Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

dove trovare oggettistica e gadget giapponesi, siti on line

« Older   Newer »
  Share  
rinoa
view post Posted on 26/5/2008, 11:10




Ciao volevo sapere se avete mai acquistato direttamente on line da siti giapponesi che vendono gadget su manga e anime; come vi siete trovati e quali sono questi siti!fatemi sapere!!!!!!!!
 
Top
:: Sousuke Sagara ::
view post Posted on 10/6/2008, 06:41




Mah.
Io l'unica cosa che comprai direttamente dal giappone era praticamente roba di consumo, vale a dire caramelle e altre cose del genere. Con il sito che ti elencherò subito dopo per MP (se vuoi) mi sono trovato benissimo. Paghi in carta di credito e non ho avuto problemi con dazi doganali. Ho speso 35 dollari, che a rigor di logica stanno attorno ai 22-25 euro. E ho ordinato un pò di roba per questo.

Questo sito che oltre a vendere dolcetti vari (tra cui i Pocky, famosissimi e che ho comprato e provato), vendono cancelleria, gadget, riviste, oggetti tipici da tradizione (vestiari compresi) e anche qualche oggetto multimediale.

Spero ti sarà d'aiuto.
 
Top
rinoa
view post Posted on 10/6/2008, 14:25




wow grazie mille gentilissima...quindi la roba ti è arrivata, non ti hanno fatto fregeture vero?
 
Top
:: Sousuke Sagara ::
view post Posted on 10/6/2008, 18:28




Sono un lui. XD
Comunque si. La roba è arrivata. Per la spedizione che costa meno devi aspettare massimo una settimana, forse 2. Dipende quanto ci mettono.
Con i corrieri espresso spendi comunque una cifra, ma per come corre adesso il dollaro penso ti convenga un pò... Poi insomma ognuno fa a modo suo.

Per le transazioni con la carta di credito non hanno fatto sgarri, fidati.
Assicuro io come se fosse un feedback.

EDIT: Vendono anche roba di brand come hello kitty e altre cose carine, come Domo-Kun.
 
Top
rinoa
view post Posted on 10/6/2008, 21:01




ah scusami !grazie mille allora!!!!
 
Top
:: Sousuke Sagara ::
view post Posted on 10/6/2008, 23:40




CITAZIONE (rinoa @ 10/6/2008, 22:01)
ah scusami !grazie mille allora!!!!

Dovere.
Non costa niente aiutare. :cuore:
 
Top
SnowViolet
view post Posted on 1/7/2008, 20:58




Wow...potete mandarmi gentilmente il link di questo sito se non è un problema?*-*
 
Top
katiachan
view post Posted on 2/7/2008, 09:11




lo vorrei sapere anche io!!!!!! :occionilucc: dolci giapponesi non vedo l'ora di assaggiarli!!!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 2/7/2008, 09:44




Wow, vorrei saperlo pure io se possibile! :risatina:
 
Top
rinoa
view post Posted on 2/7/2008, 14:28




io non ce l'ho + bisogna chiedere a lei...
 
Top
katiachan
view post Posted on 8/7/2008, 17:05




Io per caso ne ho trovato uno ma non ho ancora comprato!!!
http://benippon.com/shop/index.php?cPath=22_87
Ha tantissima roba e i prezzi mi sembrano accessibili :occhioni:
Appena arriva san pagarino compro qualcosa per provare!!!Hanno l'artbook di nana a meno di 13 euro!!!!! :gulp: e in versione jap!!!! :noo:
 
Top
panic_girl
view post Posted on 9/7/2008, 16:34




io vi consiglio questo sito è italiano e il venditore è gentile e disponibile io ho acquistato il plush di creamy mami e mi son trovata benissimo
www.majokkoshop.it

poi c'è anche questo

http://www.nippogadgets.com/
 
Top
Alexa-chan
view post Posted on 9/7/2008, 17:09




CITAZIONE (panic_girl @ 9/7/2008, 17:34)
io vi consiglio questo sito è italiano e il venditore è gentile e disponibile io ho acquistato il plush di creamy mami e mi son trovata benissimo
www.majokkoshop.it

poi c'è anche questo

http://www.nippogadgets.com/

quei siti hanno sicuramente belle cose, ma sono un po' cari, pero' vista la scarsita' di oggetti di importazione possono essere una risorsa ^___^
 
Top
panic_girl
view post Posted on 9/7/2008, 17:23




si è vero e poi può essere utile soprattutto per chi non ha la possibilità di acquistare fuori dall'italia
 
Top
morgana824
view post Posted on 16/7/2008, 12:16




majokko è carissimo

ho acquistao qualcosa da shin project su alcune cose ha prezzi ottime, ad esempio tutto il set chobits comprese spese con celere 3 a 33 euro, set ancora inscatolato konami!!

sono veloci e rispondono velocemente :)

su altre cose i prezzi sono medio alti :)

http://www.nippogadgets.com/

i prezzi dove sono?

odio i siti che non mettono prezzi in chiaro, per avere un idea bisogna contattare il venditore?
 
Top
21 replies since 26/5/2008, 11:10   3388 views
  Share