Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Crimson Hero

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 5/12/2006, 17:36 by: Federica91




Per così poco non dovi ringraziarmi, aspetta di vedere le immagini che ho su Beniiro Hero e poi ringraziamiti metto l'8 e 9 io li ho fino a qui per ora quando trovo il numero 10 lo aggiornerò!OK?
SPOILER (click to view)
VOLUME 9
Quando Nobara dice a Yuushin che non vuole far nulla che potrebbe distrarlo dalla pallavolo, lui la prende fra le braccia e le dice che la ama. E Nobara gli risponde subito che lo ama anche lei! Dopo rimanendo fermi con le mani nelle mani guardando fuori dal finestrino per un certo tempo, Yuushin si lascia sfuggire che dovrebbero iniziare ad uscire insieme quando entrambi si saranno qualificati per il campionato primaverile. Nobara replica che entrambi definitivamente si dedicheranno al gioco. Allora Yuushin dichiara che non la guarderà più in quel modo appassionato ad iniziare dall'indomani. Nobara chiede se almeno possono continuare a tenersi per mano fino a che non arrivino a Tokyo poiché non l'ha mai fatto prima con qualcuno e allora Yuushin la bacia! (sì Yuushin sii uomo, prendila e baciala appassionatamente! Tra l'altro questo primo bacio sul treno fa molto Sunadokei).
Nel frattempo, Haibuki è nella stanza di Ousaka, cioè Tomoko, mezzo addormentato ma poi viene del tutto svegliato da lei. Ousaka va al piano di sotto per prendere del caffè quando sua madre chiede se è tornata a stare insieme ad Haibuki. Lei dice di no e spiega che è il genere di tipo che sta sempre da solo, ma presto smetterà di venire a trovarla.
Nobara intanto ricorda a Yuushin e a Tsuchiya, cioè Naoto, di mantenere segreta la sua relazione con Yuushin e lo fa mentre stanno camminando verso il dormitorio. Successivamente, Haibuki vede Yuushin e Tsuchiya e chiede che cosa stanno facendo. Yuushin gli dice che Nobara è ritornata sicchè Haibuki si precipita al dormitorio. Appena Nobara dice che tornata a casa, lui l'accoglie con un grande sorriso rispondendo "Bentornata a casa''. Tuttavia, Nobara si sente in qualche modo colpevole.
Il giorno seguente, Nobara sta esercitandosi nella palestra quando le sue compagne di squadra arrivano e dicono che hanno aspettato tanto il suo ritorno. Allora Kanako dichiara che Nobara non è più l'asso del Benino…
Kanako dichiara a Nobara che non è più l'asso della loro squadra. In realtà Kanako ha ricevuto per un mese completo un corso intensivo di allenamento sotto la guida della Coach Shima e quindi esibisce ogni nuova mossa che ha imparato. Ciò rende Nobara eccitata e coglie l'occasione per mostrare il suo salto falso (credo che intenda quello che ingergo si dice una finta). Poichè Kanako vede una rivale nella sua compagna di squadra, realizza che Nobara è migliorata ancor più. Anche se si sente molto frustrata poichè non riesce a raggiungere il livello del gioco di Nobara, Kanako si rallegra a sentire che il tipo più popolare della scuola, Yonekura, fa un'osservazione che gradisce una ragazza che fa sport. (Kanako è cambiata tanto ma è sempre la solita ninfomane... ricordate quando saltava addosso a Yuushin?)
Successivamente, Yonekura va a guardare l' allenamento della squadra di volleyball. Kanako prova a mostrare tutto il repertorio delle sue giocate, ma niente va a buon fine. Quando Nobara le esprime il suo parere, lei si arrabbia e cominciano a discutere. La coach Shima interviene dicendole di allontanarsi e Kanako se ne va via dal campo arrabbiata.
Vedendo le scarpe consumate di Kanako e pure le protezioni del ginocchio e del gomito stracciate, Nobara si rende conto di come Kanako deve essersi esercitata duramente. Più tardi chiede a Yuushin se 2 rivali possono diventare vere amiche. Yuushin risponde a che crede che possono fidarsi l'uno dell'altra a causa di una rivalità. Kanako lascia una nota nella quale annuncia di voler rinunciare a giocare a pallavolo perchè non riesce a competere con Nobara. Successivamente ella incontra Yonekura e la sua amica Yacchan suggerisce che i due escano insieme. Tuttavia Yonekura dice che non può stare insieme ad una ragazza che è più alta di lui. Dice piuttosto che la desidera preferibilmente come amica solo per scherzare. Allora Yacchan si arrabbia, ma Kanako è talmente stordita che non riesce a reagire.
Nobara, che ha ricevuto una chiamata da Yacchan, va a vedere Kanako. Allora Nobara dice che l'amica Yacchan si è trasformata nella sua vendicatrice e che non può accettare così facilmente la sconfitta contro di lei. Sostenendo di non arrendersi, entrambe le ragazze cominciano a piangere.
È il primo giorno della New League e il Benino vince facilmente una partita. Non c'è infatti un'atleta che riesce a levarsi fino ad altezza di Kanako. Fra una difesa forte e la combinazione di velocità di Tomoyo e di Nobara, la squadra femminile di volleyball del Benino ha cominciato la sua lotta per il torneo primaverile…


questa è la scena in cui Yuki si dichiara a Nobara

si c'è l'ho scanner perchè?

Edited by Federica91 - 25/3/2008, 14:20

Attached Image: beniiro044br.jpg

beniiro044br.jpg

 
Top
23 replies since 29/11/2006, 15:22   4274 views
  Share