Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Koakuma Cafè, di Aya Oda (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Umi Ishtar©
view post Posted on 23/4/2008, 09:02




Oggi ho visto il bannerino di animeotakuland e sono andata a vederlo e ho notato tra le uscite della star questo:


CITAZIONE
• uscite del 10 luglio

KAPPA EXTRA 121
Aya Oda
KOAKUMA CAFE 1 (di 4)
12x18, B, 192 pp, b/n, € 4,20
…e dire che la giornata di Sakura doveva essere sfortunata! Nel tentativo di salvare un gatto nero che le attraversa la strada, la ‘rossa’ si scontra con un misterioso ragazzo dalla faccia d’angelo… Ed è amore a prima vista!
Il ragazzo si chiama Chika e lavora in un piccolo caffè che serve solo clienti donne (una recente moda giapponese, speculare rispetto a quella degli ormai noti maid cafè), così Sakura, per restargli vicino e conquistarlo, comincerà un part-time presso lo stesso locale… spacciandosi per un maschio! E questo le risulterà particolarmente difficile, dato che il suo aspetto è indiscutibilmente femminile! Col suo tratto moderno, ecco una nuova autrice per l’Italia, ma già nota e apprezzata da tempo in Giappone, in una miniserie allegra e frizzante!

image

 
Top
aletta11
view post Posted on 23/4/2008, 16:21




Salterò anche questo (smut)…anche se tra i due (proposti dalla Plama) è quello che forse mi ispira di più…ma preferisco tenere i soldini per qualcosa di meno…sforzato!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 24/4/2008, 01:18




lo trovo divertente, ma non mi attira, questi amori a prima vista non mi piacciono più ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 24/4/2008, 06:58




io invece non sopporto più tutti questi manga con gente che si deve fingere dell'altro sesso...e basta!!! :ooo: sembra che non si possa raccontare una storia d'amore senza questo espediente...
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 08:19
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


decisamente passo anche io .. Questi amori a prima vista mi piacciono solo nelle favole e nei film disney :lol:

Per il resto quoto con voi.. Perchè fingersi un uomo .. ? di sicuro lui la scopre e si arrabbia moltissimo perchè nel frattempo saranno diventati amicissimi

chissa se lo stampo della storia è questo
 
  Top
Annylisa
view post Posted on 24/4/2008, 15:51




No no passo passo....basta....questi amori a prima vista che tra l'altro esistono solo nei fumetti.....passo!
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 28/4/2008, 16:42




io non ho mai preso un manga con una che si traveste da maskio però so che ce ne sono tantix in circolazione :lacrime:
quindi ancora non lo so se prenderlo o no!!
vedrò i vostri commenti ( sempre se qlcn lo prende :ihihi: )
 
Top
~ princi
view post Posted on 9/5/2008, 11:11




No no!!Anche io passo alla grande!Vedrò per qualcos'altro!^.^
 
Top
debbydebby
view post Posted on 9/5/2008, 13:40




Idem passo anch'io!! Visto alcune immagini, ma non mi attira tanto....
 
Top
_meian_
view post Posted on 9/5/2008, 16:28




io provo a prenderlo tanto per vedere com'è... anche se immagino sia la solita commedia da quattro soldi -___-

comunque vi faccio poi sapere...
 
Top
Todo
view post Posted on 20/6/2008, 11:56




non saprei.... dire che non mi attira non è vero, però 4.20 euro son troppi per un manga di una autrice nuova.... :ehm: Non potevano pubblicarlo su Shot o Starlight?? :noo:

Penso che sfoglierò il primo numero e vediamo cosa mi ispira.... :ahahah:
 
Top
violet@
view post Posted on 20/6/2008, 12:04




Non saprei...Dalla trama nn mi sembra granchè, ma vorrei sfogliarlo x avere le idee più chiare...Anche se il problema non si pone nemmeno, dato che l'edicola del mio paese è assolutamente malfornita :goccia:
 
Top
kisachan
view post Posted on 29/6/2008, 21:43




io penso di comprarlo anche se prima voglio darci una sfogliata non si sa mai...comunque mi devo decidere in fretta perchè dopo un pò nell'edicola vicino a casa mia aumentano il prezzo dei manga(che ladri) oltre naturalmente a non essere fornitissimi di manga :disper: ...comunque se deciderò di acquistarlo spero che ne balga la pena...
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 10/7/2008, 09:29




ieri ho preso il primo volume..e sinceramente a me piace!! non mi è per niente dispiaciuto!! diciamo che non è niente di impegnativo una lettura leggera (almeno per me)
SPOILER (click to view)
ovviamente come sempre il ragazzo figo che piace a tutte si innamora della semplice ragazzina che non è una gran bellezza... :ehm: ma va bè!! sono curiosa di vedere se lo faranno nel secondo volume.. :uh?: e sopratutto se naoki combinerà qualcosaltro per farli litigare o lasciare!! :ihihi:

ditemi i vostri pareri!
:bye:
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 10/7/2008, 22:58




Ma è uno smut pure questo? :gulp:
Se si che palle :bleah: :bleah:
 
Top
65 replies since 23/4/2008, 09:02   4076 views
  Share