Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Che sport praticate o praticherete?, Sono tanti

« Older   Newer »
  Share  
falsapista
view post Posted on 2/8/2005, 18:09




Io pratico la scherma, ma ho praticato anche l'Aikido, il nuoto, atletica leggera, e altri^^
 
Top
:: Sousuke Sagara ::
view post Posted on 2/8/2005, 19:25




ho praticato nuoto, basket, pallavolo e pallamano. in futuro (tra non molto spero) autodifesa personale (probabilmente anche Karate-do ma sono molto incerto).
 
Top
=GoOd ChArLoTtE90=
view post Posted on 2/8/2005, 19:36




Io pratiko la kick-boxing ma ho fatto anche nuoto e pallavolo ^^
 
Top
:: Sousuke Sagara ::
view post Posted on 2/8/2005, 19:44




io spero per questo mese di farla. *prega*
 
Top
rinoa_heartilly
view post Posted on 2/8/2005, 20:49




lo sport nn è proprio il mio forte ^^''
cmq ho fatto nuoto e danza classica (se può essere classificato cm sport...ne sn sempre stata in dubbio)
avrei voluto fare pallavolo ma poi nn mi ci hanno mandato ç______ç
in futuro?! sarà tanto se vado un po' in palestra...anche se un po' di difesa personale nn mi farebbe male, fifona cm sono ç___ç
 
Top
Onikage
view post Posted on 2/8/2005, 23:47




Beh... in passato ho fatto 5 anni di judo, 7 di basket e anche nuoto... e in 5^ superiore ho dovuto mollare basket per gli esami... poi, anche volendolo reiniziare è capitato che la squadra del mio paese si era sciolta... -__-'

Cmq, per il futuro, mi piacerebbe iniziare una di queste arti marziali, di cui esistono i corsi nella mia città (a parte forse la prima):
- Tae kwon do
- Kendo
- Iaido (tecnica batto, ossia sfoderare la spada, colpire, e reinfoderare subito) :Q___________
- Kung-fu wushu (il più completo secondo me, visto che oltre alle tecniche a corpo libero vengono utilizzate anche armi come nunchaku (che già so usare abbastanza), bastone e sciabola)

O, se possibile, riprendere basket (ci gioco ancora nei campetti, ma saltuariamente...) *__*

Edited by Onikage - 4/8/2005, 19:09
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 3/8/2005, 06:47




io giocavo a calcio.. vabbè quando ero piccolo ho fatto anche 2 anni di judo ma non mi ricordo nulla.. ho fatto anche tennis un po..
cmq gioco sempre a calcio con gli amici o a qualche torneo
 
Top
Fenfen
view post Posted on 3/8/2005, 12:19




ho praticato nuoto, basket, karate, sci e atletica leggera. ora gioco a calcio da un po' di anni e spero di farlo anche quest'anno nonostante il lavoro e l'uni
 
Top
Ilshim
view post Posted on 5/8/2005, 15:25




pallavolo, corsa, kick boxing
 
Top
Rodhri
view post Posted on 6/8/2005, 08:33




CITAZIONE (falsapista @ 2/8/2005, 19:09)
Io pratico la scherma, ma ho praticato anche l'Aikido, il nuoto, atletica leggera, e altri^^

Che bella la scherma!!
Io ho fatto basket (ma non mi piaceva ) e adesso nuoto (cioé vado in piscina quando ho tempo, non faccio gare, primo perché ho superato l'età e secondo perché non amo la competizione, mi mette l'ansia! ) Però il mio sogno è riprendere due sport che ho dovuto mollare per mancanza di tempo: kajak e parapendio... che bello... Se solo avessi i soldi per l'attrezzatura...
 
Top
Chise
view post Posted on 6/8/2005, 13:32




io danza classica, tennis, pallavolo, sci
 
Top
BlackLady05
view post Posted on 7/8/2005, 13:02




Ehi anchio faccio kick boxing ! In passato ho provato pallavolo(soltanto perchè ispirata da Mila&Shiro XD)infatti è durata poco e poi danza classica e ginnastica artistica.
 
Top
Shibahime
view post Posted on 21/1/2007, 19:49




Io faccio pallavolo e in passato o fatto nuoto,ginnastica ritmica,nuoto sincronizzato,patinaggio,e una roba tipo aerobica image
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 20:39
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
Member
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


In passato fatto un pò di kick boxing, molta bici, calcio con gli amici e palestra.

In primavera necessito di ricominciare palestra e magari rispolvero la bici.
 
Contacts  Top
Hanamichi
view post Posted on 22/1/2007, 13:37




Dalla prima alla terza elementare ho fatto:ginnastica,calcio e nuoto
poi dalla 3 elementare alla 3 superiore ho fatto basket,che poi ho lasciato un pò per noia,un pò per pigrizia,un pò perchè mi stavan sul BIP i compagni di squadra...; mi è dispiaciuto un pò
ora son anni che non faccio nulla :lol:
mi piacerebbe giocare a Golf però
 
Top
25 replies since 2/8/2005, 18:09   439 views
  Share