Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Full Moon ~ Canto d'amore, Full Moon wo sagashite di Arina Tanemura (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Miki-chan
view post Posted on 16/6/2003, 22:48 by: Miki-chan




Hao a tutti, chi è che come me conosce questo magnifico shoujo\anime di Arina Tanemura?
Io lo adoro, oramai la mia firma e l'avatar sono tappezzati solo di immy, frasi e gif su Full moon!!!!!!!!!
Per chi non lo conoscesse incollo qui la storia scritta da me, perciò vi prego, siccome la metterò sul mio sito che sto per aprire, non utilizzatela per i vostri siti o mettendola in giro!!!!!
Ma bando alle ciancie, eccovi incollata la storia:

Mitsuki è una ragazzina di 12 anni che ha un sogno fin da quando era piccola: diventare una cantante. Purtroppo però, a causa di un cancro alla gola, per non morire dovrebbe operarsi e asportare le corde vocali, cosa che le impedirebbe di cantare. Mitsuki così, decide di non volersi operare a costo di realizzare il suo sogno e di mantenere la promessa fatta al suo primo amore: Eichi-kun, un ragazzino di 4 anni più grande di lei, con cui Mitsuki giocava spesso da piccola. La promessa che si erano fatti prima che quest’ultimo partisse per gli Stati Uniti era che lei sarebbe diventata una cantante famosa, e lui un astronomo. Ora come ora però, Mitsuki non sa come fare per diventare una cantante, infatti a causa del cancro ha una voce troppo debole per poter cantare e sua nonna, con la quale vive, non la lascia uscire mai se non per andare a scuola. Un giorno, mentre Mitsuki sta guardando la televisione, ”sbucano” dal muro due Shinigami, ovvero degli angeli della morte, Takuto (il mio amore!!! ^////^) e Meroko, che hanno il compito di vegliare per un anno su Mitsuki, ovvero fino al giorno in cui non morirà. Mitsuki così strappa a Takuto la promessa di farsi aiutare a realizzare il suo sogno, in cambio di non fare storie quando sarà arrivato il suo momento. Grazie al suo aiuto Mitsuki si trasforma in una sedicenne bionda e rafforza il suo corpo, riuscendo a partecipare ad un’ audizione canora, dove vince conquistando con la sua voce i membri della giuria (nella quale si era infiltrato anche Takuto che ne rimane affascinato! ^^). Da adesso comincia la sfida di Mitsuki: riuscirà in un anno a diventare una cantante famosa? Come reagirà sua nonna? Dovrà davvero morire? Riuscirà a rincontrare Eichi? O (come io spero) si innamorerà di qualcun altro? (Non facciamo nomi…Takuto!) Sulle prime due cose vi so rispondere, sulle ultime 3 non ne ho la + pallida idea!!!! Sinceramente spero di no e spero che Mitsuki e Takuto si mettano insieme!!!! A dire la verità so un bel po’ di cose che mi spingono a pensare che Mitsuki…..basta, non dico più niente sennò vi rovino tutto!Mah! Ad “Arina sensei” il duro compito di decidere come finirà questo capolavoro!!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!
 
Top
1958 replies since 16/6/2003, 22:48   29393 views
  Share