Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Special A, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
fifi92
view post Posted on 29/4/2008, 17:12




image

mi sembra strano ke non ci sia un topic su qst anime ke è ancora in corso in giappone
hanno trasmesso solo 3 puntate (km vampire knight :D)

 
Top
Annylisa
view post Posted on 29/4/2008, 18:20




Qualche informazione??
 
Top
debbydebby
view post Posted on 30/4/2008, 16:08




Da Wikipedia ho trovato:

Hikari Hanazono è sempre stato secondo a Kei Takishima, sin da quando aveva sei anni. I due frequentano le stesse scuole ma Hikari ancora non riesce a sconfiggere il suo rivale, anche se prova in tutti gli sport. I due diventano i migliori dell'istituto e quando Hikari vede il suo rivale come un amico scopre che lui si è innamorato di lei.
 
Top
hobbit84
view post Posted on 3/5/2008, 12:28




e dove si potrebbe vedere?
 
Top
debbydebby
view post Posted on 6/5/2008, 14:24




CITAZIONE (hobbit84 @ 3/5/2008, 13:28)
e dove si potrebbe vedere?

:uh?: be io lo guardo su YOU TUBE o VEOH ma con sottitoli in inglese -___-
 
Top
Aya78
view post Posted on 13/5/2008, 18:08




Molto interessante.Grazie mille per la segnalazione!!!!
 
Top
Ery-chan86
view post Posted on 16/8/2008, 15:55




Io lo sto seguendo ed è un naime fantastico... ve lo consiglio! Lo stannoa nche subbando in ITA sono indietro di una sola puntata ;)
Il manga è (come al solito) ancora più bello, purtroppo nell'anime devono saltare delle parti... al momento è il mio preferito tra gli anime in corso!
 
Top
Anarzee
view post Posted on 23/9/2008, 22:05




Ciao a tutti, se vi interessa ancora Special A, il nostro piccolo gruppo Fansub si sta occupando della traduzione. In Giappone è finita la trasmissione da circa una settimana, sono 24 episodi in totale e noi abbiamo rilasciato pochi giorni fa l'episodio 22
 
Top
Veevyn
view post Posted on 29/9/2008, 22:26




L'ho visto tutto. E' molto carino e diciamo che è uno di quegli anime da vedere quando sei giù di morale XD
 
Top
sakura n
view post Posted on 30/9/2008, 10:22




io ho visto fino all'ep n 22 e devo dire che e' molto carino, infatti mi so fatta un sacco di risate, comunque lo consiglio, xke' e' una cosa leggera non troppo romantica
 
Top
eddengimonda
view post Posted on 20/3/2010, 12:28




Miss Numero Due!!!


:luccic:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 20/3/2010, 12:50




CITAZIONE (eddengimonda @ 20/3/2010, 12:28)
Miss Numero Due!!!


:luccic:

Dal regolamento:
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

E mi riferisco non solo a questo, ma anche al tuo ultimo commento nel topic "Lovely complex"

Edited by *bunny* - 20/3/2010, 13:07
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/3/2011, 19:35




Da animeclick:
CITAZIONE
A maggio, finite le repliche in ordine cronologico di La malinconia di Haruhi Suzumiya, approderà in prima visione nell’Anime Morning Special A, serie shojo del 2008 in 24 episodi prodotta da AIC e GONZO, tratta dal manga in 17 volumi di Maki Minami.
Trama: “Hikari Hanazono è sempre stata seconda a Kei Takishima, sin da quando aveva sei anni. I due frequentano la stessa scuola ed entrambi fanno parte di una classe speciale chiamata Special A, dove possono entrare solo i ragazzi con i voti migliori. Ma Hikari non riesce ancora a sconfiggere il suo rivale, e lo sfida in tutto, dagli sport allo studio. Purtroppo non riesce mai a superarlo e sebbene lei lo consideri solo un rivale, scoprirà lentamente che in realtà Kei è innamorato di lei. Nasceranno situazioni intricate e i numerosi e particolari personaggi renderanno tutto più ingarbugliato. Hikari dovrà capire cosa prova verso il rivale e riuscire a batterlo, per realizzare la sua ambizione di essere la numero uno.”

Perciò... non più inedito!
 
Top
sparkie!
view post Posted on 22/5/2011, 14:11




E' iniziato oggi, alle 11.05.
La trama non sarà delle più originali ma mi sono divertita.
Hikari 'Miss n° 2' è fantastica e ovviamente Kei, il rivale, è il solito sbruffone maa...
Voglio proprio vedere come continua!

Tra l' altro non mi sono addormentata mentre lo vedevo.
Normalmente, quando guardo un anime, mi capita di guardare sempre l' orologio per vedere quanto manca.

Ottimo segno allora!
 
Top
nymeria
view post Posted on 23/5/2011, 07:42




L'ho visto anch'io visto che lo danno subito dopo Nana! Non conoscevo nè l'anime nè il manga, ma come ha già detto sparkie pur non essendo originale è godibile.

Mentre lo guardavo vedevo elementi presi da mille altri manga (Itazura, Handan solo per citarne due), ma tutto sommato è stato piacevole e la puntata ti passa in fretta.

Credo che lo seguirò per vedere se entra qualche elemento distintivo e/o per vedere come si evolverà la storia tra i due protagonisti ^^
 
Top
16 replies since 29/4/2008, 17:12   876 views
  Share