Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Crimson Hero

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 29/11/2006, 15:22




EPILOGO VOLUME 1
Allora nell'ultimo capitolo del primo volume Nobara a causa della febbre sviene a scuola. I ragazzi del dormitorio la portano a casa e la mettono a letto. Nel frattempo arriva lì sua madre che decide di riportarla a casa. Nobara non vuole assolutamente e si mette a piangere disperata... Yuushin vedendola scena la prende in braccio per sottrarla dalle grinfie del servitore di sua mamma che la sta portando via. Yuushin si arrabbia tantissimo con la mamma di Nobara perchè questa aveva detto che Nobara la faceva vergognare...lui le risponde che visto che sua figlia si sta impegnando così tanto lei non può permettersi di dire che si "vergogna" di sua figlia. Sentite queste parole la mamma se ne torna a casa e il giorno dopo le spedisce uno scatolone con tutte le sue cose.
Nel frattempo nobara continua la ricerca dei membri del club e ne trova una...Mochida-san, una ragazza del secondo anno con i capelli cortissimi e molto divertente.
Una volta tornata al dormitorio. Mentre Yuushin si sta facendo la doccia nobara entra nel bagno e gli da lo shampoo (Yuushin è sconvolto). Una volta uscito Yuushin si mette ad urlarle contro che queste cose non le devono più fare e che nessuna ragazza normale si sarebbe mai sognata di farlo...Nobara ha la brillante idea di rispondere che vedere dei ragazzi nudi è come veder suo padre non riesce a capire perchè lui se la debba prendere tanto, tutti i ragazzi del dormitorio (tranne Haibuki) cadono dalle loro sedie sconvolti e iniziano a prenderla in giro dicendo che lei è così assurda che nessuno si è mai neanche sognato di innamorarsi di lei. A quel punto senti la voce di Haibuki “Io alle elementari ero innamorato di Sumiyoshi san, ma lei nemmeno si ricorda di me" tutti sono sconvolti a parte Nobara che cerca di ricordarsi di lui…alla fine scopre che lui era il ragazzino carino che la sosteneva durante le partite (quello del sogno)...e come se niente fosse gli chiede come te la sei passata? Tutti cadono di nuovo dalle sedie.
A scuola intanto il capitano della squadra di pallavolo maschile ha rovinato il manifesto di Nobara, appena la senpai glielo fa notare Nobara si arrabbia e va a sfidare il capitano ad una partita di pallavolo.
Nello stesso istante sul tetto della scuola vediamo Haibuki in compagnia di una bella ragazza con i capelli lunghi e neri... lei gli dice "Hero? Non pensavo ti piacesse quel tipo di ragazza…" Haibuki risponde"una cosa simile" e poi lei gli dice hai un modo strano e carino di pensare e si baciano...
VOLUME 2
Comunque nella scena della terrazza Hiabuki sta lasciando la tipa con i capelli neri per Nobara.
Dopo la pseudo dichiarazione di Haibuki i ragazzi si trovano nel bagno e commentano sulla frase di Haibuki...dicendo che quest'ultimo ha la fama di playboy... proprio in quel momento Haibuki entra e Yuushin gli dice: "Certo che tu hai dei gusti molto particolari" e Haibuki gli risponde" Ma a me sembra che anche tu sia interessto a lei" Yuushin controbatte:"Perchè?" e Haibuki:"Prima l'hai difesa…" Yuushin: "Ma è perchè stava piangendo così tanto" Haibuki:"Umh.." Poi Yuushin lo guarda e gli chiede "Ma non mi dirai che sei ancora innamorato di lei pure adesso?" e Haibuki risponde "Forse"...era una parte importante... scusate se me la sono dimenticata!!!!
Il volume 2 inizia proprio dove lo avevamo lasciato…cioè Nobara che ha sfidato il capitano della squadra di pallavolo... questo accetta la sfida che si terrà nel pomeriggio nella palestra della scuola...tre contro tre.
CONDIZIONI: 1 set ai 25 punti... le ragazze per vincere devono riuscire a fare almeno un punto...
squadra femminile: Nobara, la senpai e Mochida
squadra maschile: il capitano, Yuushin (molto turbato dalla cosa) e Haibuki (ovviamente impassibile):
- se vincono le girls: i ragazzi non si devono opporre alla squadra femminile
- se vincono i boys: le ragazze devono abbandonare per sempre l'idea di riformare il club.
Inizia la partita...Le ragazze perdono la palla…Haibuki alla battuta... tira servizi assurdi puntando dritto su Nobara. Lei inizialmente non riesce a ricevere...ma poi (dopo essersi anche presa una pallonata in faccia che la storpiata) grazie alle parole di Yuushin che le dicono di smettere di avere paura della palla...alla fine dopo tremila peripezie...e con la loro ultima possibilità di vincere, grazie ad un attacco dalla seconda linea di Nobara fanno il punto della vittoria.
Da sapere c'è che la ragazza con gli occhiali sta seguendo e commentando la partita e che alla fine della disputa Nobara guarda Yuushin e sorridendogli gli fa il segno di vittoria con le mani, Yuushin le quasi sorride di rimando (perchè sicuramente avrete notato che lui non sorride mai... è sempre scontroso con lei...e se sorride lo fa con aria canzonatoria)...mentre Haibuki assite attento alla scena!
Haibuki esce per lavarsi la faccia e arriva la senpai (ragazza con i capelli neri e lunghi) che gli dice che è stato furbo a tirare così forte su Nobara...così nessuno sospetterebbe che in realtà lui voleva che le ragazze vincessero, ma Haibuki le risponde che ha tirato in quella maniera perchè sapeva che Nobara ce l'avrebbe sicuramente fatta a ricevere la battuta… poi chiede alla senpai di entrare nel club di pallavolo, ma lei risponde che non ha nessuna intenzione di giocare a pallavolo nella stessa squadra della ragazza che piace a lui... Hiabuki si gira e la guarda sorridendo (è tremendamente carino ) e le chiede:"Ma il tuo ginocchio non è ormai guarito?".
è passato un po’ di tempo...siamo al dormitorio…Nobara sta riparando una lampadina seduta su una scala... arriva Yuushin...TAAAADDDAAAAAAAANNNNNNN colpo di scena... si è tagliato i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (è carino da morire con i capelli più corti )i due come il solito si stuzzicano e iniziano a discutere... Yuushin si mette a scorlare la scala…Nobara sta per cadere ma si aggrappa a Yuushin...letteralmente per i capelli...e o due finiscono a terra...ma chi arriva? Haibuki che avverte "kumagai" che una ragazza lo cerca al telefono... Yuushin se ne va dentro…mentre Haibuki è lì che continua a fissare Nobara che lo guarda con un punto interrogativo...più tardi si scopre che la ragazza ad aver chiamato è la ragazza di Yuushin (????????? quando l'ho letto sono rimasta sconvolta)... Nobara molto gelosa per via del fatto che i ragazzi possono già allenarsi mentre lei no fa una pessima figura dicendo:"Se pensi sempre alle ragazze rischi di non impegnarti seriamente nella pallavolo" yuushin si arrabbia (giustamente) e le dice che siccome lei non sa come stanno le cose può anche fare a meno di impicciarsi delle cose che non la riguardano... Nobara stroncata!!!!
A scuola ci ripensa e si vede che è molto incazzata!!!!Se ne va in classe...ed ecco che entra in scena un nuovo personaggio... si chiama Rena…è del primo anno...è una ragazzina molto minuta e carina...con i capelli ricci che è "innamorata" di Nobara e desidera giocare a pallavolo con lei... da notare che Rena è sempre abbracciata a Nobara... sempre! Ma è tanto dolce e affettuosa. Oltre a lei si unisce anche una quinta ragazza…Goodo-san.
Manca solo una persona per poter finalmente iniziare a giocare a pallavolo.
Mattina dopo...colazione al benino...mentre i ragazzi stanno per uscire Nobara chiama Yuushin e gli chiede scusa per il suo atteggiamento del giorno prima... Yuushin le sorride ( e lo fa sul serio) e le dice "come niente fosse successo". C'è da dire che in questa scena lui è veramente stupendo...vi giuro che a mio parere è anche più bello di Haibuki…mamma che caruccio...
comunque...siamo a scuola...Nobara mentre i ragazzi sono fuori ad allenarsi decide di approfittare della palestra per allenarsi...ovviamente con Rena a seguito, ma dentro c'è un'altra ragazza che si sta allenando...molto molto brava...è ovviamente la senpai di Haibuki (la tipa con i capelli neri lunghi) appena Nobara la vede la ferma per sapere il nome…lei si chiama Osaka Tomoko… è un' ex famosissima giocatrice di pallavolo che ha dovuto lasciare lo sport amato in seguito ad un incidente al ginocchio. La senpai è molto antipatica all'inizio (ha il modo di fare di Rika è altezzosa) e infatti alla richiesta di Nobara di entrare in squadra risponde che se volesse giocare a pallavolo non lo farebbe in una squadra così debole...poi aggiunge qualcosa che non ho ben capito ma credo che insulti Rena o casa simile, perchè Nobara si arrabbia e le dice di scusarsi con lei... la senpai le risponde "hero? Io odio le persone che fanno gli eroi" si gira e se ne va... Nobara la segue incazzatissima... la senpai si scontra con Haibuki che le chiede che succede Tomoko vedendo arrivare Nobara si ricorda delle parole di Haibuki sulla terrazza e se ne va via con l'espressione di chi sta per piangere…Nobara vedendo quell'espressione si ferma e chiede a Haibuki e Naoto (il tipo con gli occhi piccoli) se conoscono la senpai e Naoto appunto risponde che è l'ex ragazza di Haibuki...Nobara lo guarda ma non dice nulla.
Nobara però non si arrende vuole la senpai nella sua squadra.
Nobara se ne va a fare la spesa per la strada del ritorno incrocia Haibuki…così decide di approfittarne per chiedere il suo aiuto.
I due si siedono in un parco... Nobara gli chiede se può convincere la sua ragazza a entrare nel club ma Hiabuki risponde che non è la sua ragazza, ma la sua ex ragazza poi si alza e le si mette in piedi davanti e le dice indicando il cielo:”guarda su!” Nobara alza la testa e haibuki le si avvicina per baciarla... sono a pochissimi centimetri ma lei si scansa cadendo all'indietro (è una scena tanto caruccia, lui è bello da morire perchè ha il cappuccio che gli dona tantissimo)Nobara gli domanda se sono scherzi da fare ma lui molto in maniera impassibile (come sempre d'altronde) le risponde: "Io ho rotto con Osaka-san perchè non riuscivo a dimenticarti...come posso chiederle di entrare nel tuo stesso club?Assolutamente non posso" Nobara in tutto questo non ha nessuna reazione (io dico ....ma si può? ) poi lui continua con un discorso che non ho ben capito...ma credo che all'incirca le dica che lei sola può convincere la senpai e che lo deve fare altrimenti il suo talento sarà sprecato... poi senza lasciarle il tempo di rispondere se ne va per la sua strada.
L'ultima parte del volumetto è tutto su Nobara che cerca di convincere la senpai che alla fine scappa e va a sbattere contro un gruppo di ragazze che poi si scoprirà sono le ex compagne di squadra di Tomoko prima dell'infortunio... la senpai vedendole se ne scappa via triste. Nobara la segue e la senpai ormai con i nervi a fior di pelle le tira una borsata in faccia…Nobara non si arrende... la senpai mezzo piangendo e urlando le dice che è stanca perchè tutti si aspettano che lei torni a giocare a pallavolo anche Keisuke (il nome di Haibuki)Nobara le risponde una cosa che non ho capito bene…credo le dica che sa cosa vuol dire…insomma appena la senpai sente queste parole si inginocchia a terra e si mette a piangere disperata...
vuoi anche il terzo vero? image image image
 
Top
Federica91
view post Posted on 30/11/2006, 21:12




VOLUME 3
Avevamo lasciato la nostra protagonista alle prese con Tomoko senpai nella speranza che questa si unisse allo pseudo club di pallavolo femminile, il volume 3 si apre proprio con la senpai che finalmente si è decisa ed entra a far parte del club finalmente dopo 2 numeri di disperati tentativi la nostra Nobara a ha raggiunto il suo scopo:il club di pallavolo femminile è finalmente riuscito a partire.
Le 6 ragazze da cui è formato (Nobara, Suzushiro senpai, Mochida-san, Rena,Godo-san e Tomoko senpai) vanno in palestra per iniziare gli allenamenti ma qui si trovano il capitano della club maschile che concede loro solo la metà di un campo...le ragazze sono lì a discutere con lui ma all'improvviso arriva una pallonata sulla schiena del capitano...ovviamente è tutta opera di Nobara che anziché stare a contrattare ha preferito mettersi ad allenarsi con i ragazzi... premetto che questa scena è divertentissima...è piena di super deforme… dopo tutto iniziano i veri e propri allenamenti…con enorme sorpresa di tutti si scopre che le ragazze se la cavano tutte molto bene a giocare insieme…tutte a parte Rena che non sa neanche prendere la palla in mano così Tomoko decide di sottoporla ad un allenamento singolo e intensivo. Finiscono gli allenamenti e Nobara è in ritardissimo perché deve correre a casa per preparare la cena...apre la porta dello spogliatoio e si trova davanti Haibuki che sta portando delle scatole...lei lo guarda in viso ma poi una voce chiama Haibuki per dargli delle istruzioni e Nobara ne approfitta e scappa via ripensando alle parole che il ragazzo le ha detto la sera che ha tentato di baciarla e poi Nobara aggiunge che è da allora che lo evita perchè non sa come rivolgersi a lui…Haibuki la guarda andare via con una strana espressione sul viso.
Sono finiti anche gli allenamenti dei ragazzi...Haibuki esce dalla palestra e incontra Tomoko senpai che lo sta aspettando i due chiacchierano del fatto che la ragazza è tornata a giocare a pallavolo e Keisuke si dice molto contento di questa decisione poi la senpai aggiunge con uno sguardo molto deciso che lei non si farà sconfiggere da Nobara...Haibuki ride e risponde che la senpai ha un bel modo di pensare!
Siamo alla giorno successivo Nobara e le altre si stanno allenando Rena ha una strana espressione e infatti si sorregge appiccicandosi a Nobara,Mochida è molto infastidita dal comportamento di Nobara e di Suzushiro senpai perchè entrambe fanno affidamento solo su Tomoko senpai...così inizia una discussione e Mochida rivolge delle pesanti critiche a Nobara ma la discussione viene interrotta perchè Rena sviene cadendo a terra...Nobara si sente estremamente in colpa perchè poco prima aveva respinto la povera Rena in malo modo...
una volta in infermeria si scopre che Rena è svenuta per la troppa stanchezza in quanto non è abituata a tutta quella pressante attività fisica poi si riprende e con un bel sorriso sulle labbra dice a tutte le compagne di squadra che non devono preoccuparsi perchè lei desidera solo giocare con Nobara cane e le altre...e quindi ce la farà sicuramente...Nobara rimane molto colpita da queste parole e si mette quasi a piangere dopo aver chiesto scusa..
La scena passa al dormitorio...è notte fonda e Nobara è ancora sveglia perchè deve svolgere un tema per punizione (si è addormentata a lezione) in quel momento entra Yuushin venuto a prendersi da bere.
In maniera del tutto inaspettata Nobara gli chiede se lui pensa che lei è una persona orribile...lui rimane sconvolto dalla domanda (la guarda come se fosse pazza)ma poi vedendo l'espressione di lei capisce che c'è qualcosa che non va e così fa sfogare la protagonista...lei piangendo copiosamente gli racconta di quello che è successo quel pomeriggio durante l'allenamento e si sfoga con lui...Yuushin come suo solito riesce a dire le parole magiche e fa ritrovare la fiducia alla nostra protagonista.
La mattina dopo a scuola sembra tutto risolto fra gli animi del gruppo...(e Yuushin è molto contento di questo infatti era preoccupato) ma si presenta un nuovo problema: per riuscire a partecipare al torneo servono la bellezza di 10.000 yen...Nobara ovviamente non dispone di quella cifra l'unica sua speranza come le dice anche la zia è quella di chiederli a sua mamma. Siamo al dormitorio Nobara è seduta davanti al telefono e lo fissa, si vede che è molto combattuta nel frattempo Yuushin sta dicendo a Naoto che lui non potrà partecipare alla partita d' allenamento delle ragazze perchè quello stesso giorno ha promesso alla sua ragazza di uscire con lei...in quel momento entra Haibuki che sentendo che Yuushin non ci sarà gli lancia una frecciatina dicendogli che lui è molto accondiscendente con la sua ragazza ma Yuushin lo guarda molto male e gli dice che lui si sta preoccupando troppo per cose che non lo riguardano, Haibuki non risponde alla domanda ma si limita a chiedere dove sia Nobara...Yuushin ha dipinta sul volto una espressione decisamente poco felice.
Intanto Nobara ha preso il coraggio a 4 mani e ha chiamato sua mamma dopo averle chiesto i soldi e spiegato il perchè le servano la madre le risponde in malo modo dicendo che glieli darà solo se lei tornerà a casa Nobara rifiuta e poi litiga con la madre che riattacca il telefono perchè Sooka è pronta a "intrattenere" gli ospiti praticamente è la stessa cosa che la mamma di Nobara aveva fatto con lei il primo numero con tanto di kimono e trucco.
Nel frattempo Nobara decide di arrangiarsi da sola e prende tutti i soldi che le sono dati per comprarsi i viveri e li usa per la pallavolo restando senza neanche un soldo per comprarsi da mangiare ma la sera al dormitorio i ragazzi se ne accorgono e Haibuki si mette a cucinare per lei mentre Yuushin lo aiuta, Nobara è molto colpita da questo e in particolare si sente in colpa con Haibuki perchè lui è così gentile mentre lei non ha fatto altro che ignorarlo.
é il giorno prima della partita. Durante l'allenamento arriva la zia che va a parlare con Nobara e le porta una borsa con un sacco di cibaglie e che poi le riferisce che Sooka ha iniziato a intrattenere i clienti al posto di Nobara come nuova erede del ristorante Nobara rimane sconvolta perchè Sooka fa ancora le terza media così una volta a casa chiama la sorella che però non si fa trovare, in breve Sooka è terrorizzata perchè durante la serata del giorno prima il figlio di un cliente importante l'ha importunata.
Il giorno dopo Nobara sta per uscire per andare alla partita sono le 10, la partita inizia alla 12 ma improvvisamente squilla il telefono Yushin (che era pronto anche lui per il suo appuntamento) risponde all'altro capo c'è una Sooka piangente che chiede aiuto alla sorella...Nobara non se lo fa ripetere e correndo a più non posso cerca di raggiungere la sorellina rischiando però di fare tardi alla partita,Yuushin si preoccuapa e la segue per aiutarla quando Nobara si accorge che Yuushin le sta dietro gli dice che lui non deve preoccuparsi per lei e che visto che la sua ragazza lo sta aspettando deve correre da lei Yusshin prende il cellulare chiama la sua ragazza e le dice che a causa di un imprevisto non può più uscire con lei poi chiama un taxie chiama Nobara la faccia di lei è indescrivibile!
Arrivano da Sooka Nobara la salva tirando un calcio in pieno viso al maniaco e poi lasca Sooka a Yuushin e corre alla partita dove tutti la stanno aspettando perchè ha quasi mezz'ora di ritardo...dopo le scuse a tutti inizia la partita Nobara è stanca per la corsa così ci mette un po’ ad ingranare infatti alla fine perdono.
La sera Nobara accompagna a casa Sooka e si sconta con la madre che ha saputo tutto quello che è successo nel pomeriggio ed è furiosa, Nobara ammette di aver esagerato a colpirlo in pieno viso ma poi afferma che lo rifarebbe perchè quello era solo un maniaco che stata importunando Sooka poi si mette in mezzo anche la nonna che litiga con Nobara per via della pallavolo…ma alla fine la mamma esasperata urla a entrambe di smetterla e scoppia a piangere. Nobara rimane sconvolta vedendo la mamma piangere e così rende tutti partecipe della sua decisione: lei sarà la futura Seiryu ma solo se le la lascieranno vivere i 3 anni delle superiori come crede poi tornerà a casa e smetterà di giocare a pallavolo e con l'aiuto di Sooka riesce a convincere la sua mamma.
Armata di valige Nobara se ne va per la seconda volta da casa…ma sull’ uscita incontra suo padre che le consegna qualcosa: una specie di bancomat di cuila ragazza può servirsi come più ritiene opportuno. Nobara ne rimane sconvolta e quando arriva davanti al beniiro e incontra per caso Yuushin crolla e scoppia a piangere appoggiandosi a lui...è una scena carinissima.
Mentre lei piange e si sfoga (di nuovo) con Yuushin lui la guarda senza dire una parola fino a che lei soffia il naso sulla sua maglietta, lui si arrabbia e lei si scusa dicendo che pensava che lui fosse una asciugamano...poi lui aggiunge che non si deve preoccupare per la maglia e che se lei vuole parlarle lui l'ascolterà ma che...e lo so che ora mi picchierete...ma non sono riuscita a tradurre…Lui le dice una frase che proprio non riesco a capire comunque lei sentendo questa frase arrossisce e gli dice che lui ha completamente sbagliato a capire e che sta dicendo un sacco di cavolate poi lei tutta rossa in viso aggiunge che lei è andata da lui perchè lo vede come un palo a cui appoggiarsi e che si è confidata con lui perchè è un amico di cui ha una grande stima...Yuushin scoppia a ridere e le dice che lo sa Nobara lo guarda sorridere e fa una strana espressione fra il timido e l'imbarazzato (in due tre parlo:è innamorata cotta) Haibuki chiude la finestra proprio in quel momento e vede l'espressione di Nobara fa una faccia estremente triste(povero). La mattina dopo si vendica in una maniera assurda gli attacca sulla schiena un foglio con un insulto.
Siamo all'allenamento. Nobara afferma che lei riuscirà ad andare ad "harukou" che come poi spiegherà la senpai è il kosgien della pallavolo tutti le ridono dietro e lei si arrabbia ma poi arriva Yuushin serissimo che le dice che lui c'è stato…ma ha una faccia serissima.
Haibuki osserva le scena e poi ritorna con la mente al passato quando alle elementari lui guardava Nobara che vinceva in tutte le gare e afferma che lei per lui sarà sempre la numero uno anche se teme di non riuscire mai a raggiungerla. La scena si sposta al dormitorio. Con Nobara che guarda Haibuki con un punto di domanda, poi il ragazzo le richiede se lei è innamorata di Yuushin lei si riprende dallo shok e gli risponde che deve essere impazzito, lui però le dice che si è accorto che è così e che deve stare attenta perché lei rimarrà solo ferita in quanto non potrà fare a meno di essere gelosa della ragazza di Yuushin e poi aggiunge che lui capisce bene cosa significhi poi se ne va lasciando Nobara sconvolta.
La ragazza ripensa furiosa alle parole del ragazzo dicendo a se stessa che lei non è innamorata proprio di nessuno poi va in camera di Ichiba per dargli la roba pulita e li trova Ichiba e Naoto che stanno guardando della foto di nascosto da Yuushin. Nobara e curiosa e si mette a guardarle...ma proprio quando sta per vedere il viso della ragazza di Yuushin, lui irrompe nella stanza e la fa sbattere sullla parete...Nobara è arrabbiatissima!!!
Il giorno dopo finiti gli allenamenti lei è strana non riesce a fare a meno di pensare a Yuushin...così quando Naoto le dice che la ragazza di Yuushin è fuori con il ragazzo lei va fuori per vederla con i propri occhi ma incontra Haibuki che tenta di fermarla…ma lei la vede...è una ragazza estremamente femminile e carina dall'aria molto dolce e soprattutto sembra realmente innamorata di Yuushin...Nobara è sconvolta e Haibuki la strattona via.
Il manga finisce con la senpai che incontra le ex compagne di classe che le propongono una partita di allenamento...


VOLUME 4
Allora abbiamo lasciato Nobara mezza sconvolta vedendo Yuushin assieme alla sua ragazza. La scena riprende la mattina precedente, con Nobara che si sta preparando, rimasta di mestolo e padella, a svegliare Yuushin. La colazione si svolge tranquillamente, fra battibecchi sfrecciatine, ma mentre il ragazzo sta per uscire, Nobara guardandolo pensa che è solo un’idiota a pensare a ste cose, perché l’unica cosa che a lei importa è la pallavolo. Haibuki vede la scena e prima di uscire provoca Nobara dicendole che una ragazza che piange ma la ragazza si arrabbia e gli grida dietro che è solo un’idiota!! Haibuki rimane sorpreso! Ci spostiamo a scuola, durante l’allenamento tutto prosegue bene: Rena sta migliorando a vista d’occhio e tutte sembrano divertirsi molto. Fino a che arriva Suzushiro senpai con il calendario del campionato, sta di fatto che le prime rivale delle nostre altro non è che l’ex squadra di Tomolo, fra le best 4 del distretto. La capitana è anche l’asso della squadra, una certa Shioji Etsuko, che altro non è che la ragazza con cui Nobara aveva litigato alla fine dello scorso numero. Le nostre ragazze molto preoccupate per le avversarie, tutte tranne Nobara che ovviamente non vede l’ora di potersi misurare con loro. La scena si sposta della palestra della Yabesho (le avversarie) dove la capitana viene informata di chi sarà la loro prima avversaria: il liceo Benino per l’appunto. E qui Shioji se ne esce con uno di quei sui sguardi da alieno. La scena si sposta al dormitorio, dove Yuushin chiede di Nobara e la raggiunge nella sua camera, trovandola rannicchiata sotto il futon e semi terrorizzata. Yuushin la incoraggia come al solito, trovando le parole giuste per farla reagire e alla fine della chiacchierata le regala una collana dicendole che si tratta di un porta fortuna.
Siamo alla partita. Fra gli spettatori ci sono Haibuki e Tomonori che stanno assistendo commentando. Nel frattempo si vede un ragazzo che fa il giornalista che sta cercando di intervistare Shioji. passiamo alla spogliatoio dove le ragazze stanno facendo l’augurale urlo di inizio e escono dallo spogliatoio e Nobara si scontra con una ragazza. Appena la vede c’è lo shok: è la ragazza di Yuushin. Infatti da lì a qualche secondo arriva anche il ragazzo accompagnato da Naoto. Qui si scopre che la ragazza di Yuushin si chiama Abe Satomi, e come si era immaginato dal numero prima è una ragazza molto dolce e educata. Le 2 vengono presentate e Nobara fa una pessima figura perché visto che era rimasta shoccata pensa bene di urlare il suo nome, poi viene chiamata e se ne va, ma un attimo prima Satomi fa in tempo a notare la collana che indossa Nobara e fa una faccia sorpresa.
Inizia la partita, le 2 squadre entrano in campo ma sorpresa: Shioji è rimasta in panchina!
Palla al Benino che sbaglia da subito. qui si scopre che il giornalista di prima è un ex compagno di scuola di Haibuki e i tre commentano la partita. Ovviamente il ragazzo (si chiama Aso) da subito per spacciato il Benino ma Haibuki gli dice di aspettare e vedere. Yuushin, Naoto e Satomi sono da un'altra parte sempre ad assistere e commentare. Il primo set viene vinto dalle avversarie per 25 a 2. Nel secondo set però la situazione cambia, soprattutto grazie a Rena che, per accontentare la senpai Tomolo, si impegna al massimo per ricevete palla. Qui Nobara reagisce e dopo aver urlato alla tifoseria avversaria di smetterla inizia la vera partita. Le ragazze riescono ad aggiudicarsi il secondo set per 25 a 23. (piccola nota. la causa della distrazione di Nobara era Yuushin).
Nel terzo set però entra Shioji e la cosa si fa difficile. Questa è un buldozzer.
Dopo molte peripezie riescono a prendere le sue schiacciate ma non basta, perché tutti mirano su Nobara. Quando la situazione stava rimettendosi in parità è ormai tropo tardi perché Nobara fatica a reggersi in piedi. C’è una scena di lei molto bella accasciata a terra senza forze e che grazie ad un urlo di Yuushin dal palco che le dice di rialzarsi lei ce la fa e mura ma purtroppo è inutile perché nell’azione seguente le avversarie mettono fine al set per 25 a 18.
E’ da notare che quando Yuushin le urla di rialzarsi, al sua ragazza lo guarda sorpresa (ci rimane sempre di sasso la ragazza) mentre Haibuki, con uno sguardo molto arrabbiato dice”è stato lui”.
La partita è finita. Il Benino ha perso. C’è una scena bellissima di tutte le ragazze viste da dietro che si sorreggono a vicenda piangendo!!
Dopo aver salutato la squadra avversaria stanno per uscire per andare nello spogliatoio ma Shioji chiama Nobara e le dice che si rincontreranno di certo in occasione di un altro torneo che non ho capito se sarà a novembre o se sarà fra 11 mesi.
Nel frattempo Yuushin, con uno scatto veloce, si dirige verso il campo (sta andando da Nobara) e la sua ragazza lo chiama ma lui non la sente fino a quando Haibuki, prendendolo in malo modo per la camicia lo ferma e gli fa notare che si sta comportando molto male con la sua ragazza. Yuushin inizialmente si arrabbia e si scosta, ma sentendo le parole si gira verso Satomi e si accorge che la ragazza lo sta guardando con uno sguardo tra il triste e il preoccupato. Satomi ripensa a Nobara e alla collana.
Ci spostiamo al dormitorio, dove uno Yuushin molto scocciato sta commentando il gesto di Haibuki. Naoto però non è d’accordo con lui e gli fa notare che effettivamente lui si stava comportando male con Satomi. Qui c’è una scena molto divertente fra Yuushin e Tomonori, dove quest’ ultimo lo accusa di essere innamorato di Nobara ma di non averne il diritto perché Nobara è di tutti loro. Mentre dice questo è praticamente aggrappato a yuushin con 2 occhioni che lo guardano supplichevoli. Yuushin gli risponde che ha bisogno di un ospedale psichiatrico!!!
Nel frattempo Nobara è seduta in terrazza e viene raggiunta da Haibuki che le chiede come va’. I due iniziano a parlare e finiscono col parlare di Yuushin e della sua ragazza. Qui Nobara commenta il fatto che la ragazza lo chiama ancora “Kumagai” e poi le fa un complimento dopo un attimo di silenzio aggiunge che lei ha deciso di mettersi da parte a quando a Hibuki le chiede se ne è davvero sicura lei risponde che non lo sa, ma non trova affatto giusto mettersi in mezzo ad una situazione già di per se difficile. (Nobara in questa scena è tanto carina ha un’espressione un po’ malinconica ma sembra veramente sicura) Haibuki le si inginocchia a fianco e augurandole la buonanotte le accarezza la testa spettinandola (che dolce). Nobara lo guarda con il viso tutto arrossato!!!
L’indomani all’allenamento le ragazze stanno simpaticamente parlando quando la loro attenzione viene presa dall’allenamento dei maschi dove si vede uno Yuushin ridotto ad uno straccio che si ostina a tutti i costi a voler continuare a ricevere le schiacciate!! Vi giuro che sembra indemoniato fa quasi paura. Nobara guarda le scena preoccupata. Le ragazze vanno fuori a correre. stanno parlando della partita dei ragazzi e quando chiedono a Nobara se lei ha intenzione di venire lei si mostra dubbiosa perché a quanto sembra bisogna indossare l’uniforme e lei non se la sente Mochida e Tomoyo la prendono in giro. Nobara arriva a scuola e vede in lontananza Yuushin che si sta risciacquando la testa alla fontanella ha ancora quello stesso sguardo da pazzo indemoniato.. Nobara però decide di non fermarsi a parlare con lui e tira dritto.
Il giorno dopo...TADANNNN: Nobara vestita in uniforme e con i capelli pettinati!! (è davvero carina!!)Tomoko e Mochida la prendono ancora in giro e per risposta Nobara si chiude in bagno!!! Ma la partita inizia e così si vede costretta a uscire. I ragazzi hanno tre squadre da affrontare è una specie di tour de force. Alla fine vincono anche l’ultimo set grazie ad una ricezione praticamente impossibile di Yuushin (va a sbattere contro lo segna punti) e una schiacciata di Haibuki! Merito agli eroi. Sono i nuovi campioni. Nobara guarda la scena con le mani davanti agli occhi poi osserva Yuushin e le mani scendono a coprirle la bocca le rivengono in mente le parole di Haibuki:”ma ne sei davvero sicura??”
Le tre ragazze escono dalla palestra e Tomoko sta elogiando Haibuki, Mochida la prende in giro dicendole che sembra quasi che lo dica con orgoglio perché è stata con lui ma Tomoko afferma che di sicuro lui non è a lei che pensa Nobara rimane a bocca aperta!!
nobara è per strada con l’ombrello incontra Yuushin che la guarda sconvolto e le chiede se si è travestita per una cosplay, Nobara arroscisse e indignata risponde che l’ha fatto per la partita…Yuushin le dice qualcosa che però non ho capito e lei gli risponde che fa nulla e poi gli chiede se la sua ragazza c’era…lui risponde di no, Nobara nel frattempo si è messa a camminare davanti di lui come per allontanarlo solo che non si accorge che una macchina sta venendo su a tutta velocità per fortuna arriva Yuushin che le afferra il braccio e la tira indietro. Nobara diventa completamente rossa e alza lo sguardo per guardarlo in faccia lui ha una strana espressione!!!...

Attached Image: schizzi3fh.gif

schizzi3fh.gif

 
Top
Federica91
view post Posted on 4/12/2006, 19:30




ciao...eravamo al volume 4 beh ora al 5!!!
VOLUME 5…
Avevamo lasciato Yuushin e Nobara in un'imbarazzante scena dove appunto i due stavano praticamente abbracciati sotto l'ombrello perchè la ragazza stava per essere investita da un'auto. La scena riprende esattamente da qui. Mentre i due ragazzi si guardano due signore anziane vedendoli commentano la "Bella coppia".. Tra i due protagonisti esplode l'imbarazzo e in simbiosi si mettono a negare la cosa!!
I due poi proseguono verso casa e nel frattempo che camminano Yuushn fa un discorso a Nobara che verte proprio su Satomi (per chi non lo sapesse si tratta della sua ragazza^^).
Yuushin qui si riferisce in maniera molto dolce alla sua ragazza ammettendo inevitabilmente che ci sono dei problemi perchè da quando lui si è trasferito la lascia da sola e che i due non si capiscono molto perchè lui è come un bambino che ha bisogno di essere sostenuto ma conclude che non può fare una colpa a Satomi per questo. Nobara sentendo questo discorso arroscisse e si mette il sacchetto davanti alla faccia e ammette finalmente con se stessa che è innamorata di lui.
Nobara rendendosene conto lo chiama e gli dice che gli deve parlare ma non sapremo mai cosa avesse intenzione di fare perchè proprio in quel momento i due si accorgono che una ragazza sta uscendo da una stanza baciando un ragazzo. La ragazza in questione altro non è che Satomi.
Yuushin rimane sconvolto davanti alla scena la stessa Nobara sembra non capire subito la scena che si trova davanti. Yuushin la chiama e quando Satomi lo vede rimane paralizzata e fa cadere a terra l'ombrello, si mette la mani alla bocca e scuotendo la testa continua a dire:"No..no.." poi scoppia in un pianto a dirotto e si butta fra le braccia del giovane chiedendo ripetutamente scusa! E' in questa circostanza che Yuushin si accorge dei "succhiotti" che la ragazza ha sul collo.
Nella scena immediatamente successiva si vede il FB del momento in cui Yuushin si è dichiarato alla ragazza. Torniamo al presente. Yuushin va a suonare alla porta della stanza da cui è uscita Satomi. Il ragazzo (è la bruttissima copia di Haibuki) gli apre e quando uno Yuushin arrabbiatissimo gli chiede che cosa ci facesse lui con Satomi questo ragazzo lo guarda con uno sguardo allusorio e terrificantemente ironico e dice:"Ah..il ragazzo che gioca sempre a pallavolo???"
Yuushin non ci vede più e gli tira un sonoro cazzotto in piena faccia, Satomi cerca di fermarlo dicendo che la smetta e che la colpa è solo di lei ma che riesce a impedire che il biondino infierisca ancora è Nobara. La ragazza lo ferma e gli dice di smetterla e di tornare a casa.
Cambio di scena, siamo al dormitorio dove tutti stanno aspettando il ritorno di Yuushin e Nobara (Haibuki sta cucinando). In quel momento rientra Yuushin che però si barrica in camera sua senza incontrare nessuno.
La scena si sposta ulteriormente in un bar dove Nobara sta bevendo qualcosa assieme ad una Satomi ancora disparata e in lacrime. La ragazza esordisce dicendo che era talmente infelice poi prosegue affermando che per "Kumagai-kun" la pallavolo era più importante di qualunque altra cosa compresa lei. Nobara si mette subito dalla parte di Yuushin facendo notare che il ragazzo prende molto sul serio la pallavolo e che la persona che meglio lo dovrebbe capire è proprio lei.
Satomi continua a giustificarsi dicendo che lei questo lo sa benissimo ma che ciò nonostante la sua paura continuava a crescere, come quando andava alle medie. Poi finisce dicendo ultimamente si è accorta che lui si è avvicinato più a Nobara che a lei.
Nobara non capisce quello che lei sta dicendo e così Satomi spiega che è per la collana. Perchè quella collana è sempre stata importantissima per Yuushin che infatti non la toglieva mai. Nobara non riesce a capacitarsi e non può fare a meno di chiedersi di cosa stia parlando la ragazza. Alla fine di una serie di pensieri di Nobara dove particamente pensa che tutto ciò è assurdo lei si arrabbia e le getta d'impeto la collana dicendo che se questa è causa di una tale ansia per lei se la può anche tenere. Poi aggiunge che Yuushin è una persona che aveva bisogno di essere capita e sostenuta da lei. Mentre la ragazza non ha creduto in lui perchè in realtà cercava solo dell'altro. Satomi rimane molto colpita da questa frase e poi riscoppia a piangere dicendo che anche "l'altro ragazzo" è molto affettuoso con lei. Poi si mette le mani davanti al viso e chiede nuovamente scusa. Si vede un FB di una delle prime volte in cui Satomi e Yuushin hanno parlato. Era decisamente lei a essere cotta all'inizio.
Cambio di scena: torniamo al dormitorio. Sono tutti piazzati davanti alla camera di Yuushin perchè il ragazzo non è uscito nemmeno per mangiare. Spazientita Nobara entra con la chiave di riserva e gli dice che Satomi lo sta aspettando. Yuushin si arrabbia e le urla di andarsene perchè questi non sono affari suoi. Ma la protagonista non demorde e inizia a prenderlo a pugni poi scoppia a piangere e gli dice che lui deve andare perchè altrimenti sarà sconfitto, Yuushin vedendola piangere si calma e gli chiede perchè ora si è messa a piangere ma Nobara gli dice di stare zitto e di sbrigarsi ad andare. Yuushin si alza e esce. Haibuki guarda Nobara che piange e in un impeto di rabbia scalcia una scatoletta di cibo di Yuushin.
Yuushin sta parlando con Satomi che gli sta nuovamente chiedendo scusa e dicendo che spera che lui la possa perdonare. Il ragazzo annuisce ma alla fine la lascia. Satomi scoppia a piangere e se ne va ma Yuushin all'ultimo la chiama e le dice che comunque visto che le vuole bene spera che lei ce la metta sempre tutta augurandole buona fortuna.
Passa un po’ di tempo e si vede Yuushin a scuola che riceve un sms da parte di Satomi dove lei gli dice come sta e lo ringrazia per tutto etc etc.. però alla fine del messaggio si vede che la ragazza fa un riferimento a Nobara chiedendo a Yuushin se lei è ancora arrabbiata. Lei spera di no e aggiuge che è una persona in gamba (se ne accorgono tutti tranne lui).
Mentre stanno andando in palestra un gruppo di ragazze fa una foto a Yuushin e il ragazzo rimane a dir poco interdetto (non credo sia molto abituato a tutte queste attenzioni).
E' ora di cena. Siamo al dormitorio. Yuushin arriva in cucina ma proprio in quel momento Haibuki tira un calcio alla sua sedia e con aria da innocentino dice:"Oh…per sbaglio è caduta!!" Yuushin si arrabbia da morire e gli urla che non è caduta per sbaglio. Lui gli ha tirato un calcio…Haibuki si lamenta che lui la tira troppo per le lunghe e poi fa un commento sulle "Corna" ricevute. Yuushin si arrabbia da matti ma la scena viene bloccata da Nobara che dice ad Haibuki di smetterla subito!!!
Nobara sta lavando i piatti e in quel momento arriva Haibuki. Lei gli dice che la deve smettere di dare fastidio a Yuushin. Haibuki da dietro mette un braccio sul lavandino accerchiando Nobara e dicendo che non va affatto bene che lei si arrabbi solo con lui. Nobara gli dice di non avvicinarsi ma poi aggiunge che finchè guarda e basta non ci sono problemi. Poi aggiunge che a lei piace Yuushin. Haibuki a questo punto le chiede se ora lei ha intenzione di approffitare del fatto che lui è ferito. Nobara arroscisse e nega, Haibuki le si avvicina ulteriormente (sono faccia a faccia) e le dice che non la lascerà a nessun altro poi però non la lascia ribattere perchè le toglie la schiuma dal viso e le sorride.
Nobara sta facendo la doccia e pensa che lei non è di proprietà di Haibuki e poi ripensa anche a Yuushin e Satomi...ma non fa a tempo a finire i suoi pensieri che sulle scale incontra Yuushin che le restituisce la collana. Nobara ne rimane molto colpita e lo ringrazia. Yuushin la guarda con un'espressione dolce e lei gli sorride.
Il giorno dopo in palestra c'è la ressa per vedere Yuushin e Haibuki (anche le ragazze della scuola proprio come noi non sanno decidersi) che giocano a pallavolo e Mochida ha l'idea folgorante di dire loro che se si uniranno al club di pallavolo li potranno vedere sempre, neanche a dirlo e subito tutte si vogliono iscrivere ma solo una spicca sulle altre: Kanako.
è una ragazza estremamente alta (1.81) e abile negli sport tanto da tenere testa a Nobara fin da subito. Tutte sono entusiaste fino a che non si scoprono le sue vere ragioni: a lei piace Yuushin!!! Appena lo vede gli salta letteralmente addosso, neanche a dire l'espressione di Nobara.
Qui devo fare una piccola nota perchè la faccia che sa assumere questa Kanako è una cosa allucinante sembra la donna strascicata di "una ragazza alla moda" è bruttissima, ha le lentiggini è altissima e per di più è troppo magra, sembra veramente un palo però è troppo simpatica e poi scopriremo anche una grande donna!
Durante la pausa le altre ragazze del club le spiegano che la cosa è una cosa seria etc etc…
Nobara che se ne è andata arrabbiata va dalla zia che le dice che andranno in ritiro.
E' il giorno della partenza. Neanche a dirlo Momoko (la zia) arriva con una mise molto succinta (mini da paura e top con super decoltè) lasciando tutti senza parole.
è il momento di salire sull'autobus e si vede Haibuki che chiede un favore a Kanako. Scopriamo infatti che lui e la ragazza hanno fatto cambio di posto, così Haibuki si va a sedere di fianco a Nobara mentre Yuushin deve sorbirsi per tutto il viaggio le avance di quella sottospecie di donna (lei mentre lui dorme tenta addirittura di baciarlo ma Nobara glielo impedisce tirandogli una lattina in testa).Qui c'è anche un dialogo tra Haibuki e Nobara, ma a parte che si vede che il ragazzo è molto infastidito perchè geloso non è nulla di che. Parlano ancora di club e di armonia.
è sera tardi. Nobara sta cercando Kanako che quatta quatta tentava di andare nella stanza di Yuushin...la trova e la ferma e le dice che la deve smettere questi atteggiamenti perchè anche a lei piace Yuushin....neanche a farlo apposta in quel momento si accorge che tutti i ragazzi del club (yuushin in primis) stavano ascoltando. Nobara rimane sconvolta, ma la cosa peggiore è che Yuushin non la prende per nulla bene..anzi...si arrabbia e con un'espressone molto dura le dice:"Nobara da te non mi sarei mai aspettato dicessi una cosa così fastidiosa!". Lei arroscisse e rimane paralizzata poi Yuushin prende e se ne va in camera. Nobara è senza parole e sconvolta. Lei e Kanako se ne vanno, la nuova ragazza si scusa e dice che è colpa sua. Nobara le risponde che non è così perchè lei lo sapeva che lui non era interessato. Kanako qui la consola e alla fine le sta vicino quando Noabara scoppia a piangere.
La mattina seguente Nobara si alza prestissimo ripensando alle parole di Yuushin. Nel frattempo si vede il capitano dei ragazzi che parla con Tomoyo e le riferisce ciò che è successo. Il primo pensiero di Tomoyo è quello di chiedersi se Haibuki lo sa...
Nobara e Kanako sono in palestra e qui si vede una Nobara che si fa forza e reagisce. Nel frattempo Tomonori sta parlando con Yuushin e gli sta dicendo che è stato uno stupido a comportarsi così perchè lui già lo sapeva e che tutti al dormitorio se ne erano accorti. Poi aggiunge che Nobara lo ha sempre sostenuto in tutto come quando è scoppiata a piangere perchè lui stava male per via di Satomi..anzi…forse addiritura più di quanto abbia mai fatto la sua ex ragazza...Yuushin sentendo questo si arrabbia e gli urla di tacere, poi aggiunge che lui ora vuole pensare solo alla pallavolo! Haibuki assiste alla scena e il suo commento è molto semplice ed esplicito: “MUORI!”
Nobara deve andare a fare la spesa insieme alla zia ma si ritrova così anche Yuushin e Miyahara (è il tipo con gli occhiali del club di pallavolo). Siamo in macchina e durante una curva molto secca di Momoko, Nobara va a sbattare contro Yuushin che però la scansa in malissimo modo e si gira dall'altra parte.
Al supermercato. All'ennesimo tentativo di Yuushin di ignorarla Nobara si fa coraggio e reagisce…gli tira un ceffone sulla schiena e gli chiede se lui la odia sul serio per quello che ha detto. Il ragazzo dopo un attimo di smarrimento (fa una faccina tenera tenera) le risponde che non la odia affatto e che non ne avrebbe nessuna ragione…ma tuttavia aggiunge che gli ha dato fastidio tutta questa storia. Nobara però gli risponde che le cose stanno così. A questo punto il ragazzo dice che lui non può ricambiare i suoi sentimenti perchè ora vuole pensare solo alla pallavolo e non vuole fare di lei un'altra Satomi. Nobara gli dice che è solo un codardo (e con la mente agginge bugiardo) perchè anche lei pensa sempre alla pallavolo ma questo non significa che non si possa pensare anche ad altro. Infatti è proprio per questo che lui le piace...Nobara lo guarda negli occhi ma siccome arriva il tipo con gli occhiali se ne va’. Yuushin commenta a bassa voce che questa è stata una dichiarazione da uomini e poi arroscisse.
Nobara intanto pensa:"Non ho bisogno di nulla. Per questo per favore non ferirmi ancora...dimentica presto la tua ragazza!!!”
Nel frattempo Keisuke sta parlando con Tomoyo che gli chiede se ha saputo di Nobara e Yuushin. Lui con aria indefferente dice di si. Tomoyo aggiunge che non capisce come faccia ad essere così indifferente visto che a lui...poi lui la interrompe e dice:"Mi piace? Non mi piace? Sinceramente non lo so." Poi aggiunge qualcosa sul fatto che pensa di rimanere ferito.
Nobara è davanti al distributore per prendere da bere (ebbene si…è quel distributore) ma arriva Haibuki che con i soldi di lei si prende una bibita.
Nobara ne approfitta per parlargli di quanto è successo. Alla fine del discorso lei gli dice che non può ricambiare i suoi sentimenti e che spera loro possano diventare amici. Haibuki non la prende bene. Si mette e ridere e sbattendola sul distributore le dice:"Stai forse dicendo che mi dovrei rassegnare all'idea di essere solo amici?” e sta per baciarla...nel frattempo si vede arrivare Yuushin che deve portare un fazzoletto a Nobara!!!!...


allora dopo al 5 al 6!
VOLUME 6
Il volume inizia, come si sa, con i ricordi passati di Haibuki che da piccolo era gracile e timido e ammirava Nobara per la sua forza e abilità negli sport. Dopo dicchè, ecco la scena CLOU dell'intero volume(ricordate com'era finito il 5?)... si ritorna al presente con il piccolo Haibuki cresciuto molto bene che durante il ritiro sportivo appioppa di forza a Nobara un bacio da capogiro sbattendola contro il muro. Ma Nobara invece di apprezzare si divincola dalla sua stretta mollandogli uno schiaffone e correndo dritta dritta in corridoio nelle braccia di Yuushin che in quel momento arrivava. Poi Nobara, dopo aver nuovamente bagnato di lacrime la maglia di Yuushin, scappa via senza dire nulla lasciando il ragazzo molto sorpreso dato che non ha assistito al bacio. Yuushin però ha modo di capire qualcosa immediatamente dopo, quando incontra un Haibuki evidentemente triste e con un bel segno di ceffone sulla guancia. Il giorno successivo Haibuki è ancora depresso del fatto che Nobara ha rifiutato le sue avances e infatti agli allenamenti sbaglia di continuo finchè non viene cacciato dal campo dall'allenatore che è molto scontento del suo gioco. Inutile dire che il ragazzo non prende bene la cosa e se ne va via di umore ancora più nero. Presto però lo raggiunge Yuushin che, immagino, gli chiede cos'è che non va o forse gli chiede i particolari della sera precedente. Fatto sta che nel frattempo Nobara viene richiamata dall'allenatore della squadra maschile che forse ha capito che è lei la causa dei tormenti di Haibuki ma non so cosa precisamente si dicano, so solo che dopo questo confronto Nobara risponde piccata e se ne va’. Poi un momento interessante è quando di sera al ritiro viene organizzata una sorta di caccia alle streghe o una prova di coraggio fra i sentieri bui del bosco a cui partecipano sia la squadra maschile che quella femminile. Tutti a sorte si dividono in coppie e Haibuki si ritrova insieme al rivale Yuushin mentre Nobara fa coppia con uno dei ragazzi del dormitorio. Camminando insieme Haibuki e Yuushin discutono fra loro, credo, sempre di Nobara finchè nel bosco non incontrano quello che era in coppia con Nobara e che da tempo l'ha persa di vista e disperatamente sta cercando la ragazza. La notizia allarma enormemente gli altri due che immediatamente si mettono a cercarla, temendo che le sia successo qualcosa di male. Poi finalmente la trovano: Nobara era caduta inavvertitamente in un fossato e non riusciva più a uscirne. Sia Yuushin sia Haibuki (che però all'inizio ha un'incertezza a farsi vedere da lei dopo quanto è successo fra loro) le tendono la mano per aiutarla a salire e lei, dopo l'iniziale sorpresa di vederseli lì tutti e due, si aggrappa ad entrambi e Yuushin appare molto contento di vederla sana e salva! Poi la sera c'è una festa per celebrare la fine del raduno e Nobara parla con Haibuki, poi raggiunge Yuushin e gli altri per divertirsi con i fuochi d'artificio. Poi c'è una scena che non ho capito molto: Nobara è sola al dormitorio perchè i ragazzi sono impegnati in una partita in trasferta (si vede che la telefonano per salutarla... in particolare Yuushin) e lei esce per andare in libreria ma viene rimorchiata da delle ragazze(mi sembrano le stesse che a scuola avevano fotografato Yuushin), forse perchè la scambiano per un ragazzo, anzi una le si avvinghia perfino addosso! Ma chiarito l'equivoco, poi Nobara si ferma a mangiare con loro e soprattutto con la tosta del gruppo Nobara si sofferma a parlare. Forse della sua femminilità per nulla ostentata oppure delle sue attuali disavventure amorose??? Dopo di ciò nel volume tutto il resto è... noia. Una barba pazzesca 'sta pallavolo!!Speriamo che avvenga qualcosa di meglio nei prossimi numeri...
[IMG]image[/IMG]
 
Top
Federica91
icon12  view post Posted on 5/12/2006, 14:49




Volume 7[SPOILER]VOLUME 8
Siamo rimasti con Nobara che parte verso una località di mare per raggiungere un parente dell'allenatrice (fratello), comunque un altro figo da paura, per migliorare il suo stile di gioco.
Il bonazzo in questione si chiama Ryo: universitario (Nobara fa il liceo) capelli biondi fluenti e mossi (da tipico giapponese!!!) orecchino e sorriso da concquistatore.
Gioca con altri ragazzi della sua università e Nobara si unirà a loro.
Si scoprirà che Ryo è una sorta di idolo per Nobara: lo seguiva quando era piccola, un po’ come lo è lei per Haibuki.
Nel frattempo i ragazzi sono rimasti soli al dormitorio e sentono la mancanza di Nobara...soprattutto Yuushin si accorge che pensa spesso a lei.
Allenamenti sulla spiaggia...fino ad arrivare ad una partita tra la squadra di Ryo (con anche Nobara) ed un'altro tim maschile universitario.
A questa partita assiste anche Yuushin e rimane stupefatto dai miglioramenti di Nobara e la guarda soddisfatto!!!!... allora: sembra che Nobara affronti una partita con Ryo ed altri ragazzi contro una squadra universitaria.
Al match è presente anche Yuushin, Naoto e probabilmente anche gli altri ragazzi. Comunque Nobara incontra Yuushin e per entrambi è uno shock
SPOILER]

Edited by Federica91 - 25/3/2008, 14:21

Attached Image: beniiro044br.jpg

beniiro044br.jpg

 
Top
blackrosell
view post Posted on 5/12/2006, 15:38




mamma miaaaa...ho letto fino al 4, stupendo! e che pazienza che hai a farci questi riassunti dettagliati e commentati!*___*
grande fede...!
ma nn hai lo scanner? :shifty:
 
Top
Federica91
view post Posted on 5/12/2006, 17:36




Per così poco non dovi ringraziarmi, aspetta di vedere le immagini che ho su Beniiro Hero e poi ringraziamiti metto l'8 e 9 io li ho fino a qui per ora quando trovo il numero 10 lo aggiornerò!OK?
SPOILER (click to view)
VOLUME 9
Quando Nobara dice a Yuushin che non vuole far nulla che potrebbe distrarlo dalla pallavolo, lui la prende fra le braccia e le dice che la ama. E Nobara gli risponde subito che lo ama anche lei! Dopo rimanendo fermi con le mani nelle mani guardando fuori dal finestrino per un certo tempo, Yuushin si lascia sfuggire che dovrebbero iniziare ad uscire insieme quando entrambi si saranno qualificati per il campionato primaverile. Nobara replica che entrambi definitivamente si dedicheranno al gioco. Allora Yuushin dichiara che non la guarderà più in quel modo appassionato ad iniziare dall'indomani. Nobara chiede se almeno possono continuare a tenersi per mano fino a che non arrivino a Tokyo poiché non l'ha mai fatto prima con qualcuno e allora Yuushin la bacia! (sì Yuushin sii uomo, prendila e baciala appassionatamente! Tra l'altro questo primo bacio sul treno fa molto Sunadokei).
Nel frattempo, Haibuki è nella stanza di Ousaka, cioè Tomoko, mezzo addormentato ma poi viene del tutto svegliato da lei. Ousaka va al piano di sotto per prendere del caffè quando sua madre chiede se è tornata a stare insieme ad Haibuki. Lei dice di no e spiega che è il genere di tipo che sta sempre da solo, ma presto smetterà di venire a trovarla.
Nobara intanto ricorda a Yuushin e a Tsuchiya, cioè Naoto, di mantenere segreta la sua relazione con Yuushin e lo fa mentre stanno camminando verso il dormitorio. Successivamente, Haibuki vede Yuushin e Tsuchiya e chiede che cosa stanno facendo. Yuushin gli dice che Nobara è ritornata sicchè Haibuki si precipita al dormitorio. Appena Nobara dice che tornata a casa, lui l'accoglie con un grande sorriso rispondendo "Bentornata a casa''. Tuttavia, Nobara si sente in qualche modo colpevole.
Il giorno seguente, Nobara sta esercitandosi nella palestra quando le sue compagne di squadra arrivano e dicono che hanno aspettato tanto il suo ritorno. Allora Kanako dichiara che Nobara non è più l'asso del Benino…
Kanako dichiara a Nobara che non è più l'asso della loro squadra. In realtà Kanako ha ricevuto per un mese completo un corso intensivo di allenamento sotto la guida della Coach Shima e quindi esibisce ogni nuova mossa che ha imparato. Ciò rende Nobara eccitata e coglie l'occasione per mostrare il suo salto falso (credo che intenda quello che ingergo si dice una finta). Poichè Kanako vede una rivale nella sua compagna di squadra, realizza che Nobara è migliorata ancor più. Anche se si sente molto frustrata poichè non riesce a raggiungere il livello del gioco di Nobara, Kanako si rallegra a sentire che il tipo più popolare della scuola, Yonekura, fa un'osservazione che gradisce una ragazza che fa sport. (Kanako è cambiata tanto ma è sempre la solita ninfomane... ricordate quando saltava addosso a Yuushin?)
Successivamente, Yonekura va a guardare l' allenamento della squadra di volleyball. Kanako prova a mostrare tutto il repertorio delle sue giocate, ma niente va a buon fine. Quando Nobara le esprime il suo parere, lei si arrabbia e cominciano a discutere. La coach Shima interviene dicendole di allontanarsi e Kanako se ne va via dal campo arrabbiata.
Vedendo le scarpe consumate di Kanako e pure le protezioni del ginocchio e del gomito stracciate, Nobara si rende conto di come Kanako deve essersi esercitata duramente. Più tardi chiede a Yuushin se 2 rivali possono diventare vere amiche. Yuushin risponde a che crede che possono fidarsi l'uno dell'altra a causa di una rivalità. Kanako lascia una nota nella quale annuncia di voler rinunciare a giocare a pallavolo perchè non riesce a competere con Nobara. Successivamente ella incontra Yonekura e la sua amica Yacchan suggerisce che i due escano insieme. Tuttavia Yonekura dice che non può stare insieme ad una ragazza che è più alta di lui. Dice piuttosto che la desidera preferibilmente come amica solo per scherzare. Allora Yacchan si arrabbia, ma Kanako è talmente stordita che non riesce a reagire.
Nobara, che ha ricevuto una chiamata da Yacchan, va a vedere Kanako. Allora Nobara dice che l'amica Yacchan si è trasformata nella sua vendicatrice e che non può accettare così facilmente la sconfitta contro di lei. Sostenendo di non arrendersi, entrambe le ragazze cominciano a piangere.
È il primo giorno della New League e il Benino vince facilmente una partita. Non c'è infatti un'atleta che riesce a levarsi fino ad altezza di Kanako. Fra una difesa forte e la combinazione di velocità di Tomoyo e di Nobara, la squadra femminile di volleyball del Benino ha cominciato la sua lotta per il torneo primaverile…


questa è la scena in cui Yuki si dichiara a Nobara

si c'è l'ho scanner perchè?

Edited by Federica91 - 25/3/2008, 14:20

Attached Image: beniiro044br.jpg

beniiro044br.jpg

 
Top
blackrosell
view post Posted on 5/12/2006, 20:28




mmh...ma tu le hai lette da internet?
 
Top
Federica91
icon12  view post Posted on 6/12/2006, 16:23




ho preso i riassunti! imagemi piace da imapzzire Yuushin!!!!!!


Edited by Federica91 - 1/2/2008, 16:50

Attached Image: 0203jb.jpg

0203jb.jpg

 
Top
Federica91
view post Posted on 6/12/2006, 16:53




Yuppu!!!image

Edited by Federica91 - 1/2/2008, 16:50

Attached Image: Messa2.jpg

Messa2.jpg

 
Top
Federica91
view post Posted on 6/12/2006, 16:55




Yuppu!!!

Attached Image: beniirogennaio067os.jpg

beniirogennaio067os.jpg

 
Top
Federica91
view post Posted on 7/12/2006, 17:24




Ecco il primo bacio tra Yuushin e Nobare si trova nel manga 9!

SPOILER (click to view)
[IMG]image[/IMG]


Edited by Umi Ishtar© - 10/4/2008, 17:53
 
Top
Federica91
view post Posted on 27/1/2007, 16:42




Eccone di gruppo!!!
SPOILER (click to view)
imageimageimage
I protagonistiimage
Qui ci sono Haibuki,Ryo, Nobara e Yuushin!!image
In versione Punkimage
imageimage
la squadra del Beniiroimage


Edited by Umi Ishtar© - 10/4/2008, 18:05
 
Top
Federica91
view post Posted on 16/2/2007, 18:39




Ne ho trovate altre tre!!!!Ecco la prima
SPOILER (click to view)
image
Questa è spettacolare una delle mie preferite
image
Con questa svenirete!!!! :wub: Bellino Haibuki
image


Ho trovato lo spolier del 19 capitolo!!

Il fatto è che dopo una marea di capitoli solo pallavoleschi, l'ultimo capitolo (il 19) è un pò spiazzante. Termina finalmente la benedetta partita di Nobara e le altre contro la squadra della ragazza con i capelli neri e il Benino vince, grazie anche a Tomoyo che, pur di portare la squadra alla vittoria, continua a giocare con un ginocchio infortunato. Alla fine della partita i ragazzi del dormitorio vanno a complimentarsi con Nobara e lei racconta ad Haibuki che Tomoyo è stata portata all'ospedale perchè s'è fatta male al ginocchio. Non fa in tempo a dirlo, che Haibuki si precipita ad andare da Tomoyo. Evvai!!! :D
Sembra proprio che le nostre aspettative si stiano realizzando... Nobara con Yuushin e Haibuki con Tomoyo. :)
Però, la cosa che fa storcere il naso e che fa pensare che la Takanashi possa avere in mente strani sviluppi che metterebbero tutto in discussione, è che nell'ultimo capitolo, dopo che Haibuki è corso via da Tomoyo, Yuushin e gli altri ragazzi parlano in presenza di Nobara del rapporto fra Haibuki e la bella Tomoyo e ipotizzano che i 2 possano ritornare insieme, visto che lui è ancora così attaccato alla ragazza. A tali parole però Nobara ha una strana reazione e risulta alquanto infastidita, tanto da voler cambiare argomento. :blink:
Che le prende a Nobara? Lei ora sta con Yuushin (anche se ancora nessuno lo sa

Edited by Umi Ishtar© - 10/4/2008, 18:05
 
Top
Kay87
view post Posted on 17/2/2007, 20:21




Bellissimo Haibuki mio^-^
SPOILER (click to view)
cmq m sa ke la sensei Takanashi ha in mente qlcn delle sue^-^ ke bello ke bello...cmq Haibuki continua a piacerm d+ e se nei prossim sviluppi lui e Nobara s mettono insieme io sarò felicissima^-^
 
Top
Federica91
view post Posted on 18/2/2007, 14:49




Eccovi il numero 20
SPOILER (click to view)
Allora nulla di preoccupante... niente paura, Nobara non soffre di gelosia per Haibuki! ;) si racconta che in pratica Nobara ritorna da scuola al dormitorio insieme a Yuushin (Naoto e Ichiba camminano avanti parlottando fra loro, mentre Haibuki come sappiamo è corso via da Tomoyo) e lei allora chiede se va bene che cammini assieme a Yuushin perchè qualcuno potrebbe vederli (e capire cosa c'è tra loro). Ma Yuushin la rassicura, anzi le dice che egli stesso desiderava stare un pò insieme a lei. Inoltre si congratula con Nobara per aver vinto la partita :D , sicchè Nobara rimane emotivamente molto colpita e si commuove, :o: mentre Yuushin amorevolmente le mette un braccio intorno alle spalle. :wub:
Tutto ok quindi, Nobara e Yuushin sono sempre in love... :wub: e anche la coppia Haibuki/Tomoyo promette bene! :wub:
Nel frattempo Haibuki si precipita in ospedale da Tomoyo e si dimostra gentile e preoccupato, :rolleyes: tanto che anche l'allentratrice chiede a Tomoyo se stiano insieme, ma lei nega.
Inoltre a quanto pare Nobara si sente molto felice di scoprire che c'è qualcuno che può dare ad Haibuki tutto l'affetto ed il supporto di cui lui ha bisogno.
Nel frattempo praticamente tutti si accorgono che fra Yuushin e Nobara qualcosa è cambiato. Lei in classe lo cerca sempre con lo sguardo, li vedono spesso assieme. :D
Quando Nobara va all'ospedale a trovare Tomoyo insieme a Kanako e Mochida, le due parlano: Tomoyo dice a Nobara che per merito suo Haibuki è diventato una persona gentile e quindi ringrazia Nobara per questo e le dice che spera che siano felici. Nobara però le spiega con sicurezza che tra loro non potrà ma succedere niente perchè sono solo amici. :o:
Di notte Nobara decide di andare da Yuushin per chiedergli di rivelare la loro relazione ad Haibuki. In quel mentre si sentono i passi di Haibuki che rientra e Yuushin trascina Nobara dentro la sua camera... :shifty:
Io non so quanti numeri ci siano in tutto per ora, sono riuscita a procurarmi questi, se riesco proverò a cercare gli altri capitoli!!! ;)
 
Top
23 replies since 29/11/2006, 15:22   4272 views
  Share