Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Miglior personaggio maschile

« Older   Newer »
  Share  
Fufi Miyazawa
icon14  view post Posted on 7/5/2008, 19:34




Salve a tutti...volevo aprire un piccolo topic.. :ehm: :ehm:

secondo voi qual'è il miglior personaggio maschile dei manga..e se possibile quale sua cratteristica vi ha colpiti di più???????

:eroe: :eroe: :eroe: :eroe:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 8/5/2008, 07:49




questo topic va nei sondaggi ^^'
te lo sposto!
 
Top
Fufi Miyazawa
view post Posted on 8/5/2008, 13:02




ops..scusa..grazie mille lol
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 8/5/2008, 16:53




A me piace molto il carattere di Daigo di La clessidra (ed è pure figo!!! sbav! XD). Mi piace molto perchè è fedele e dolce quando vuole... caaaaaaaaaro!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 19:00
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Io amo Katsuya Honda di Furuba :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:

La trovo una persona fantastica :occhioni: :occhioni:

Spiritoso XD Deciso :occhioni: Dolce :occhioni: saggio :occionilucc: stupendo veramente un personaggio stupendo...che non riesco a espirmere la sua bellezza sia interiore che esteriore :occhioni: :occhioni: :occhioni:

leggete il numero 16 di furuba e mi darete ragione :occhioni: :occhioni:
ogni sua parola o suo gesto vi lascerà un segno :love: :love: :love: :love:
 
Top
Fufi Miyazawa
view post Posted on 8/5/2008, 21:53




accipicchia..nn ho mai visto nessuno cosi attaccato ad 1 pers manga..è grandissima sta cosa...sisi...diciamo che anke io m sono trovato legato ad 1 personaggio..ovvero L..ma credo che abbiano caratteri leggerm diversi...hihihi
 
Top
Asuna91
view post Posted on 8/5/2008, 22:50




A me piacevano tantissimo il protagonista maschile di Meru Puri, quello di Lui il Primo Amore e naturalmente Akito Hayama di Kodocha!!!!
 
Top
SHIZUKA
view post Posted on 9/5/2008, 10:51




:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

io adoro REI KASHINO di MARS.
è fantastico.
all'inizio sembra un teppistelo, poi conoscendolo, ti accorgi che è:
passionale, sensibile, affettuoso, fedele. pronto a diffendere la persona amata ad ogni costo, persino rinunciando al suo sogno....io lo amoooooo

image
 
Top
SoRaCHAN93
view post Posted on 9/5/2008, 11:19




beh il migliore secondo me è kyo di furuba inizialmente sembra così distaccato così forte invece lui aveva solo bisogno di una persona ke lo accettasse per quello ke era e non lo avrebbe mai lasciato solo!poi da dire ke da qnd ha sfondato il tetto della casa di shigure è entrato nel mio cuore per poi non uscirne + (il mio cuore è un buco nero!nessuno puo uscire :ihihi: :ihihi: :ihihi: :ihihi: :ihihi: :ihihi:) così dolce così gentile in un secondo ha conquistato il mio cuore per sempre però prima viene sempre sora!!!

image
come si fa a non innamorarsene?
 
Top
almacattleya
view post Posted on 25/5/2008, 15:37




a me piace tanto setsuna mudo di angel sanctuary :love:
mi piacerebbe essere mata da un ragazzo così: pronto a tutto per difendere la persona amata anche andando contro il luogo comune e contro i giudizi delle persone. un ragazzo che ritiene che la sua amata sia la persona più importante.
però forse lui è un tipico eroe da shoujo e quindi chissà se esisterà uno come lui. speriamo :imbarazzo:
 
Top
Asuna91
view post Posted on 15/6/2008, 15:09




A me piace tantissimo anke quel figo di Gin di Love Celeb: ok il manga è un' emerita schifezza ma lui è da stupro!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 19:32
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Secondo me kaname di vampire knight, fuji di B.O.D.Y.,il protagonista maschile di meru puri,usui di kaichou wa mais sama, ran di rochin heaven e nagisa di love berrish, sono adorabili :love: :love:
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/6/2011, 12:15




La mia top ten personale <3

1) Yasushi Takagi

2) Tasuku Kurosaki

3) Abel Butman

4) Akira Sudo

5) Mao Natsukawa

6) Leon Rosas

7) Domyoji Tsukasa

8 ) Daigo Kitamura

9) Jin Munakata

10) Masumi Hayami

 
Top
Asuka chan
view post Posted on 10/5/2013, 18:32




IL MIGLIOR PERSONAGGIO MASCHILE PER ME È IN ASSOLUTO ANDRÈ GRANDIER :love: .... I motivi sono parecchi ma elenco i tre più importanti:
-È BELLISSIMO
-È DOLCE E ROMANTICO
-È FEDELE

COME POSSO NON AMARLO :imbarazzo: :luccic: :cuore:

Attached Image: image

image

 
Top
13 replies since 7/5/2008, 19:34   218 views
  Share