Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Otomen, di Aya Kanno (Planeta DeAgostini) e (Goen)

« Older   Newer »
  Share  
Umi Ishtar©
view post Posted on 12/6/2008, 08:02




Annunciato per quest'anno!

image



N° volumi: 5, incorso

CITAZIONE
L'affascinante Masamune Asuka e' un campione di kendo, uno dei migliori studenti, ed e' anche molto apprezzato dalle ragazze.
Tuttavia ha un segreto: va pazzo per qualsiasi oggettino carino e per gli hobby piu' "femminili" (come il cucito o la cucina).
Nasconde questi suoi interessi poiche' il padre aveva abbandonato lui e sua madre proprio perche' desiderava essere 'donna'. La madre, che si era ammalata per lo shock, gli aveva fatto giurare che sarebbe diventato un ragazzo il piu' "maschile" possibile, costringendolo quindi a rinunciare a tutti gli interessi ritenuti da 'femminuccia'.
Alle superiori, pero', Masamune si innamora di una ragazza dopo averla difesa da alcuni malintenzionati, e questo sentimento gli fa tornare la voglia di tutto cio' a cui era stato costretto a rinunciare... Sapra' resistere alla tentazione? Qualcosa ci dice di no!
A completare il quadretto c'e' il compagno Tachibana, che nasconde un piccolo segreto per così dire... artistico...

fonte: shoujo ranking dello SMO

ho trovato anche il sito ufficiale del manga!
http://otomen-club.com/

penso proprio che lo prenderò *_* sembra carino..finalmente dopo tutti quegli smut un manga leggero ci voleva proprio *_*
poi comprando le mille e una notte di questa casa editrice è molto puntuale con le uscite *_* mi piace *_*
 
Top
debbydebby
view post Posted on 12/6/2008, 09:15




Intressante :) credo che lo prenderò anch'io ho trovate altre immagini (spero che vada bene postarle qui non sono di copertine):
imageimageimage
 
Top
*Shibahime*
view post Posted on 12/6/2008, 10:00




u caruccio , mi ispira^^
i disegni mi sembrano ben fatti e come style potrebbero essere il mio genere...
...la trama mi sembra piuttosto originale, o almeno lo è secondo i miei standard
 
Top
• M i n t
view post Posted on 12/6/2008, 21:21




aww mi piace! *__* mi ispira...i disegni non sono proprio niente male, lo stile è davvero carino..e sopratutto la trama sembra davvero interessante! XD Credo proprio che lo prendero anche io ^^
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 07:33
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


Disegni molto carini.. trama davvero carina.. Mi ispira molto.. era ora che tornassero un pò sulla retta vi a^^
 
  Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 13/6/2008, 07:59




CITAZIONE (dream girl @ 13/6/2008, 08:33)
Disegni molto carini.. trama davvero carina.. Mi ispira molto.. era ora che tornassero un pò sulla retta vi a^^

tornassero sulla retta via chi? O.o
mica lo pubblica la planet o la star..è la planeta che lo pubblica che attualmente ha all'attivo ha 3 manga e 2 manhwa O.o
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 08:11
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


Parlavo genericamente ^^
Complessivamente i titoli decenti si possono contare su una sola mano
 
  Top
~ princi
view post Posted on 13/6/2008, 14:39




Che bellino!!anche me ispira!!Speriamo solo non lo sparino a prezzi esorbitanti!O.o
 
Top
toruchan88
view post Posted on 13/6/2008, 23:02




bello! umina di questo mi parlavi l'altra volta? cmq mi piace mi attira! i disegni sono frizzanti e la storia promette! sarà sicuramente molto divertente!
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 14/6/2008, 09:36




se è della planeta il costo è di sicuro 5 50!
però secondo me li valgono quei soldi...
io prendo karin della planeta e l'edizione è veramente bellix!! sovracopertina, pagine a colori ecc.
quindi penso proprio che prenderò anche questo!!
:bye:
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 16/6/2008, 12:06




mi ispira proprio, e ultimamente ci sono pochi shojo che lo fanno, appena ho visto la copertina ho pensato di prenderlo, la storia non sembra affatto male, probabilmente farà anche ridere.

CITAZIONE
ho trovato anche il sito ufficiale del manga!
http://otomen-club.com/

che carini gli animaletti e le altre cose che svolazzano nel sito ufficiale :occhioni:
 
Top
WindyStar
view post Posted on 16/6/2008, 15:26




Io ho letto i primi volumi in inglese da scan. E' davvero un manga divertente.
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 16/6/2008, 15:33




CITAZIONE (toruchan88 @ 14/6/2008, 00:02)
bello! umina di questo mi parlavi l'altra volta? cmq mi piace mi attira! i disegni sono frizzanti e la storia promette! sarà sicuramente molto divertente!

si proprio questo qui!

cmq per il prezzo non è detto che siano 5.50 visto che ONEx3, le mille e una notte e Cynical Orange costano 5.95
 
Top
-<°YuKa°>-
view post Posted on 10/8/2008, 14:56




Che carino *.*
mi attira...non è il solito shoujo...sisi...
si sa in che mese più o meno dovrebbe uscire? Bhe...se è della planet sarà 4,30 o 5,50...di solito è così...spero che costi il meno possibile XD
5 volumi e in corso, va bene...almeno la storia va un pò avanti....

Mi sa che lo prendo...=) e poi i disegni sono bellixximi...
 
Top
toruchan88
view post Posted on 24/9/2008, 23:18




ma stranamente questo ho visto che costa sui 3 euro... che sia stato un errore? io cmq lo prendo perchè mi ispira parecchio ^^
 
Top
48 replies since 12/6/2008, 08:02   2573 views
  Share