Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


Sondaggio: ART GALLERY GIUGNO_08
Poll choicesVotesStatistics
invidia, rabbia, paura, speranza...tutte le sfaccettature del verde di chii837 [41.18%]
candido come l'amore di Sugarberry5 [29.41%]
Nana e Ren di Ransiee3 [17.65%]
candido come un angelo! di katiachan2 [11.76%]
This poll is closed (Voters: 17)

Sondaggio: ART GALLERY GIUGNO_08, Votate il vostro preferito

« Older   Newer »
  Share  
Ransiee
view post Posted on 21/6/2008, 16:35




TITOLO


- BIANCO - ...freddo come la neve...dolce come la panna....


Presentazione:


In una notte d'inverno, accarezzati dai fiocchi di neve , con il sottofondo del mare , Ren apre il suo cuore a Nana...complice una torta alla panna...



Artista : Ransiee :imbarazzo:
Nome del soggetto : Nana e Ren
Titolo del manga : Nana
Autrice : Ai Yazawa

 
Top
Sugarberry
view post Posted on 23/6/2008, 11:05




Titolo: candido come l'amore
Artista: Sugarberry
Nome del soggetto: Kira e Rei
Titolo del manga: Mars
Nome dell'autore originale: Fuyumi Souryo
Presentazione: non so se centri qualcosa con il titolo... è solo che quando ho visto questa scena mi è sembrata perfetta... spero vada bene...





p.s. Ho dovuto ricaricare l'immagine, perchè il sito di Image Hosting ha eliminato tutte le immagini caricate.

Edited by Sugarberry - 15/7/2008, 23:21
 
Top
chii83
view post Posted on 24/6/2008, 11:25




Titolo: invidia, rabbia, paura, speranza...tutte le sfaccettature del verde
Artista: chii83
Nome del soggetto: ranze, shun, yoko, sheera e mori eto
Titolo del manga: Tokimeki Tonight
Nome dell'autore originale: koi ikeno
Presentazione: foglio bianco A4, colorato con pennarelli e matite colorate

image
 
Top
katiachan
view post Posted on 25/6/2008, 17:11




Titolo:BIANCO:candido come un angelo!
Artista:katiachan
Nome del soggetto:Mikako
Titolo del manga:Gokinjo Monogatari
Nome dell'autore originale:yazawa
Presentazione:ecco quà,anche se questo mese non pensavo di partecipare,ieri ci ho ripensato e mi sono messa al lavoro!Colorato ad acrilici è penna per le linee,ho rappresentato quest'immagine perchè mi ha sempre trasmesso un'idea di candore(adoro questo personaggio!)come un angioletto!scusate solo la poca resa del mio scanner!! :ehm:
image
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 18/7/2008, 17:44




DOPO MOLTE MOLTE MOLTE LAMENTELE...... SOPRATTUTTO DA PARTE DI CHI HA VOTATO...... HO DOVUTO INTERROMPERE IL PRECEDENTE SONDAGGIO....

Visto la stranezza di alcune votazioni, mi è stato chiesto di prendere dei provvedimenti.... perchè molti utenti del forum si sono sentiti presi in giro, soprattutto chi ha votato...... perciò da questo momento potranno votare SOLO CHI FREQUENTA IL FORUM e quindi non valgono gli utenti con pochi messaggi in attivo e VERRANNO RICONOSCIUTI VALIDI SOLO I VOTI CHE SARANNO GIUSTIFICATI CON UN POST COME ERA GIà DI REGOLA...........Controllerò ogni post alla fine del sondaggio personalmente e per me varranno solo quelli, il sondaggio rimmarrà per comodità e per voi..... sperando nella onestà dei votanti....
i voti in più che registrerò nel sondaggio non li calcolerò... non si richiede una giustificazione è sufficiente anche solo il nome..... ma gli utenti devono essere utenti del forum...... che controllerò ad esempio, vedendo a quante discussioni hanno partecipato ecc. probabilmente il numer dei votanti calerà ma la lamentela mi è stata rivolta da talemnte tanti utenti da NON POTER ESSERE IGNORATA

Vi ricordo che questo è un gioco aperto per far divertire gli utenti della sezione Made By Fan, aperto ai ragazzi del forum.... persone "estranee al forum" che accedono qui solo per votare l'amico/a sono pregate di astenersi.....

Vi chiedo scusa se il provvedimento vi sembra esagerato,
Per questo mese proveremo così, nella speranza che le cose migliorino e chiedo scusa per coloro che hanno già votato.

Se le cose non miglioreranno opererò altre restrinzioni.... soprattutto per il quieto vivere generale.


Fino al 1 Agosto sarà aperto questo sondaggio che vi darà la possibilità di scegliere il vostro Fanart preferito di questo mese...


..Ovviamente vincerà chi avrà più voti.....

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e che voteranno....

e spero che con il tempo il numero aumenti sempre di più....


Per ora Baci

Veran-chan
 
Top
sakura n
view post Posted on 18/7/2008, 18:54




Allora io ho votato il disegno di Chii83, anche se mi e'piaciuto molto pure il disegno di katia sensei, comunque ho votato il disegno di chii xke' mi piace molto sia x il soggetto che riprende, sia x il fatto che il disegno e' fatto a vignette e quindi ritrae quasi tutti i personaggi dell'anime insieme, anche i colori sono molto belli. Nel complesso quindi devo dire che il disegno e' molto bello e i personaggi sono somiglianti :bye:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 18/7/2008, 20:06




ho votato anche io il disegno di chii! è bello e divertente! ed è anche somigliante all'originale ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 19/7/2008, 09:40




Ho votato nana e ren di ransiee non tanto per la grafica, che è migliorabile (spero che ransiee non me ne voglia), ma perchè trovo che il tema sia stato azzeccatissimo, tra tutti quelli proposti è quello che mi ha colpito di più.

Ancora una volta complimenti a tutte! ^^
 
Top
Annylisa
view post Posted on 19/7/2008, 10:33




Concordo con Nyme..secondo me Ransiee ha espresso benissimo il tema del contest!
 
Top
WindyStar
view post Posted on 19/7/2008, 22:49




ho votato il disegno di chii83 anch'io. Ha trovato davvero tutte le sfaccettature del verde ^.^
 
Top
Revy93
view post Posted on 20/7/2008, 10:00




ho votato il disegno di chii83 perchè mi piace molto come disegna e colora e in + perchè ha usato il tema del colore verde molto bene!!! complimenti!!
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 20/7/2008, 10:33




Ho votato Katiachan.... l'ho trovato di un candore indescrivibile, mi è piaciuto tantissimo
 
Top
chii83
view post Posted on 20/7/2008, 14:11




anche io ho votato nana e ren di ransiee, è ben fatto e adoro il soggetto! :)
 
Top
miciatoby
view post Posted on 20/7/2008, 19:09




Ciao è la prima volta che voto e che vedo i vostri disegni...Ho votato il disegno di chii perchè credo che abbia veramente fatto un disegno "verde di rabbia e invidia",perciò tema centratissimo!
Inoltre è molto carino ^^ il suo stile
 
Top
Amy-chan85
view post Posted on 21/7/2008, 15:59




ho votato candido come l'amore di sugarbarry perchè mi è piaciuto subito sia il soggetto che il disegno e come sempre complimenti a tutte! :risatina:
 
Top
20 replies since 21/6/2008, 16:35   300 views
  Share