Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Hot Gimmick ~ Quando il cuore brucia, di Miki Aihara (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
kazuya_magico
view post Posted on 6/7/2005, 17:06




ho letto giusto oggi il primo numero.. l' ho trovato piacevole, mi è piaciuto.. intendiamoci non un capolavoro immortale ma cmq si lascia leggere, è scorrevole, simpatico, carino
dal sito della panini il riassunto:
"Hatsumi è una ragazza timida e ingenua. Una ragazza arrendevole, con poca fiducia in se stessa e che, nonostante i suoi sedici anni, non ha ancora conosciuto l’amore. E l’amore travolge la nostra Hatsumi attraverso modi e tempi inaspettati, giocandole un tiro mancino dopo l’altro, fino a trasformare la sua tranquilla vita in un susseguirsi di sconvolgenti emozioni. Dapprima entra in gioco l’odioso, per quanto affascinante, Ryoki, un suo coetaneo che col ricatto la costringe a divenire la sua “schiava”, obbligandola a farle da sparring partner per apprendere le faccende d’amore. In seguito fa la sua comparsa lo splendido Azusa, un amico di infanzia di Hatsumi, che dopo tanti anni ritorna a vivere nello suo stesso stabile. Azusa si dimostra affabile e protettivo, e un po’ alla volta seduce Hatsumi, che ancora non si capacita perché Azusa si interessi a lei. Ma le cose non sono esattamente come sembrano, e lupo e agnello si scambieranno presto la maschera…
Miki Aihara firma questa appassionante e gustosa commedia sentimentale, ricca di colpi di scena e disegnata con uno stile ricco, moderno e seducente."
 
Top
Mathild
view post Posted on 6/7/2005, 17:12




mah...io lo prenderò!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 6/7/2005, 17:54




Mah..io nn so....vesrò un pò i disegni e poi deciderò
 
Top
^clod^
view post Posted on 6/7/2005, 18:30




domani vado a controllare e se c'è lo prendo poi decidero se continuare..
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 6/7/2005, 19:04




CITAZIONE (^clod^ @ 6/7/2005, 19:30)
domani vado a controllare e se c'è lo prendo poi decidero se continuare..

è la giusta scelta, sempre dare una possibilità se si è indecisi, se poi non piace non si continua!
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 6/7/2005, 23:37




io lo prenderò senz'altrissimo^^... peccato ke non sia ancora arrivato, sono andata ieri a controllare sigh sigh
 
Top
kitten85
view post Posted on 7/7/2005, 08:40




si si l'ho preso anche io e mi è piaciuto tantissimissimo e visto che non ne sapevo proprio niente mi sono anche un po' informata è molto molto carino
 
Top
°DanyBourne°
view post Posted on 7/7/2005, 12:40




anke io vojo vedere i disegni prima di decidere...
 
Top
miyu
view post Posted on 7/7/2005, 13:45




Io l'ho preso ieri, l'ho iniziato a leggere un po' prima di venire al pc e mi sembra carino!!! Appena l'avrò finito potrò commentarlo per bene!!
 
Top
kitten85
view post Posted on 7/7/2005, 14:01




si io ho visto qualche immagine su internet ed è molto carino ma non mi voglio rovinare niente quindi non cerco più altro ihihi
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 7/7/2005, 16:14




i disegni non sono il massimo come x altre autrici (non paragonabili alla yuki tanto per intenderci ) ma cmq sono carini, tratto tranquillo senza tanti fronzoli ma piacevole.. io lo continuo di sicuro
 
Top
^clod^
view post Posted on 7/7/2005, 17:50




anche io considero molto il disegno per un manga...cmq il modo di disegnare è carino..
 
Top
Mathild
view post Posted on 7/7/2005, 22:04




Per me sono disegnati meglio i ragazzi delle ragazze....**
Cmq l'ho trovato molto carino...la trama mi sembra interessante e non sdolcinata^^
metto il commento in spoiler x ki nn l'ha letto
Io preferisco quello con gli occhiali (nome?^^""), so ke è bastardo, ma mi è + simpatico XD non amo i tipi come Azusa... x me alla fine la protagonista si mette proprio con lui!
Non pensate ke il fratello abbia una cotta x lei??? O____o
A proposito...ke pucci il quattrocchi quando arrossisce alla fine! >___<
 
Top
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 7/7/2005, 22:21




I disegni sono molto belli anche se in effetti il character design delle ragazze nn mi ispira molto XD
Mi ricorda per alcuni versi quello di Global Garden, nn so perchè :/
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 8/7/2005, 05:51




CITAZIONE (Mathild @ 7/7/2005, 23:04)
Per me sono disegnati meglio i ragazzi delle ragazze....**

Io preferisco quello con gli occhiali (nome?^^""), so ke è bastardo, ma mi è + simpatico XD non amo i tipi come Azusa... x me alla fine la protagonista si mette proprio con lui!
Non pensate ke il fratello abbia una cotta x lei??? O____o
A proposito...ke pucci il quattrocchi quando arrossisce alla fine! >___<

sì indubbiamente.. succede anche con altri autori/trici..

mah alla fine sembra che quattrocchi non sia poi sto gran bastardo.. x me si comporta da stronzo xkè sotto sotto è geloso e lei gli piace.. poi vista la madre un po' di bastardaggine intrinseca mi sa che era impossibile non beccasse ..
a me piace la sorella di lei
beh non penso che suo fratello abbia una cotta x lei.. sembra anche abb più grande..
 
Top
1465 replies since 6/7/2005, 17:06   10975 views
  Share