Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Maschio o femmina?, O_O quando l'apparenza inganna

« Older   Newer »
  Share  
.:JaRkA:.
view post Posted on 8/5/2008, 12:35




Ho controllato e penso che non ci siano post del genere xD

Allura vi sarà capitato di vedere immagini di ragazze e dire.."wow che carina" e poi scoprite più avanti che è un uomo oppure viceversa o.o guardate un bel ragazzo e che alla fine è donna o.o

Ditemi *-* quali sono stati i vostri shock emotivi in merito? xD

Poi dico i miei u.u ghgh :risatadiab:
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 18:45
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


mmm...ma nn parli di amnga vero?!..xkè anke qui ce ne sarebbe da dire sui manga :felicita: :felicita:

Nella vita reale...mi è succeso poche volte :fumo: :fumo: :fumo:

una volta a napoli alla stazione...c'era un ragazzo ke correva...più si avvicniva e più notavo qualcosa che non andava...apparte che correva così---> :felicita: ...quando poi mi è passato vicino ho capito che era una ragazza :ehm:
SPOILER (click to view)
un trans :ehm:


poi il mio primo amore nonchè mio primo ragazzo...sembra una donna :risata2: :risata2: si è fatto crescere i capelli...e mi semra una donna :risata2: poi ha i lineamenti molto fini :fumo: ...io lo prendo sempre in giro :risata: :risata: :risata: :risata:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 8/5/2008, 20:11




mmm nella vita reale mi è capitato molte volte, ma in più... io sono ancora stra convinta che il cantante dei tokio hotel sia femmina...
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 20:30
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


CITAZIONE (toruchan88 @ 8/5/2008, 21:11)
mmm nella vita reale mi è capitato molte volte, ma in più... io sono ancora stra convinta che il cantante dei tokio hotel sia femmina...

Siiiiiiiiiiiiiiiii è verooooooooooooooooooo...quella è una ragazzaaaaaaaaaaaaaa :fumo: :fumo: :fumo: :fumo:

e poi mi fa tanta pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sigsig: :sigsig: :sigsig: :sigsig: :sigsig: :sigsig: :sigsig:
 
Top
.:JaRkA:.
view post Posted on 8/5/2008, 21:33




A dir la verità lo avevo aperto per i manga xD cmq nella vita reale ce ne sono di persone che sembrano altro O_O

Per i manga direi che ce ne sono alcuni :P vi ricordate la scimmia di fruit basket? Oppure Andromeda il classico :P ghgh cavolo ce ne sarebbero altri xD appena mi verranno in mente ve li posto xD
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 8/5/2008, 22:11




Adesso mi vengono in mente solo Ion di trinity blood (sembra una ragazza soprattutto nei primi piani con quelle luuuuuunghe ciglia *_*) e Nobara di Crimson Hero (sembra un maschio e pure carino O.o) e Akito di Fruits Basket pensavo davvero fosse un maschio all'inizio (scusa Akiiii-.-'') e anke Nuriko di Fushigi yuugi (un travestito ^^'')
E poi ci sono quella moltitudini di "personaggi ambigui " (anke nell'aspetto) delle CLAMP XD
 
Top
SoRaCHAN93
view post Posted on 9/5/2008, 12:09




haruhi di host club se non avessi letto la trama non avrei mai capito ke una ragazza!!!

Edited by SoRaCHAN93 - 9/5/2008, 13:53
 
Top
Mal'Ganis
view post Posted on 9/5/2008, 14:56




Kurama, di yuyu hakusho è il primo che mi viene in mente (e il fatto che gli avessero dato un doppiatore donna di sicuro non ha aiutato granchè XD)
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 19:07
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


uno dei persoanggi naruto...nn so il nome...e nn mi chiedete qual'era xkè nn so dirvi se è un uomo o una donna :fumo: però posso dirvi ke è morto/a :fumo: e all'inizio della serie cmq :felicita: :felicita:
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 11/5/2008, 14:13




CITAZIONE
uno dei persoanggi naruto...nn so il nome...e nn mi chiedete qual'era xkè nn so dirvi se è un uomo o una donna :fumo: però posso dirvi ke è morto/a :fumo: e all'inizio della serie cmq

Mi sa che ti riferisci a Haku^^'' non si capiva, in effetti sembrava una donna ma era un uomo XD
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 24/9/2009, 14:55




In Vampire knight guilty!
C'è quella tizia/tizio (XD) di cui non ricordo il nome...
(stà nel primo secondo di questo link... scusate se lo posto ma non sapevo come far capire chi era XD
https://www.youtube.com/watch?v=RnpNjFwVOHE...B1F3AE&index=49)

Ha anche una voce ambigua!!
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 20:39
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Duuunque...

Bakura di Yugiho all'inizio l'ho scambiato per una donna.
La mamma del protagonista di Sogno e illusione invece mi è sempre sembrata un uomo.
Anche la piccola demone di Angel Sactuary sembrava un ragazzo.
 
  Top
view post Posted on 9/2/2011, 16:04
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Nel "il diavolo custode "prima che sapessi la trama pensavo che akira e sua madre fossero delle ragazze
 
Top
12 replies since 8/5/2008, 12:35   199 views
  Share