Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

SPAM via MP, segnala qui le persone che ti hanno inviato MP contenenti SPAM

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
icon13  view post Posted on 29/5/2008, 15:41




Purtroppo è un fenomeno molto frequente: utenti che inviano MP contenenti pubblicità per i loro siti/forum/contest. Dato che è un comportamento scorretto che viene punito dal regolamento con il ban immediato, segnala qua sotto i nick delle persone che ti hanno inviato dello spam, ci penseremo noi a bannarli.
 
Top
Stephy
view post Posted on 3/7/2008, 07:45




eccomi qui....ma son sempre e solo io che rompo x via dello spam??? :(
Cmq ecco cosa mi è arrivato:

da °Marion°, 2/7/2008, 23:24, ciau

Ciau sei un'appasionato di anime e di manga e amante della grafica ?? allora vieni qua !! ti aspetto ciau ^^


clicca nel banner per entrare!! :

Image Hosting by Picoodle.com

per informazione cerco staff ( che lavori)

 
Top
puliafiction
view post Posted on 9/7/2008, 12:34




Anche a me ne sono arrivati parecchi (soprattutto in passato) ma per come sono fatta, e per come è il mio carattere mi limito a cancellarli. Capisco comunque sia un fastidio e capisco i vostri punti di vista.
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/7/2008, 17:49




bè io invece inizio ad essere stanca di doverli cancellare e visto che le regole sono chiar e segnalate ecco qui la mia segnalazione:

MARTY-chan, ciaoooooooooooooooo
21/7/2008, 16:47

ciao!scusami se ti disturbo via mp...ho creato un forum sull'anime ouran high school host club^^se tiva di essere un'utente di passerò il link dopo una tua risposta^^
cerco anche staff^^
scusami ancora per il disturbo^^
ciaooooooooo
 
Top
Aquinnah
view post Posted on 23/7/2008, 12:45




anche a me ne sono arrivati due,e mi spiace segnalarli però se non si deve fare non si deve fare!

»__Emylally
9/7/2008


Ni-Hao....
lo so...gli mp di spam non sono molto graditi è vero, ma se sono qui è per una buona causa!!
insieme ad altre due ragazze ho aperto un forum di grafica, che contiene molte sezioni di off topik, materiale grafico, tutorial e sezioni che ti aiutano a trovare quel che cerchi...
ovviamente non mancano le sezioni delle richiste grafiche^^
essendo nato da poco, il forum non è proprio visitatissimo ma promette bene^^
spero ti andra di fare un giretto da noi...e xche no?magari iscriverti^^
beh...a presto spero...ciauuuuuuuuuuu
http://chemicalstars.forumfree.net/
 
Top
nymeria
view post Posted on 24/7/2008, 16:26




.Ruka.
24/07/2008 17.01
Lo sò che lo spam per mp è vietato quindi non ti linko il mio forum ma ti invito a visitarlo...
E' dedicato ad hino matsuri alle sue opere ad a tutto quello che la riguarda.
C'è un gdr su vampire knight molto carino!!
E' stò cercando dello staff che mi aiuti...
 
Top
Stephy
view post Posted on 24/7/2008, 16:50




CITAZIONE (Aquinnah @ 23/7/2008, 12:45)
lo so...gli mp di spam non sono molto graditi è vero, ma se sono qui è per una buona causa!!

e quale sarebbe la buona causa? non mi sembra che abbia promosso un forum contro la fame del mondo o contro l'abbandono dei cani in autostrada....
La gente è strana.........
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 24/7/2008, 17:24




Hai ragione XD E che dire di
CITAZIONE
Lo sò che lo spam per mp è vietato quindi non ti linko il mio forum ma ti invito a visitarlo

che senso ha?!?! Cmq ho già bannato tutte ste brave persone :P
 
Top
Stephy
view post Posted on 12/8/2008, 13:26




altro spam vi mp. che nervi.

autore: Shorty aka S.Hollow
data: 12/8/2008, 12:59

Ciao,scusa se ti disturbo via mp,cercavo nuovi utenti per un forum da poco creato,il forum è incentrato su Death Note,ma parliamo anche di tantissimi altri anime e manga: Vampire Knight,Nana,Soul Eater,D Gray man,Naruto Shippuuden e tantissimi altri! ovviamente ci ono anche diverse sezioni per lo streaming e per il download delle sigle/ost dei tuoi anime preferiti!
Mi piacerebbe molto se venissi anche te! Se accetti sarai lo strabenvenuto e incontrerai tante persone con i tuoi stessi gusti! Ovviamente non mancano le sezioni Hentai e Yaoi!
Scusami per il tempo che ti ho rubato Ciao ;)

(ps... quando ti presenti nel forum citare il mio nick come spammatore a te)

 
Top
nymeria
view post Posted on 15/8/2008, 08:53




CITAZIONE
(ps... quando ti presenti nel forum citare il mio nick come spammatore a te)

cos'è, gli danno soldi per ogni utente che porta? XD
 
Top
Todo
view post Posted on 15/8/2008, 19:36




Probabile a questo punto.... Oppure acquista crediti per diventare mod o admin..... :ahahah: :ahahah:
 
Top
Becchan
view post Posted on 30/8/2008, 12:49




Mi spiace ma anche io ho una segnalazione da fare :sig:
Aluzzachan mi ha mandato questa immagine
http://img401.imageshack.us/img401/6201/spamwf5.jpg
E cliccandoci sopra venivo rimandata a questo forum.

Più che altro non credo di aver mai incrociato questa utente su SL, quindi non capisco perché inviare lo Spam proprio a me O_o
Cioè, capirei se le fossi risultata simpatica per qualcosa, magari avevamo avuto qualche contatto e le faceva piacere inviatrmi, ma così è proprio spam allo stato puro! :tic:
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 31/8/2008, 17:44




mi rode segnalare le persone -__-"" però...


{ Ushio Amamiya
31/8/2008, 15:56
Ciao ^^
Non voglio disturbarti,
ma volevo dirti che finalmente ho riaperto il Kiss Dub,un forum in cui anche tu puoi
doppiare il tuo personaggio preferito! Inoltre è collegato ad un bellissimo g
gdr in cui i personaggi,tutti con il sogno di diventare doppiatori,devono
lottare contro i vampiri,che cercano di morderli per rubare la loro voce! Che
ne dici? Ti interessa?

Se sei interessato fammi sapere.
ti invio il link del forum ^^

------

me lo ha mandato su forumfree..non so se la devo segnalare uguale :uh?:
 
Top
fam.cuore
view post Posted on 1/9/2008, 23:01




io sono una che gira tanto ma
se mi segnalano un forum nuovo mi fa solo piacere se e' qualcosa che mi interessa intendo il mio genere .. :occionilucc: :occionilucc: :occionilucc:
 
Top
Stephy
view post Posted on 2/9/2008, 18:38




CITAZIONE (fam.cuore @ 1/9/2008, 23:01)
io sono una che gira tanto ma
se mi segnalano un forum nuovo mi fa solo piacere se e' qualcosa che mi interessa intendo il mio genere .. :occionilucc: :occionilucc: :occionilucc:

Parlando personalmente, non voglio che qualcuno mi mandi un messaggio privato per spammarmi il suo forum e/o sito. Qui su Shoujo Love c'è la sezione Spam, e le do un occhio....quindi chi vuole può segnalarlo lì.
Chi ti da il diritto di venirmi a rompere le scatole con tuo messaggio indesiderato nella mia casella di posta? Se ci fosse la possibilità, metterei lo stesso avviso che si vede a volte sulle cassette delle lettere reali "NO junk mail"

SPOILER (click to view)
image

 
Top
39 replies since 29/5/2008, 15:41   1645 views
  Share