Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Crimson Hero

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 16/2/2007, 18:39 by: Federica91




Ne ho trovate altre tre!!!!Ecco la prima
SPOILER (click to view)
image
Questa è spettacolare una delle mie preferite
image
Con questa svenirete!!!! :wub: Bellino Haibuki
image


Ho trovato lo spolier del 19 capitolo!!

Il fatto è che dopo una marea di capitoli solo pallavoleschi, l'ultimo capitolo (il 19) è un pò spiazzante. Termina finalmente la benedetta partita di Nobara e le altre contro la squadra della ragazza con i capelli neri e il Benino vince, grazie anche a Tomoyo che, pur di portare la squadra alla vittoria, continua a giocare con un ginocchio infortunato. Alla fine della partita i ragazzi del dormitorio vanno a complimentarsi con Nobara e lei racconta ad Haibuki che Tomoyo è stata portata all'ospedale perchè s'è fatta male al ginocchio. Non fa in tempo a dirlo, che Haibuki si precipita ad andare da Tomoyo. Evvai!!! :D
Sembra proprio che le nostre aspettative si stiano realizzando... Nobara con Yuushin e Haibuki con Tomoyo. :)
Però, la cosa che fa storcere il naso e che fa pensare che la Takanashi possa avere in mente strani sviluppi che metterebbero tutto in discussione, è che nell'ultimo capitolo, dopo che Haibuki è corso via da Tomoyo, Yuushin e gli altri ragazzi parlano in presenza di Nobara del rapporto fra Haibuki e la bella Tomoyo e ipotizzano che i 2 possano ritornare insieme, visto che lui è ancora così attaccato alla ragazza. A tali parole però Nobara ha una strana reazione e risulta alquanto infastidita, tanto da voler cambiare argomento. :blink:
Che le prende a Nobara? Lei ora sta con Yuushin (anche se ancora nessuno lo sa

Edited by Umi Ishtar© - 10/4/2008, 18:05
 
Top
23 replies since 29/11/2006, 15:22   4274 views
  Share