Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Full Moon ~ Canto d'amore, Full Moon wo sagashite di Arina Tanemura (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Miki-chan
view post Posted on 30/8/2003, 21:15 by: Miki-chan




Wow!!!!!!!!! Allora appena mio zio mi mette il masterizzatore e faccio spazio sull' hard disk quasi quasi me lo scarico!!!!!!!!!!!!! ^^ Thanks!!!!!!!!!
Allora, per quanto riguarda gli spoilers ti traduco direttamente il passato di Takuto che ho trovato in un sito in inglese, ok? Cercherò di essere il più precisa possibile!!!!!!!!
Allora: in pratica dicono che Takuto ha cominciato la sua carriera a 12 anni (la stessa età di Mitsuki) come leader e solista del gruppo chiamato "Route L" (composto da Takuto, Aoi il padre di Mitsuki e WAKAOUJI IL DOTTORE DI MITSUKI!!!!)
Takuto lavorò con i Route L per 2 anni, inoltre anche lui era un orfano come Mitsuki. Quando i Route L si sciolsero a causa della morte di Aoi e Wakaouji divenne medico, Takuto diventò un solista. Non era la stessa cosa che cantare con i Route L ma era ancora molto bravo. Tutto andava a meraviglia per Takuto fino a quando nn scoprì di aver un tumore alla gola che gli stava danneggiando le corde vocali. FOrtunatamente, intanto, Wakaouji era diventato un ottimo medico, ed effettuo un operazione su Takuto. Tutto andò bene, m purtroppo quando Takuto si risvegliò aveva già perso la voce. Takuto non voleva effettuare l'operazione, ma Wakaouji voleva salvargli la vita. Wakaouji gli disse: "La tua vita era molto più importante del tuo canto!!!".
Tristemente, Takuto si gettò dal tetto dell'ospedale e morì. Mentre cadeva pensava: "In questo mondo che è riempito dalla musica...io impazzirei...è impossibile per me dimenticare il suono...o...avere qualcosa di più importante della tua stessa vita è un crimine così grande? E' qualcos per cui bisogna essere contrari?


 
Top
1958 replies since 16/6/2003, 22:48   29393 views
  Share