Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Consiglio cosplay

« Older   Newer »
  Share  
*mOmO_cHaN*
view post Posted on 4/7/2008, 22:18




Ciao.. :occhioni: vorrei un consiglio :uh?: , se possibile... Io e la mia amica.. abbiamo deciso che alla prossima occasione proveremo a fare un cosplay :lacrime: .... lei ha già scelto il personaggio.. ma io ancora no... :ooo: :bleah: :gulp: :disper: :fumo: :goccia: mi piacerebbe qlcs di non molto complesso ed elaborato.. magari qualcosa in divisa scolastica.... :fumo: ah e nn vorrei neanche usare parrucche o tinte... quindi cercavo personaggi femminili con capelli neri o castano scuro.. potete aiutarmi?. :occhioni: . voi cosa mi consigliate? :risatina:
aspetto vostri consigli.. a presto :bye:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/7/2008, 11:03




se hai i capelli neri lunghi perchè non provi a fare Yukari di Paradise Kiss?? ( è quella al centro con la divisa) oppure marroni abbastanza scuri,ma corti c'è Yukino Miyazawa di Karekano
A me per ora sono venute in mente solo loro.In bocca al lupo per il cosplay a tutte e due image
 
Top
*mOmO_cHaN*
view post Posted on 5/7/2008, 11:32




grazie mille.. cmq sono lunghi.. quindi credo che prenderò in considerazione yukari.. X°D
 
Top
sakura n
view post Posted on 10/8/2008, 17:02




io ti consiglio Yuki di vampire knight la divisa e' molto bella, quest'anno al comicon a Napoli ne ho visto qualcuno vestitocosi' e mi e' piaciuto molto :love:
 
Top
Sweet Creamy
view post Posted on 9/9/2008, 22:53




Potresti fare anche Temma di school rumble :linguaccia:
 
Top
4 replies since 4/7/2008, 22:18   437 views
  Share