Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ai Morinaga, SHOUJO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2008, 20:34
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Chi di voi segue le opere di questa "pazza"?? Solo così si può definire!! XDDD

X il momento conosciamo solo 2 sue opere edite

Il Principe Papero
1 segreto x 2


e My heavenly hockey club ke è inedito (e a quanto mi è sembrato dai disegni un bel pò grezzi deve essere una delle sue prime opere)

Purtroppo (almeno x me) è difficilissimo trovare immy di lei e delle sue opere uffi -.-
 
  Top
gattina minuscola
icon8  view post Posted on 11/1/2009, 23:35




Ciao! sono iscritta da poco al forum e ho letto il tuo messaggio. Anche a me piace moltissimo Ai Morinaga come autrice, anche se ho letto solo 1 segreto x 2. é comicissima :risata: e scrive in modo frizzante e spensierato...però non riesco a capire perchè nel mese di ottobre la Star ha interrotto la pubblicazione di 1 segreto x 2 al quinto volumetto:uh?: é un manga ancora in corso in Giappone? non posso credere che non venga più pubblicato perchè non ha avuto successo...forse tu ne sai qualcosina in più di me... Io sono curiosa di sapere come finisce ma non trovo nessuna anticipazione, neanche in lingua! :depress: Invece, per quanto riguarda il principe papero, di che parla? è divertente anche questo? purtroppo non riesco a trovare tutti i numeri quindi non l'ho ancora comprato :lacrime: ...ma non demordo!

Attached Image: 21325604_l.gif

21325604_l.gif

 
Top
Akiko-chan
view post Posted on 20/1/2009, 09:11




Sto seguendo 1 SegretoX2, che mi sta facendo letteralmente impazzire XD Lo adoro XD
Ma...qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo Il Principe Papero? Lo vedo sempre in fumetteria da me...XD
E' volume unico giusto?
Arigatou >.<
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 18:56
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Anzitutto, nn è qui ke dovete kiedere spiegazioni sulle sue opere, ci sn i topic su tutte e 2 le serie edite, li troverete le info ke cercate :risata2:
Cmq sia nn ricordo bene nemmeno io xkè hanno interrotto 1 segreto x 2 :ehm: nn l'hanno sospeso e sicuramente riprenderà, dobbiamo solo avere pazienza :P
 
  Top
Akiko-chan
view post Posted on 3/2/2009, 09:58




CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 2/2/2009, 18:56)
Anzitutto, nn è qui ke dovete kiedere spiegazioni sulle sue opere, ci sn i topic su tutte e 2 le serie edite, li troverete le info ke cercate :risata2:
Cmq sia nn ricordo bene nemmeno io xkè hanno interrotto 1 segreto x 2 :ehm: nn l'hanno sospeso e sicuramente riprenderà, dobbiamo solo avere pazienza :P

Oh °___° Sorry...
Non lo faccio più! :cosa?:
 
Top
nymeria
view post Posted on 19/10/2009, 10:32




Ripesco un po' questo topic :ihihi:

Allora io mi sono avvicinata alla Morinaga proprio con My heavenly hockey club che adesso non è più inedito, ma è edito dalla GP.

Non avevo mai letto nulla di questa autrice, ma il primo volume di Club Paradiso mi ha lasciato una buona impressione: i disegni sono carini e le gag divertenti! XD
Club Paradiso è cmq del 2005, quindi successivo sia a Il principe papero (2001) che a 1 segreto X 2 (2002)!

1 segreto X 2 non mi ispira particolarmente, mentre spero di riuscire a recuperare Il principe papero a Lucca! :eheh:

Unica altra sua serie lunga inedita è Yamada Tarou Monogatari (1996 - 14 volumi, dalla data dire la sua primissima opera!)....speriamo che arrivi anche questa prima o poi!
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 16:26
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Hum interessante, devo trovare di cosa parla xDDD nn dovresti avere grossi problemi a recuperarla, soprattutto a Lucca ^__^
Se vuoi puoi modificare il mio post cn le nuove info sisi...
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 11/1/2010, 09:42




Da mangaforever, la notizia di una nuova serie per la divertentissima mangaka:
CITAZIONE
Ai Morinaga, dopo aver concluso al quattordicesimo volume Club Paradiso, in corso di pubblicazione italiana per GP Publishing, inizierà la serializzazione di Kirara no Hoshi su Betsufure n. 3 di Kodansha del 13 Febbraio.

 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 23:21
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


qua-qua-quattordicesimo volume......


 
  Top
Todo
view post Posted on 18/1/2010, 02:32




Oddio... QUANTI????? :cosa?: 14?!?!?? :gulp: :gulp: Ma come li riempirà dico io, conoscendola.. le gag saranno sempre le stesse più o meno... OMG!!!! :ehm:
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 23:54
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (*bunny* @ 11/1/2010, 10:42)
Da mangaforever, la notizia di una nuova serie per la divertentissima mangaka:
CITAZIONE
Ai Morinaga, dopo aver concluso al quattordicesimo volume Club Paradiso, in corso di pubblicazione italiana per GP Publishing, inizierà la serializzazione di Kirara no Hoshi su Betsufure n. 3 di Kodansha del 13 Febbraio.

Mi sta salendo uno STRANO istinto omicida :eheh:
Ho appena letto ke, dando importanza a questa nuova serie, NON andrà avanti cn 1 segreto x 2.....





Io.......... l'ammazzo.......... si..........

L'AMMAZZOOOOOOOOOO
image
 
  Top
Noemi-chan
view post Posted on 8/5/2010, 12:33




Fatemi capire... Io cosa ci dovrei fare con quei cribbio di 6 volumi di 1 segreto x 2? Serie che oltretutto è la migliore delle sue, a parer mio... Ma è uno scherzooooo?!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 8/5/2010, 12:47




Tradotto: "Non sapevo come terminare 1 segreto x 2 perciò vi tenete la serie incompleta!"...
Che rabbia!
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 13:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 8/5/2010, 00:54)
Mi sta salendo uno STRANO istinto omicida :eheh:
Ho appena letto ke, dando importanza a questa nuova serie, NON andrà avanti cn 1 segreto x 2.....





Io.......... l'ammazzo.......... si..........

L'AMMAZZOOOOOOOOOO
image[/size]

Credo proprio che ti darò una mano Baby èé

Non dico che non possa dedicarsi ad altre serie,ma perchè questa (che come Noemi penso anch'io sia la migliore tra quelle che abbiamo potuto leggere in Italia) dev'essere messa da parte nel frattempo?
Iperdepressa :disper: :disper:
 
  Top
view post Posted on 8/5/2010, 14:30
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Io ho solo detto ke la mette da parte PER ORA... x lo meno nn ho sentito dire ke la interrompe x sempre ._. ma xò cavolo ;___; anke io sn del parere ke sia la sua migliore opera... io l'ammazzo.....

PS. Ho leggiucchiato la trama della nuova opera, trama originale ok, gli si può dare una chance ok... ma io pretendo ke termini 1 segreto x2!!! Mi bastano le Clamp ke lasciano le serie a metà ;____; basta......
 
  Top
32 replies since 12/7/2008, 20:34   735 views
  Share