Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Tsuki no Shippo, di Rinko Ueda

« Older   Newer »
  Share  
Alba90'
view post Posted on 2/7/2005, 10:13




Raga,vi presento un manga bellissimo!!!!!!!!!!!!!!L'autrice è Ueda Rinko e ci sn i primi 2 capitoli tradotti in italiano qui:Tsuki no Shippo
ma la storia inizia a diventare veramente intrigante a partire dal 2° capitolo.Questo manga mi è piaciuto così tanto ke per la prima volta in assoluto sn andata a leggere le scans in inglese,dv sn stati tradotti 14 capitoli,per scaricarli andate qui:The Sylphs
Ma ora un po' di trama!!!
La storia è ambientata al tempo dei shinobi(specie di ninja).La protagonista è una ragazza di nome Usagi ke è una frana nell'arte del ninjutsu,è un po' imbranatella ma tanto divertente!!!Suo nonno così,decide di assegnarle un altro compito:Diventare la moglie di Hattori Hanzou(famoso per la sua bellezza),dare alla luce suo figlio e nn poter tornare al suo villaggio se prima nn ha svolto il suo compito.Usagi ne è scioccata,ma alla fine accetta convinta dalle parole del nonno.Così inizia il suo viaggio verso il villaggio dell'uomo ke deve sposare(lei nn lo ha mai visto),accompagnata da un piccolo bambino.durante il viaggio incontra un bellissimo ragazzo ke l'aiuta dall'attacco del suo cane.Il ragazzo è qualcosa di veramente divino...troppo figo....sotto vi posto un'immy!!lui è molto gentile cn lei e Usagi se ne innamora subito(la capisco!!!!),cmq dopo si separano e lei decide di nn volersi + sposare xkè si è innamorata di quel ragazzo,ma i servitori del villaggio di Hanzou la portano via cn la forza,qui lei viene preparata per la cerimonia di nozze e scopre ke il raga ke deve sposare è.....
Nn ve lo dico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...dai raga nn uccidetemi,nn sn cattiva!!!!!Questo è il riassunto del primo capitolo.
Qui sotto un'immy del misterioso ragazzo!!!!
user posted image
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 20/8/2006, 22:33




Ciao Alba ^^
Io ho letto le scans di tsuki no shippo fino al capitolo 1 soltanto...ma qualcuno sa se vanno mai avanti??!!
 
Top
blackrosell
view post Posted on 29/8/2006, 20:18




detto sinceramente...boh
si, ma aspè, tu sei arrivata solo al primo capitolo? ma dove lo pigli?
io da mangadreamland...credo siano arrivati almeno all'inizio del 2XD
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 29/8/2006, 23:47




Anke io da mangadreamland black....
aspe...k è vero k è da un po k nn ci vado XD
 
Top
blackrosell
view post Posted on 30/8/2006, 13:37




però quanto sono lentiiiiiii
ma anche PGE lo prendi da lì? non vanno proprio avanti, quelli
se, si ti consiglio questo sito...anche se c'è una cosa che non mi piace-___-...in pratica tra uno scaricamento e un altro devi aspettare 10 minuti T.T
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 30/8/2006, 23:23




Nono black....x PGE è cambiato...li prendo dall italymanga...
e nn ci voglion 10 minuri x scnas ^_^
 
Top
blackrosell
view post Posted on 31/8/2006, 00:16




non ci vogliono più 10 minutiiii? il mondo ha smesso di girareXD!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 31/8/2006, 23:35




XDD x cos poco'?? :lol:
 
Top
blackrosell
view post Posted on 1/9/2006, 07:55




XDDD
francamente si...mi iniziavano giusto a rompermi quei 10 minuti
 
Top
mocona
view post Posted on 28/9/2006, 23:00




io ho letto le scans in inglese trovate su the sylphs che sono arrivate al ch18, peccato che lo hanno bloccato(le traduzioni in inglese)perchè verrà stampato e diffuso in nord america(e temo che le scans di mangadreamland le prendessero da la). altrimenti bisognerebbe farsi mandare i volumi stamppati scansionarli e fornirli al gruppo per la traduzione.
 
Top
blackrosell
view post Posted on 29/9/2006, 12:36




mmmh...-__-...A.A.A. cercasi nordamericano disposto a fare 'ste cose...non c'è???!!!
vabbè, io ci ho provato-_-''
 
Top
mocona
view post Posted on 3/10/2006, 11:30




RAGAZZI, C'E NESSUNO CHE HA AMICI O PARENTI IN NORD AMERICA CHE VI PUO SPEDIRE I VOLUMETTI?!!!
image

Edited by mocona - 3/10/2006, 22:20
 
Top
miki-yuki
view post Posted on 10/10/2006, 18:55




uffi ma quando mettono un altro capitolo in ita???
 
Top
mocona
view post Posted on 10/10/2006, 19:46




come ho detto il sito americano che lo traduceva ha annunciato che da loro una casa editrice ha comperato i diritti del manga quindi mangadremland non potrà più usare le scansioni inglesi a meno che non si fosse già fatta dare i capitoli tradotti fino al 18°credo.., ma ho trovato un sito spagnolo www.mangadream.t5.com.br che lo stà traducendo(certo ci vorrebbe chi conosce lo spagnolo image ) e credo che lo stia facendo direttamente dal giapponese, anche perchè se usavano le tavole in inglese eravamo fregati e poi lo avrebbero già tolto dai progetti attivi.
Solo che stanno ancora al secondo capitolo.
 
Top
miki-yuki
view post Posted on 10/10/2006, 19:47




nooooo ke sfiga!!!
 
Top
35 replies since 2/7/2005, 10:13   3475 views
  Share