Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Honey X Honey Drops, di Kanan Minami (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
^Miki^
view post Posted on 30/5/2005, 17:09




Chi lo conosce oltre me? Qualcuno c'è vero?!

Sezione dedicata al manga: http://www.shoujo-love.net/honeyxhoney/

direttamente dal sito:
CITAZIONE
Nella Hojo High School, sopratutto nel Corso Kuge, esistono due particolari gruppi di studenti: i Masters e gli Honeys. I Masters sono un gruppo di studenti molto ricchi, che possono instaurare un accordo con altri studenti meno facoltosi, gli Honeys. Questo rapporto fa si che, in cambio di aiuti economici per la retta scolastica o eventuali debiti di famiglia, gli Honeys devono obbedienza ai loro Master ed anche aiutarli negli studi e quant’altro. Il caso vuole che Hagino Yuzuru frequenti proprio questo corso, e suo malgrado, viene costretta a diventare la Honey di Renge Kai, un ragazzo molto ricco quanto viziato e prepotente. Dopo un incontro iniziale non molto felice, anzi, direi pessimo^^’’, Yuzuru diventa la Honey di Kai, destando negli altri studenti un certo scalpore, in quanto Kai era famoso per non aver mai avuto una Honey fissa,a differenza di tutti gli altri... In particolare uno ragazzo, Chihaya Yurioka, sembra da subito essere interessato a Yuzuru; egli infatti, è l’unico ad non avere una Honey, pur essendo un ragazzo molto ricco. Passano le settimane, e Yuzuru ha occasione di conoscere meglio Kai, che sembra migliore di quanto pensasse all’inizio (anche se il ragazzo ha l’abitudine di allungare le mani, e non perde occasione di baciare la ragazza);nel corso di una riunione di classe, Yuzuru viene a conoscenza che da lì a breve, si sarebbero tenuti i “Drop Game”,una sorta di torneo sportivo tra le diverse coppie di Master e Honey. Kai non ha intenzione di perdere, e così per la ragazza iniziano gli allenamenti di basket. Durante il corso delgi allenamenti, Yuzuru sente nascere per Kai un interesse particolare. Ma a sconvolgere il piccolo universo della ragazza, c’è una strana proposta da parte di Chihaya, che chiede a Yuzuru di diventare la sua Honey! Che farà la ragazza di fronte a questa strana proposta?e come reagirà Kai di fronte a colui che vuole rubare la sua amata Honey?…questo è solo l’inizio di un’avvincente commedia amorosa, dove non mancheranno i colpi di scena e l’entrata di personaggi nuovi che movimenteranno la storia e metteranno i bastoni tra le ruote a Yuzuru e Kai.

image



Per chi fosse interessato a vedere qualche immagine dell'anime:
HxH drops Anime

Edited by Umi Ishtar© - 15/5/2008, 09:57
 
Top
miyu
view post Posted on 30/5/2005, 17:24




Io non lo conosco, di cosa parla??
 
Top
^Miki^
view post Posted on 30/5/2005, 18:32




Forse, per caso quando apro una nuova discussione devo mettere sempre il riassunto ? Se è così non lo sapevo, mi dispiace!
Il manga è di Minami Kanan, l'autrice di Renai shijo shuji. La trama è più o meno questa:
Yuzuro Hagino è una ragazza di 15 anni che frequenta una scuola particolare che ha delle sezioni apposite per gli studenti provenienti dalle famiglie più ricche. Darante l'estate, mentre svolge il suo lavoro part-time, ha qualche dissidio con Kai, uno studente che, per l'appunto, fa parte proprio della sezione speciale. Tornata dalle vacanze Yuzuro scopre di essere diventata la "honey" di Kai. Le "honey" sarebbero della sorta di assistenti, scielte dalla classe normale, che hanno il compito di far promuovere facilmente i loro "master". Un vantaggio di essere honey è non dover pagare la retta della scuola. Nonostante abbia delle difficoltà economiche Yuzuro non vuole assolutamente diventare un honey, ma sembra che l'unico modo per fare “drop” (cioè per non esserlo più) sia abbandonare la scula...
Questo è tutto quello che ho trovato, mi è sembrato molto carino come manga, anche se la trama sa un pò di gia visto. Se qualcuno riesce a scoprire qualcos'altro, o magari a trovare qualche immi mi può, per favore, avvertire? Grazie

Attached Image: Senza_nome.jpg

Senza_nome.jpg

 
Top
Yara83
view post Posted on 9/9/2005, 12:20




una mia amica mi ha mandato 2 sho comi dove per fortuna c erano i capitoli di questo manga...i disegni sono davvero ben fatti peccato per le scene esplicite e troppo ripetute soprattutto beh comunque chi ha letto ren ai lo sa già eheh
 
Top
^Miki^
view post Posted on 13/9/2005, 20:55




Si, ma è esplicito anche honey drops?
Visto che non si sopportano almeno un all'inizio non dovrebbe esserlo... huh.gif
Comunque a me la trama sembrava carina... rolleyes.gif
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 19/5/2007, 23:00




Che carino!!!!!!!!!!!! Io ho letto solo il primo capitolo.. ma mi piace molto >***<
Ho visto che ne hanno fatto pure un anime!!
 
Top
Siemgirl
view post Posted on 20/5/2007, 17:31




ho i miei dubbi sulla sezione su SL, perché dipende da quando sia stata aggiornata... l'info l'avevo trovata quando ho raccolto informazioni per la mia sezione approfondimenti (che non ho ancora messo online). il film dovrebbe essere scaricabile via torrent o via winny... su emule e simili non so se lo trovi, di certo non sottotitolato
 
Top
martu
view post Posted on 20/5/2007, 18:18




si è alquanto esplicito anche questo shoujo! un po come kiss of voice! ho visto qualche spezzetone dell'anime su amv.. però devo ammettere che è veramnte esplicito.. insomma in jappone non si fanno problemi.. qui diventerebbe un anime da censurare per la mediaset xD
 
Top
Ale989
view post Posted on 20/5/2007, 23:05




ok.. grazie tinker e siem!!!!!!!
CITAZIONE
devo ammettere che è veramnte esplicito.. insomma in jappone non si fanno problemi.. qui diventerebbe un anime da censurare per la mediaset xD

eheh.. neanche varrebbe la pena mandarlo in onda.. per poi vedere cosa?? nulla di nulla! sarebbe tutto da censurare!! (per la mediaset e basta) XDD
 
Top
Siemgirl
view post Posted on 21/5/2007, 09:05




beh, mica è detto che debba essere per forza messo in onda... potrebbero anche essere pubblicati solo i dvd... credo non vi sia alcun problema in tal caso!
e poi anche in giappone hanno le fasce protette e soprattutto canali divisi! una mamma insegna al bimbo che deve guardare solo canali ad esempio 2-3-4 e lui si guarda quelli, poi quando diventa piu grande guarda altri canali un po' piu maturi...
come per le riviste... le ragazzine piccine leggono ciao, poi ribon e infine piu grandi margaret, poi cookie eccetera... insomma c'è un certo target! è qui che non abbiamo ancora questa cultura e tutti leggono tutto...
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 20/4/2008, 11:43




Honey x Honey Drops verrà pubblicato in italia da Star Comics.

fonte: annunci star comics

CITAZIONE
Ovviamente non punteremo solo sui classici, per quanto riguarda questo genere, poiché l’edicola si è ancora una volta rivelata il miglior mezzo per diffondere manga nuovi e – come dicevamo poco fa – inattesi, e pertanto di successo. E’ il caso degli ‘shojo piccantelli’, che nessuno dichiara di leggere ma – guarda caso – vantano vendite ragguardevoli (anche a causa di qualche migliaio di maschietti curiosi che li seguono zitti zitti ma con entusiasmo). Avremo quindi presto fra noi Honey X Honey Drops di Minami Kanan, già trasposto in una serie di OAV e punta di diamante del genere shojo per quanto riguarda il neonato ma già sviluppatissimo fenomeno del “manga su cellulare” in Giappone. L’idea alla base della serie non mancherà di scandalizzare qualcuno, ne siamo certi (e questo avverrà non appena sarà spiegata la dinamica del rapporto Honey/Master), ma… ehi, “it’s just for fun”! Chi ne rimarrà scioccato, avrà sicuramente modo di stemperare lo sdegno grazie alla divertente miniserie Koakuma Café di Aya Oda, che presentiamo per la prima volta in Italia nonostante il suo lavoro in Giappone sia già apprezzato da anni con diversi serial all’attivo. Ci divertiremo a dare una sbirciata all’interno del corrispettivo speculare dei famosi (famigerati?) maid café di cui ogni otaku conosce bene l’esistenza: in questo caso, l’azione ha luogo in un un butler café, un elegante locale per ragazze in cui chi vi viene a servire al tavolo sono altrettanto eleganti e baldi giovani che interpretano il ruolo di maggiordomo. La protagonista di questa storia, per cercare di avvicinare il suo ragazzo preferito che lavora proprio in uno di questi locali, non trova niente di meglio da fare che… impiegarsi part-time insieme a lui, spacciandosi per un maschio, nonostante il suo aspetto sia indiscutibilmente femminile!

 
Top
Todo
view post Posted on 23/4/2008, 10:59




Dovrei cercare qualche notizia in più e qualche tavola.... Anche se a prima botta sia la copertina (Occhi e capelli RIBON STYLE, vade retro!! :cosa?: :gulp: ) sia la trama non mi ispirano.... :ehm:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 23/4/2008, 11:09




no quale ribon XD è uno smut questo XD

e mi sa pure di uno di quei manga dove la donna viene trattata come un oggetto sessuale!

passo :felicita:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 23/4/2008, 15:04




Da vedere, ma non si sà una data certa :uh?: di pubblicazione!
 
Top
aletta11
view post Posted on 23/4/2008, 16:19




salto...!ma quanti smut in arrivo!! U_U
 
Top
102 replies since 30/5/2005, 17:09   14011 views
  Share