Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ayashi no ceres, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
^clod^
view post Posted on 13/8/2005, 10:31




ho sentito in giro sugli altri forum che il 10 sett su mtv sarà trasmesso l'anime di ayashi no ceres...me super contenta!!!!!!
 
Top
^clod^
view post Posted on 13/8/2005, 11:10




scusatemi...falso allarme....mi hanno detto che a settembre ci sara l'mtv anime week dove ,insieme ad una quarantina di anime inedite qui in italia, verra trasmessa la 1' puntata di ayashi(insieme a tutte le 1' puntate di tutti gli altri 40 anime)s cusate per l'errore e che avevo letto che avrebbero dato tutta la serie.......
per info:http://www.mtv.it/tv/programmi/generico/index.asp?id_program=51

Edited by ^clod^ - 13/8/2005, 12:13
 
Top
*Bad_Girl*
view post Posted on 13/8/2005, 15:50




scusate l'ignoranza ma di cosa parla ayashi no ceres???
 
Top
BlackLady05
view post Posted on 13/8/2005, 20:00




NOOOOOOOOOOOOOOOO.................
Uffa,magari tutto l'anime dry.gif !
 
Top
BlackLady05
view post Posted on 13/8/2005, 20:05




La trama in pochissime righe: "Aya e Aki sono due fratelli gemelli che si accingono a festeggiare il loro sedicesimo compleanno insieme a tutto il loro parentado.
Il nonno come regalo consegna loro un cofanetto, dentro il quale trovano una mano mummificata.
A tale visione, un misterioso potere si sprigiona violentemente da Aya, mentre il corpo di Aki si ricrope improvvisamente di ferite: da questo confronto, si è avuta la prova che Aya è la reincarnazione della Dea Ceres. D' ora in poi, la ragazza avrà contro tutti i suoi familiari, decisi ad ucciderla per poter continuare a godere dei benefici derivanti dall’ influenza della Dea e la sua vita tranquilla si trasformerà in
un vero e proprio inferno, da cui la salverà solo l' amore".
 
Top
nanakonanako
view post Posted on 13/8/2005, 20:31




e non c'e propio la possibilita di vederlo su mtv tutto ? io avevo sentito dire che aveva acquisito i diritti di tutte le 26 puntate
è possibile ????????????
 
Top
Annylisa
view post Posted on 14/8/2005, 18:19




Non lo so!!!Cmq un consiglio non postate più di un msg dopo l'altro..c'è l'apposita cartella modifica!
 
Top
BlackLady05
view post Posted on 14/8/2005, 18:54




Si,sorry..
 
Top
nanakonanako
view post Posted on 14/8/2005, 20:25




scusate non lo sapevo nn si poteva
ma come si fa a modificare un mess????
 
Top
Mathild
view post Posted on 14/8/2005, 20:43




Magari facessero tutta la serieeeeeeeeee!! T^T
Ma non ho capito una cosa...a che ora li fanno qst anime? uno di seguito all'altro? @@
 
Top
BlackLady05
view post Posted on 14/8/2005, 21:21




Mah,dovrebbero iniziare verso le 20:30...non so fino a che ora però,ne se ne fanno uno dopo l'altro.
 
Top
^clod^
view post Posted on 15/8/2005, 10:07




ognuno a un proprio orario(chi al pome chi alee 21.00(come ayashi)chi alle 00.00 e chi alle 00.30)bisognerebbe controllare sul sito di mtv
 
Top
garnet1509
view post Posted on 15/8/2005, 10:31




ç___________ç cattivi quelli di mtv!!! io adoro ayashi!!!! ma ke lo mettano tutto! già ultimamente tagliano le sigle di chiusura...
 
Top
^clod^
view post Posted on 15/8/2005, 10:44




infatti....io che adoro vedere le sigle...me le taglianop sempre!!!
cmq magari questa anime week mtv la fata per vedere quali anime "andavano di piu" per poi trasmetterne tutta la serie!!!!questa è solo una mia supposizione pero magari è fondata!!!percio cerchiamo di vedere tutta la 1'puntata(infatti io usciro mezz'ora dopo quel giorno proprio per non perdermi ayashi!!!)
 
Top
Annylisa
view post Posted on 15/8/2005, 11:09




CITAZIONE (nanakonanako @ 14/8/2005, 21:25)
scusate non lo sapevo nn si poteva
ma come si fa a modificare un mess????

Non ti preoccupare!!!Ora lo sai!Cmq sopra il msg ke hai postato ci sono alcune opzioni...tra ccui..."modif" ke ti serve x modificare il msg evitando di postarne due uno dopo l'altro!!
Cmq non vedo l'ora di vedere la prima puntata!!!!!!
 
Top
34 replies since 13/8/2005, 10:31   713 views
  Share