Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Perfect Girl Evolution, Yamato Nadeshiko Shichi Henge di Tomoko Hayakawa (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Great Asu-Chan
view post Posted on 19/5/2005, 17:42




ATTENZIONE! SPOILER NELLE PRIME 4 PAGINE!

Sezione dedicata al manga: http://www.shoujo-love.net/perfect_girl_evolution/

direttamente dal sito:
CITAZIONE
Sunako è una ragazza decisamente fuori dal comune, mentre tutte quelle della sua età vanno a divertirsi, e cercano in tutti i modi di farsi notare, Sunako vive nella più totale solitudine, con la sola compagnia di alcuni manichini da laboratorio, e i suoi adorati film dell’horror.
Questo suo comportamento è giustificato da una grande delusione d’amore, a causa della quale ha perso ogni fiducia in se stessa. Ha paura di mostrarsi agli altri, e il suo aspetto ambiguo e dark porta questi ultimi ad ignorla, o peggio a temerla!
Per questo motivo la zia, prima di partire per l’estero, la manda a vivere nella sua villa, in cui alloggiano altri quettro bellissimi ragazzi della stessa età della nipote: Takano, Oda, Yuki e Morii, denominati da Sunako stessa “ le creature lucenti”.
La zia ha però in realtà fatto un patto con i quattro ragazzi: se avessero trasformato sua nipote in una vera e propria lady, allora non avrebbero dovuto pagare l’affitto.
Per il solo scopo di avere l’alloggio gratuito, inizia l’avventura dei quattro ragazzi, che cercano in tutti i modi di trasformarla in una signorina. Ma la protagonista non solo non vuole saperne nulla, ma si rende anche ostile nei loro confronti, e farà diventare la loro impresa più che impossibile.
Alla ricerca della Sunako femminile e aggraziata, che i ragazzi sono sicuri uscirà allo scoperto prima o poi, si alternano vicende di vario tipo, che prima vedranno la protagonista destreggiarsi in mosse impossibili di lotta libera, e poi indossare un kimono dai dolci colori, e muoversi come una vera Lady.
Il rapporto tra i cinque protagonisti si evolve sempre di più, e man mano che passa il tempo, il fine dei ragazzi non è piu solo quello di trasformare Sunako per un proprio vantaggio, ma di ridare fiducia a una ragazza, che porta in sè una profonda ferita.



Edited by Umi Ishtar© - 15/5/2008, 09:54
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 20/5/2005, 17:25




mm?! io ho letto solo i primi tre o quattro!! gli altri dove te li sei trovati?? sono una fan della poverina... è solo una mia impressione o le piace quello ke le urla sempre di tutto più degli altri.... non so se hai capito ki!!!!
 
Top
kitten85
view post Posted on 5/7/2005, 14:02




ho finito di leggere le scan fino al capitolo 9 ahahahah sono troppo carine ahahhaha se sapete dove trovare il continuo mif ate sapere nonvedo l'ora che lo pubblicano è divertissimissimo
 
Top
Frae
view post Posted on 19/7/2005, 17:22




Ciao sono nuova, in tutti i sensi, è la prima volta che scrivo in un forum, ma dovevo e volevo ringraziarvi!!!! Infatti grazie a voi sono riuscita a leggere i capitoli che mi mancavano di questo SPASSOSISSIMO manga!!!! :Kiss GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! Quanto vorrei che lo pubblicassero, mi garba troppo e leggerlo nel computer è molto diverso che averlo fra le mani! Ma che c***o sto dicendo?! Cmq volevo chiedervi come si fa a mettere la firma e le faccine, me imbranata da far schifo.....
 
Top
Eli-chan
view post Posted on 25/7/2005, 15:39




Bellissimo questo manga!!! XD
Sunako è fantastica, soprattutto quando si chiude nella sua bara XD
Spero davvero che qualcuno prima o poi lo pubblichi anche in Italia, perchè è un manga davvero unico! Forza Sunako!!! XD
 
Top
miyu
view post Posted on 26/7/2005, 13:03




Ma di cosa parla questo manga? L'ho già sentito nominare ma non so la trama^^
 
Top
Frae
view post Posted on 28/7/2005, 03:07




COSAAA?? Cori a leggerlo allora perchè è troppo forte!!!!!!!!!! Ti faccio un riassuntino, ma devi andarlo a leggerlo!!!
Allora, a quattro bellissimi ragazzi,(E quando dico bellissimi significa che sono da far sbavare )che convivono nella stessa bellissima villa, viene fatta una proposta dalla padrona di casa, la quale deve partire per un viaggio insieme al suo fidanzato, se riusciranno a trasformare la nipote Sunako, che sta per arrivare in quanto i suoi sono in viaggio di lavoro in Africa, in una vera Lady, avranno l'affitto gratis per 3 anni. C'è da dire che sunako sembra un mostro(Non è realmente brutta, ma sembra un fantasma e riesce a spaventare tutti) questo da vita a esileranti episodi.

Io non lo raccontato benissimo ti conviene fare un salto su questo SITO. Davvero merita, ovviamente se ti garbano i generi un pò fuori dai soliti standar shoujo, ti assicuro che è molto meglio!!!!! BASTA; E VAI!!!!

Edited by Frae - 28/7/2005, 04:12
 
Top
saori
view post Posted on 31/8/2006, 15:11




ed eccomi qui anche ioooo!! allora ho appena letto il primo capitolo..FANTASTICOOO!! grazie black per la bella dritta!! tu sì che mi conosci..eheeh!! sono arrivata al primo giorno di scuola di sunako. quando hanno iniziato a truccarla ero a terra dalle risate!!!!!!
 
Top
blackrosell
view post Posted on 31/8/2006, 15:16




ahahah, si è mitico..spero arrivi presto in italiaXDD anche solo per vedere takano da vicino vicino *ç*....XDDD anche se gli altri tre non li butto mica!
attraverso di te saori mi farò una bella ripetizione
è inusuale cm manga, eh? speriamo però che le cose alla fine si sviluppino sul serio!XD
 
Top
saori
view post Posted on 31/8/2006, 15:23




sì sarebbe bello vederlo in italia!! e takano mi piaaazeee!!beh, l'idea della ragazza un pò bruttina da trasformare in lady è stata usata tante volte nellaletteratura e nel cinema..my fair lady per esempio. ci voleva un manga così :D :D quanti capitoli sono?? io ho trovato la scans dei primi 3
 
Top
saori
view post Posted on 31/8/2006, 16:25




che bello che bello!!! ora vado a leggere!! sunako ha appena beccato takano che si fa la doccia....heheheh...adesso sono toppo curiosa di vedere che combina! mi fa morire quando le esce il sangue dal naso! di solito l'ho visto succedere solo ai ragazzi nei manga
 
Top
saori
view post Posted on 31/8/2006, 18:36




ho appena finito di leggere il primo volume! ero a terra dalle risate!! lei è un mitooo!! appena c'è qualche torto da riparare mena mazzate da orbi! grazieee black per il consiglio!!
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 31/8/2006, 23:34




Grande saori!!!
a me ha fatto morire il giorno di halloween....lei distrutta xk nn si festeggia la sua festa preferita!!! XDD
e poi ( boh cos'era?? natale?? ) del maniaco !! mamma k ridere....
ogni volta k ci penso ho le lacrime agli okki


W sunakooooooo!!!!!

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
blackrosell
view post Posted on 1/9/2006, 07:58




qui dentro sono l'unica che deve andarsi a ripetere la lezioneXD
chissà quanto tempo fa l'ho letto-_-
 
Top
saori
view post Posted on 1/9/2006, 14:33




ancora non sono arrivata alla festa di halloween sunako..ma già immagino!!! ho appena letto che si spara 8 cassette splatter...che risateee :D :D
 
Top
177 replies since 19/5/2005, 17:42   8789 views
  Share