Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nobuta Wo Produce, J-DRAMA

« Older   Newer »
  Share  
Gorgonzola
view post Posted on 13/6/2008, 20:04




NOBUTA WO PRODUCE

image



Informazioni generali
Titolo: Nobuta Wo Produce
Titolo inglese: Makeover
Genere: Drama scolastico
Episodi: 10
Anno: 2005
Nazione: Giappone
Canale: NTV
Trasmesso: dal 15/10/ 2005 al 17/12/2005 il Sabato alle 21:00
Canzone: Seishun Amigo di Kamenashi Kazuya e Yamashita Tomohisa

Attori principali
Kamenashi Kazuya è Kiritani Shuji
Yamashita Tomohisa è Kusano Akira
Horikita Maki è Kotani Nobuko
Toda Erika è Uehara Mariko


Trama
Kiritani Shuji è il ragazzo più popolare della scuola, ammirato da tutti i suoi compagni, ha una ragazza bellissima che ogni giorno all’ora di pranzo gli prepara deliziosi pranzetti, ma questa è tutta una facciata che si è creato il ragazzo per poter “vivere” senza alcun problema i suoi anni da studente. Kusano Akira è un compagno di classe di Shuji, è considerato da tutti un pò scemo (in verità non lo considera proprio nessuno X°°D) parla sempre troppo e a sproposito, se ne frega totalmente di quello che gli altri pensano di lui, poi ha sempre il vizio di scendere le scale ondeggiando entrambe le braccia, cosa che a Shuji infastidisce molto. Quest’ultimo infatti lo detesta e cerca di stargli il più possibile alla larga, lo considera infatti uno dei suoi “nemici naturali”. Un giorno arriva in classe una nuova studentessa, il suo nome è Kotani Nobuko, è una ragazza abbastanza inquietante, sta sempre con la testa bassa, sta sempre da sola e non parla con nessuno, a causa di questo suo atteggiamento viene presa di mira da un gruppo di sue compagne di classe che cominciano a prenderla in giro e a farle brutti scherzi. Shuji, anche se apparentemente non lo vuole dare a vedere, un po’ gli scoccia questo loro comportamento nei confronti della ragazza, così di nascosto a tutti decide insieme a Kusano Akira di “produrre” Nobuko e di farla diventare la ragazza più popolare della scuola. Riusciranno i due ragazzi nel loro intento? Riuscirà Shuji a cambiarla? O sarà lei a cambiare lui?


Che ne pensate? Qualcuno l'ha visto?
 
Top
Siria04
view post Posted on 4/9/2008, 01:47




ho finito di vederlo proprio un attimo fa e lo consiglio. Forse ti aspetteresti di più dal finale, ma a me è piaciuto molto. bye
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 09:09
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


Io l'ho amato.. YamaPi è un grande le scene da Baka le gira meravigliosamente. :lol:
Kame recita molto bene anche lui, poi con il ciuffetto :lol:
lei Kotani dalle immagini che trovo in giro non ho mai visto un vero sorriso ma è cmq una grande

Io lo consiglio davvero a tutti coloro che vogliono vedere un drama diverso dal solito dove il tema principale è la vera amicizia
 
  Top
Gorgonzola
view post Posted on 10/10/2008, 19:03




QUOTE (Siria04 @ 4/9/2008, 02:47)
ho finito di vederlo proprio un attimo fa e lo consiglio. Forse ti aspetteresti di più dal finale, ma a me è piaciuto molto. bye

SPOILER (click to view)
Invece a me, riflettendoci dopo, è piaciuto. Ho anche apprezzato il fatto che non ci sia stata una storia d'amore, sarebbe stata inappropriata e avrebbe rovinato l'atmosfera del drama.

 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 09:38
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


Esattamente Gorgonzola
SPOILER (click to view)
ti quoto in pieno.. perchè un'amore avrebbe rovinato la bella amicizia tra i tre
 
  Top
Nemesi_kiryu
view post Posted on 7/2/2011, 19:08




SPOILER (click to view)
Io ho sempre sperato in una storia fra Shuji e Nobuko :'(


Drama molto carino e divertente seppur affronti un tema importante come quello del bullismo.
Penso che l'amicizia venga messa molto ben in risalto e che renda ulteriormente affascinante questa serie.
Consigliatissimo,seppur io avrei cambiato il finale (ed anche alcuni intrecci all'interno della storia)

:D
 
Top
Gorgonzola
view post Posted on 4/3/2011, 20:01




CITAZIONE (Nemesi_kiryu @ 7/2/2011, 19:08) 
Consigliatissimo,seppur io avrei cambiato il finale (ed anche alcuni intrecci all'interno della storia)

Che tipo di finale avresti voluto vedere? Quali intrecci non ti sono piaciuti?
 
Top
6 replies since 13/6/2008, 20:04   279 views
  Share