto di lei, dagli album, ai singoli e perfino al dvd con i video dei suoi singoli *çççç*
 
Top
101 replies since 2/9/2005, 22:16   4699 views
  Share