Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Boku wa Imouto ni Koi wo Suru, di Aoki Kotomi

« Older   Newer »
  Share  
Rodhri
view post Posted on 6/6/2005, 09:10




Dopo Tsumi, un altro manga che tratta di un amore proibito fra fratello e sorella. E' stato serializzato su Sho-comi e in monografico, tuttora in corso in giappone, e ne è stato fatto anche un OAV.
La trama:

Yori e Iku sono gemelli e frequentano le superiori. Fin dall'infanzia sono sempre stati molto vicini, nonostante abbiano caratteri molto diversi. Ma ora Yori sembra essersi allontanato dalla sorella: è freddo e scostante, e sembra quasi che lo infastidisca averla vicino. Questo fa soffrire Iku, che crede che suo fratello la odi e si vergogni di lei a causa dei suoi bassi voti a scuola. In realtà, l'atteggiamento di Yori ha tutt'altra spiegazione: il ragazzo si è infatti innamorato della sorella, e una sera, non riuscendo più a resistere, la bacia. Iku è ovviamente sorpresa e shockata e, confusa dalla dichiarazione d'amore di Yori, lo respinge.
Yori, allora, non sopportando di vedere la sorella soffrire per questa situazione, cerca di dimenticarla uscendo con la migliore amica di lei (di cui non ricordo il nome), ma Iku, vedendo i due insieme, viene colta da una improvvisa e irrazionale gelosia e si rende conto di amare anche lei il fratello!


Fin qui i primi 6 capitoli del primo volume. Ho trovato le scans in questo sito, andate su Projetos Ativos a sinistra, purtroppo sono in portoghese e non ci ho capito molto. Anche su shoujomagic le hanno, ma con irc sono piuttosto imbranata...
Per quanto riguarda la trama, tutto sta a come si evolverà. A differenza di Tsumi, qui i due fratelli non provano nemmeno a contrastare il loro amore tabù, anzi il capitolo 6 si chiude con loro due che marinano la scuola e vanno nella chiesa in cui giocavano sempre da piccoli, e qui iniziano a baciarsi...
Però lo stile è davvero bello, mi è piaciuto soprattutto il modo di disegnare gli occhi. Potete trovare le prime copertine in questo link, qui sotto vi posto una scan.

user posted image[/I]
 
Top
silviachan
view post Posted on 6/6/2005, 09:49




la storia è molto forte e passionale, io spero tantissimo che subbino l'oav e magari facciano anche una serie tv!
 
Top
meichan
view post Posted on 6/6/2005, 10:22




Io le scans le ho trovate sul sito di Shoujo Heaven, dove arrivano fino al cap 15, ma purtroppo adesso il sito è fuori uso Comunque se vi interessa l'indirizzo fatemi sapere che ve lo mando via mp!
 
Top
Rodhri
view post Posted on 6/6/2005, 10:56




Per caso è shoujoheaven.com? Non mi apre la pagina Peccato perché mi sembra un manga ben fatto. Vorrà dire che continuerò a leggerlo in portoghese! XDDDD
 
Top
Il Sogno Di Sofia
view post Posted on 6/6/2005, 10:58




Sembra interessante...solo 3 volumi in tutto?
 
Top
Rodhri
view post Posted on 6/6/2005, 11:01




No, sono 9 volumi ancora in corso, vai QUI per vedere le copertine
 
Top
meichan
view post Posted on 6/6/2005, 19:11




CITAZIONE
Per caso è shoujoheaven.com? Non mi apre la pagina  Peccato perché mi sembra un manga ben fatto. Vorrà dire che continuerò a leggerlo in portoghese! XDDDD

Sì è proprio quello! Comunque la pagina non la apre neanche a me, ultimamente sta succedendo molto spesso! Se torna disponibile te lo dico!
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 6/6/2005, 22:40




rodhri... dici di leggerlo in postoghese?? dove dove?? mi ha troppo preso^^ ...
 
Top
Heilie
view post Posted on 7/6/2005, 08:28




Tema scottante e particolare, sicuramente nella realtà rimarremmo tutti scioccati di fronte ad una cosa simile, ma essendo un manga ci si passa sopra XD e poi è troppo bello *-*

P.S. : Solamente in portoghese ? >.< non è che c' è in spagnolo ? U.U
 
Top
Rodhri
view post Posted on 7/6/2005, 08:46




Allora, il link per leggerlo in portoghese XD è questo:
http://www.shoujoclub.org/
andate sul menù a sinistra.
Cmq oggi sono riuscita a scaricare da shoujoheaven!!! in inglese è tutta un'altra cosa
 
Top
^Miki^
view post Posted on 7/6/2005, 09:23




Qual'è il linck di shoujo heaven? vorrei provare a scaricarli^^. Una mia amica me lo aveva passato fino al capitolo 8 ^^!
 
Top
meichan
view post Posted on 7/6/2005, 10:47




Il sito di Shoujoheaven è tornato on line!
 
Top
Rodhri
view post Posted on 7/6/2005, 10:59




CITAZIONE (^Miki^ @ 7/6/2005, 10:23)
Qual'è il linck di shoujo heaven? vorrei provare a scaricarli^^. Una mia amica me lo aveva passato fino al capitolo 8 ^^!

allora, per scaricare boku vai qui:

http://shoujoheaven.com/site/modules/manga/sm1.php

Ci sono un sacco di manga trattati da shoujomagic (che purtroppo va solo su irc), e anche boku ^__^
 
Top
Yuka chan
view post Posted on 7/6/2005, 11:49




Waaaaaa!!!!!!Ora lo stò scaricando tutto!!!^________^
Devo dire che questo manga mi stà prendendo tantissimo!!!^///^
Anche xkè...........ehm..........come posso dire...........^//^......anch'io ho un fratello gemello!!!!Hi!hi!(quindi capisco benissimo la protagonista!!!!)Waaaaaa!!!Mi vergogno!!^/////^
 
Top
Rodhri
view post Posted on 7/6/2005, 11:51




eh eh, io non ho un fratello, ma con uno figo come Yori non so se resisterei!! XDDD
 
Top
211 replies since 6/6/2005, 09:10   21316 views
  Share