Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Il ritorno di dedazza: piukaa?, inviatiamo tutti gli utenti a leggere...

« Older   Newer »
  Share  
rinoa
icon7  view post Posted on 6/6/2008, 15:48




Ciao a tutti! Stavo per fare un acquisto da piukaa...una nuova utente che vende bellissimi gadget che vengono da hong kong....quando una ragazza mi ha contattato (per ora non faccio il nome) dicendomi che ha dei forti sospetti che dedazza, che è sparita semza rimborsare certi acquirenti dopo che la merce non è arrivata loro, potrebbe essere piukaa... :gulp:
allora noi moderatrici ci siamo interessate trovando delle cose interessanti...
:uh?:


entrambe vengono da brindisi e si rifornscono a hong kong......
inoltre l'ultima azione di dedazza è stata effettuata il 14 aprile 2008 alle 14:30 quando già da dicembre gennaio mi pare fosse sparita...piukaaa si è iscritta alforum lo stesso giorno e alla stessa ora...una coincidenza?
:ehm:

non ln so.....qui c'è da chiarire....
 
Top
Stephy
view post Posted on 6/6/2008, 16:07




noooooo, non è possibile :gulp:
io avevo comprato da dedazza una borsa di totoro a ottobre/novembre, mi pare, ma era stata una persona gentilissima e paziente, e mi ero trovata bene.
Una cosa del genere, come il cambio nick, non me l'aspettavo proprio. Non riesco a crederci...
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 6/6/2008, 16:12




Dunque, per confermarvi che abbiamo dei sospetti fondati, visto che è da un po' che ci ragioniamo sopra a questa questione...aggiungo quanto segue.
Girovagando per la rete, ho notato su un forum che Dedazza aveva scritto che il suo canarino era morto...
indovinate il nome del canarino? Piuka ovviamente!
Ora, io non vorrei fare l'avvocato del diavolo, però la trovo una coincidenza alquanto...."simpatica"
 
Top
Chrisoula
view post Posted on 6/6/2008, 16:17




Io ho notato che dedazza e piukaaa scrivono allo stesso modo... :ihihi:
Comunque non ho acquistato nulla da loro/lei. ^_^
 
Top
Stephy
view post Posted on 6/6/2008, 16:27




CITAZIONE (Chrisoula @ 6/6/2008, 17:17)
Io ho notato che dedazza e piukaaa scrivono allo stesso modo... :ihihi:

Sono andata a leggere il topic di piukaa e mi trovo d'accordo... Ho comprato solo quella borsa di totoro dal Mercatino, ma andavo sempre a leggere il topic di dedazza perché inseriva un sacco di oggetti carini e mi piaceva guardarli (purtroppo non posso comprare tutto quello che voglio, sigh.) Effettivamente i topic di piukaa e deda sono molto molto simili.

Comunque ancora mi chiedo come sia possibile fare una cosa del genere. Come per la storia di meroko love, o come si chiamava... Perché tornano qui con una nuova identità, quando sanno che possono venire sgamati?
 
Top
rinoa
view post Posted on 6/6/2008, 16:31




sempre giusy ha trovato questo http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=41231 che dice che sono entrambe di brindisi....
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 6/6/2008, 16:33




CITAZIONE (Stephy @ 6/6/2008, 17:27)
Perché tornano qui con una nuova identità, quando sanno che possono venire sgamati?

sicuramente perchè pensavano di farla franca...
abbiamo spunciato diversi forum..la maggior parte nè di forumcommunity nè tanto meno di forumfree..si vede che pensava che guardavamo solo quelli non ha messo suoi dati personali qui...
ma siamo riuscite lo stesso a scoprire qualcosa!
 
Top
Stephy
view post Posted on 6/6/2008, 16:42




anche in questo forum dicono che è sparita http://mywardrobe.forumcommunity.net/
Ma allora dedazza è sparita contemporaneamente da tutti i forum nello stesso momento????
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 6/6/2008, 16:45




Si dedazza è sparita contemporaneamente da vari forum ed anche da ebay, lasciando non si sa quanti utenti senza merce e senza rimborso....ovviamente vi lascio immaginare che bel gruzzoletto si è fatta!
Poi quando è scomprasa dedazza è comparsa piukaaa
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 6/6/2008, 19:02




Non c'è che dire, esiste gente davvero spudorata. Dopo aver fregato tanta gente (me compresa, che povera pirla -.-) ritorna con un nick diverso vendendo ancora gadgets. E io che mi ero pure voluta fidare.. Vedendo tanti commenti positivi però non si poteva fare altrimenti..
Sinceramente non penso che comprerò più su internet, perchè su tre cose che ho preso solo una transizione è andata bene. =/

Comunque volevo ringraziare il magnifico lavoro dello staff che è venuto a capo della situazione... Brave!!! =)
 
Top
rinoa
view post Posted on 6/6/2008, 20:00




no non devi scoreaggiarti...i feedback aiutano molto in questo anche se purtroppo non sempre
 
Top
Chrisoula
view post Posted on 6/6/2008, 20:34




Dedazza era anche pestenrica sul forum di girlpower. Ora hanno eliminato la discussione, ma ricordo che a varie ragazze la merce non era arrivata.
Inutile dire che... è sparita senza dare alcuna spiegazione. ^_^
 
Top
rinoa
view post Posted on 6/6/2008, 20:41




si infatti è pestrenica
 
Top
Gorgonzola
view post Posted on 7/6/2008, 08:25




Io volevo prendere da lei il modellino di Sailor Saturn, all'inizio ero un pò scettica, vendeva talmente tante cose carine e a poco prezzo, poi ho visto i feedback positivi e mi son ricreduta.

Per quanto riguarda la mancata ricezione dell'oggetto, non ho capito una cosa, pensate che non l'abbia proprio fatto mandare oppure che non sia arrivato a causa delle poste??
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 7/6/2008, 09:47




Beh credo improbabile che la colpa sia delle poste... Per carità, si sa quanto siano inaffidabili, ma possibile che da una data in poi abbiano smesso di recapitare tutti i pacchi da lei inviati? Si fosse trattato di qualke caso isolato ok, ma i "truffati" sono parekki... Oh per carità, magari le poste hanno dato il via a una campagna contro di lei XD
Ad ogni modo io propongo di fare una cosa: scrivere nei feedback questa cosa della doppia identità e di queste truffe. Che almeno i nuovi acquirenti non si facciano ingannare dai molti feed positivi. Capisco stupisca il fatto che uan ragazza così gentile e affidabile di punto in bianco si metta a truffare, ma può essere accaduto qualkosa nel frattempo (tipo potrebbe avere avuto problemi economici o altro) che l'ha spinta a invertire la rotta...
 
Top
172 replies since 6/6/2008, 15:48   3969 views
  Share