Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Consigli cosplay

« Older   Newer »
  Share  
heiko
view post Posted on 14/4/2008, 15:56




Ciao a tutti! Ho assolutamente bisogno di consigli per un cosplay! Vi prego di darmi una mano!!!
Dovrei trovare un cosplay da fare in coppia con due ragazze tratto da un manga o un anime giapponese... cosa mi consigliate?
Proponete tutto quello che volete!!! Sto cercando dei costumi molto elaborati, belli e di grande effetto... Ad esempio con ali o armature... Vi prego aiutatemi!!!!
Avevo pensato a Trinity Blood o Angel Sanctuary però forse l'hanno già fatto in troppi...
Adoro shining tears x wind ma forse sono troppo semplici i costumi per quello che voglio fare...
Mi piaceva anche princess ai o Alichino ma non trovo la coppia...
Poi adoro i disegni di Aoi Nanase... avevo pensato a Nature Spirit o Angel Flavor (visti nell'artbook) però non trovo il manga e non so chi siano i personaggi...
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Grazie a chiunque mi risponderà...
:bye:
 
Top
umbreon94
view post Posted on 16/4/2008, 20:31




fai le mermaid melody?le principali sono tre................. :ehm: :ahahah: :linguaccia:
 
Top
heiko
view post Posted on 17/4/2008, 11:27




Già ci avevo pensato :sig: ma volevo qualcosa di più difficile :eroe: e di originale... :ehm:
 
Top
umbreon94
view post Posted on 17/4/2008, 17:37




mmmm............già hai ragione va sempre bene fare qualcosa di originale :lacrime: oppure potresti fare con altri 2 ragazzi i pers. di jeanne ladra del vento divino ovvero tu potresti essere jeanne,gli altri chiaki e noin oppure fate gli angeli :love: :eroe:
 
Top
=nana7=
view post Posted on 20/4/2008, 18:47




Potreste fare Yuna, Rikku e Paine di Final fantasy X-2!!!
Mi sembrano molto elaborati :risatina:
:bye:
 
Top
umbreon94
view post Posted on 1/5/2008, 10:27




ma dove si fa il cospay image
 
Top
SayanAnny
view post Posted on 2/5/2008, 21:41




Lo conosci 100% fragola?? Provate a fare tre di quelle ragazze e andate in giro cn una mutanda in mano cn le fragole XD!!!
 
Top
Sweet Creamy
view post Posted on 9/9/2008, 22:56




Potresti fare le protagoniste di una porta socchiusa ai confini del sole :D
 
Top
svarup
view post Posted on 9/9/2009, 09:34




Ma siete solo in due o in tre?
Perchè purtroppo spesso le coppie sono di tre ragazze....potresti fare Freya e Erda di Chobits...i vestiti sono più elaborati che mai (come sempre tutto ciò che è delle clamp) oppure Tomoyo e Sakura di Card captor sakura.
Oppure Nana e Hachi (io l'ho fatto con un'amica e mi sono divertita un sacco a fare Hachi!!) oppure semplicemente anche se non sono proprio una coppia ma un gruppo fate due personaggi!!
 
Top
8 replies since 14/4/2008, 15:56   1274 views
  Share