Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Honey X Honey Drops, di Kanan Minami (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
^Miki^
view post Posted on 30/5/2005, 17:09




Chi lo conosce oltre me? Qualcuno c'è vero?!

Sezione dedicata al manga: http://www.shoujo-love.net/honeyxhoney/

direttamente dal sito:
CITAZIONE
Nella Hojo High School, sopratutto nel Corso Kuge, esistono due particolari gruppi di studenti: i Masters e gli Honeys. I Masters sono un gruppo di studenti molto ricchi, che possono instaurare un accordo con altri studenti meno facoltosi, gli Honeys. Questo rapporto fa si che, in cambio di aiuti economici per la retta scolastica o eventuali debiti di famiglia, gli Honeys devono obbedienza ai loro Master ed anche aiutarli negli studi e quant’altro. Il caso vuole che Hagino Yuzuru frequenti proprio questo corso, e suo malgrado, viene costretta a diventare la Honey di Renge Kai, un ragazzo molto ricco quanto viziato e prepotente. Dopo un incontro iniziale non molto felice, anzi, direi pessimo^^’’, Yuzuru diventa la Honey di Kai, destando negli altri studenti un certo scalpore, in quanto Kai era famoso per non aver mai avuto una Honey fissa,a differenza di tutti gli altri... In particolare uno ragazzo, Chihaya Yurioka, sembra da subito essere interessato a Yuzuru; egli infatti, è l’unico ad non avere una Honey, pur essendo un ragazzo molto ricco. Passano le settimane, e Yuzuru ha occasione di conoscere meglio Kai, che sembra migliore di quanto pensasse all’inizio (anche se il ragazzo ha l’abitudine di allungare le mani, e non perde occasione di baciare la ragazza);nel corso di una riunione di classe, Yuzuru viene a conoscenza che da lì a breve, si sarebbero tenuti i “Drop Game”,una sorta di torneo sportivo tra le diverse coppie di Master e Honey. Kai non ha intenzione di perdere, e così per la ragazza iniziano gli allenamenti di basket. Durante il corso delgi allenamenti, Yuzuru sente nascere per Kai un interesse particolare. Ma a sconvolgere il pic