Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

The Tarot Cafè, di Park Sang Sun (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
Lyu
view post Posted on 27/8/2005, 19:09




Chi lo legge? Molto intrigante....
Ho letto solo il secondo.. fino a che non uscirà nuovamente il 1° nella fumetteria




TRAMA DALLA FLASHBOOK

Nei pressi della mezzanotte, degli ospiti straordinari si recano al "Tarot Cafè".
Non si tratta realmente di essere umani, ma di creature dagli incredibili poteri che vivono in mezzo a noi sul nostro pianeta. La proprietaria del cafè, Pamela, è una bellissma chiaroveggente (ogni capitolo del fumetto è legato ad una carta dei tarocchi). il suo passato è avvolto nel mistero e sembra legato al suo grande amore, Ash.


IMMAGINI PRESE DAL SITO DELLA FLASHBOOK

image image

Edited by toruchan88 - 4/9/2008, 19:51
 
Top
MariaCarolina
view post Posted on 29/3/2006, 00:04




Tarot café é una delle produzioni più interessanti dell'ultimo periodo, intrigante, misterioso e molto gotico.
Il disegno poi è favoloso, lo trovo davvero degno di nota e diverso dal solito shoujo (che mi piace, ma a volte è bello anche cambiare).

OT: Rika, ma nella foto sei tu? Sei veramente bellissima ^_^
 
Top
orpheusnomado
view post Posted on 30/1/2007, 23:35




the tarot cafe' è un capolavoro assoluto i disegni sono fantastici, strabilianti, rappresentano il massimo per chi come me ama da sempre disegnare vorrei essere bravo come lei e poi la storia a mio parere è bellissima e comunque non vedo l'ora che escano il vol.6 e 7
 
Top
akigure4ever
view post Posted on 7/7/2009, 20:17




Adoro tarot café,tanto d'averlo ordinato in inglese.
La storia é cosí originale e imprevedibile!
tutti i personaggi non sono mai solo di scena,ognuno ha qualcosa da offrire:Gatti che reallizzano i desideri,draghi (con l'aspetto molto invitante) che vivono in eterno, muse ispiratrici che perseguitano i loro protetti...
Infine una storia d'amore(?) tra Pamela e...
se volete saperlo leggetelo!
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 23/10/2010, 18:43




Amo questo manhwa!!! :love:
L'ho comprato in blocco a scatola chiusa, non sapendo quasi nulla storia, ma non me ne sono affatto pentita!!!
La storia è meravigliosa e ben strutturata, e i colpi di scena negli ultimi due numeri mi hanno lasciata a dir poco senza fiato!! è uno di quei rari casi in cui non ho nutrito il minimo sospetto su niente e nessuno e dopo aver letto ci sono rimasta di stucco!
Ho apprezzato anche il finale, che mi è sembrato adatto e maturo.
I disegni sono curatissimi e spettacolari, davvero belli e particoleggiati.
L'unica cosa è che mi sembra che alla fine ci sia qualche incongruenza temporale, diciamo :uh?: cioè:
SPOILER (click to view)
Nel primo volume, nella storia dell'alchimista, si vede chiaramente un computer, mentre alla fine del settimo volume, sono passati dei decenni ed è invece chiaramente ai giorni nostri!

Ho amato Pamela e anche gli altri personaggi.
Consigliatissimo!! :cuore:
 
Top
4 replies since 27/8/2005, 19:09   2583 views
  Share