Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

EVANGELION IRON MAIDEN, Shin Seiki Evangelion Kotetsu no Girlfriend 2nd di Fumino Hayashi

« Older   Newer »
  Share  
.:Lusha Rareglove:.
view post Posted on 10/7/2005, 13:24




Dovrebbe uscire in questi giorni uno degli Shojo che ha sconvolto il Jap:

EVANGELION IRON MAIDEN

user posted image

La domanda è una sola:

RIUSCIRA' SHINJI HA SOPRAVVIVERE ALLA CORTE SENZA REGOLE DI ASUKA E REI?^^
 
Top
ste83
view post Posted on 10/7/2005, 13:29




xkè a me sembra una totale ca**ta????
 
Top
.:Lusha Rareglove:.
view post Posted on 10/7/2005, 13:38




In effetti la storia si svolge nel sogno di Shinji, quello che si vede nell'ultimo episodio della serie, come avranno fatto a trasformarlo in uno Shoujo è un mistero
 
Top
wezwe
view post Posted on 10/7/2005, 14:32




wao..... penso che lo prenderò
fatemi sapere appena esce gentilmente
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 10/7/2005, 17:23




io lo proverò senz'altro.. eva è un mito, voglio vedere com'è sto fumetto shojo.. se poi mi delude non lo continuerò..
 
Top
^clod^
view post Posted on 10/7/2005, 18:23




io sono indecisa...ma di che casa editrice è?
 
Top
_Crono_
view post Posted on 10/7/2005, 19:39




Planet

E un altro prodotto ke usa il nome di Eva ke ormai e una garanzia in fatto di vendite....
 
Top
falsapista
view post Posted on 10/7/2005, 22:10




IL BELLO E' CHE COSTA SOLO 2 € ^^
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 11/7/2005, 06:45




sì però penso sia in formato sottiletta..
cmq qualcuno sa quanti numeri sono x ora?
 
Top
ste83
view post Posted on 11/7/2005, 07:35




no, però a me continua a non ispirare... cioè.... hanno preso una serie di successo e ci hanno fatto praticamente una specie di au, credo...solo perchè così si garantivano un alto numero di vendite...
non è sintomo di mancanza di idee?
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 11/7/2005, 10:40




non lo so.. dipende da come viene affrontata la storia, da come viene racconta.. non so se si può dire a priori che è sintomo di mancanza di idee.. certo è che cmq così facendo si sono garantiti già in partenza una bella base di pubblico
 
Top
.:Lusha Rareglove:.
view post Posted on 11/7/2005, 11:34




Oggi usciva il primo numero^^
 
Top
Detective Loki
view post Posted on 11/7/2005, 12:36




nn m'ispira grankè stà versione shoujata d evaXD---cmq proverò il 1°num..vediam..O.o
 
Top
ste83
view post Posted on 11/7/2005, 13:25




ehehe ^^ a prop di eva, oggi in hotel è arrivata una rag con la borsa con la sigla della nerv sopra... come l'ho vista mi si sn illuminati ghli okki e ho detto: io questo qui lo conosco e in coro abbiamo detto "Evangelion".
e pioi lei mi ha guardata e ha detto: anke te...?
billo *___* l'ho accompagnata alla stanza mentre parlavamo di eva (e della sua interminabile attesa x una fine... =____=)
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 11/7/2005, 17:44




CITAZIONE (.:Lusha Rareglove:. @ 11/7/2005, 12:34)
Oggi usciva il primo numero^^

ti sbagli mi sa, il primo numero esce il 28 luglio


ecco qua cosa dicono sul sito della panini:
"Un nuovo manga tratto da Evangelion scritto e disegnato da Fumino Hayashi. La storia è basata su quella del videogioco “Neon Genesis Evangelion: Iron Maiden 2_Girlfriend of Steel 2” ambientato nella realtà alternativa dell’ultimo episodio della serie televisiva. Un vero e proprio shojo manga di ambientazione scolastica in cui ritroviamo tutti i personaggi dell’opera originale: Shinji, Rei, Asuka, Kaworu e gli altri frequentano tutti la stessa classe, mentre altri personaggi li troviamo impegnati in ruoli differenti (ad esempio Misato fa la professoressa). La narrazione si focalizza sulle vicende quotidiane dei protagonisti, ed in particolare su Shinji conteso tra Asuka e Rei, anche se si possono intravedere alcuni accenni a misteri (la Nerv, gli Eva…) che non sfuggiranno ai lettori più appassionati."
 
Top
40 replies since 10/7/2005, 13:24   620 views
  Share