Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Koizora - Sky Of Love, MOVIE INEDITO

« Older   Newer »
  Share  
Gorgonzola
icon12  view post Posted on 7/7/2008, 19:32




Koizora - Sky Of Love

image



Doramiste Anonime Blog - Qui trovate la trama e i sottotitoli in italiano.



Le doramiste anonime hanno da poco rilasciato i sottotitoli in italiano di questo film. Il protagonista forse qualcuno lo riconoscerà, è l'attore che ha fatto 14 sai no haha e nonostante non l'abbia apprezzato nel drama devo dire che se la cava piuttosto bene qua :luccic:
Che dire, disconnettete il cervellino e mettete in funzione il cuoricino (fa anche rima X°D), non fatevi troppe domande, lasciatevi solo trasportare da questa romantica storia d'amore :occionilucc:

Ah, preparate una bacinella e una scorta di clinex :felicita:
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 9/7/2008, 12:15




Ci do subito un'occhiata :risatadiab:

hem sono andata sul sito ma come si fa per vederlo? :ehm: :ehm:
 
Top
Gorgonzola
view post Posted on 9/7/2008, 12:56




Io l'ho preso da emule, se puoi scaricalo da lì.
Se leggi i commenti del blog, una ragazza spiega come scaricarlo da un sito diviso in più parti, io non ho provato per cui non so dirti, se hai emule ti conviene scaricarlo da lì. ^_^

P.S Devi scaricare la versione CiELO (2CD) :occionilucc:
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 10/7/2008, 19:09




Ho emule Adunanza perchè ho la connessione con fastweb ora ci provo a vedere se li lo trovo, su Adunanza c'è sempre poca roba :(
 
Top
Gorgonzola
view post Posted on 10/7/2008, 20:27




Vedi se c'è.
Se non c'è prova a chiedere alle doramiste anonime come scaricarlo dal sito, se ti viene complicato ed hai msn posso provare a mandartelo io, solo che pesano assai, ognuno è 700 mb :ehm:
 
Top
andromeda
view post Posted on 19/7/2009, 18:55




CITAZIONE (Ran-chan @ 10/7/2008, 20:09)
Ho emule Adunanza perchè ho la connessione con fastweb ora ci provo a vedere se li lo trovo, su Adunanza c'è sempre poca roba :(

emh ciao ^^ volevo kiederti per caso 6 riuscita a scaricare koizora-sky of love??
CITAZIONE

 
Top
Shouriko
view post Posted on 3/8/2009, 11:51




Io l'ho visto 5 volte. E' in assoluto il mio film preferito. Poi Miura Haruma (che interpreta Hiro) è il mio attore preferito ed è fantastico, bravo e pure bello (ma molto :Q___) E all'epoca aveva solo 17 anni (credo) (adesso ne ha 19)
E' davvero una storia toccante... ed è l'unico film che mi ha avvicinata alle mie amiche non appassionate di giappone... davvero stupendo.
 
Top
HaruNyu~
view post Posted on 3/8/2009, 14:25




io l'ho visto çwç
però preferisco la serie...
ma quanto piango con questo Koizora!!!
 
Top
Shouriko
view post Posted on 6/8/2009, 02:01




Io preferisco di gran lunga il film. Poi Seto Koji non me gusta u.u
 
Top
Nemesi_kiryu
view post Posted on 7/2/2011, 19:02




Storia davvero toccante ed inutile dire che la maggior parte del film l'ho passata piangendo,con millemila migliardi di fazzoletti per asciugarmi le lacrime xD
Seppur non ami molto le storie senza lieto fine,questo film mi ha davvero toccata. Penso spesso alla vicenda e mi viene voglia di rivederlo...bello,davvero molto bello :)
Inutile dire che Haruma Miura mi piaccia un sacco come attore (...e non solo asd xD) e non vedo l'ora di vederlo nei panni di Kazehaya in Kimi ni Todoke :)
 
Top
9 replies since 7/7/2008, 19:32   1486 views
  Share