Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Crimson Hero

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 4/12/2006, 19:30 by: Federica91




ciao...eravamo al volume 4 beh ora al 5!!!
VOLUME 5…
Avevamo lasciato Yuushin e Nobara in un'imbarazzante scena dove appunto i due stavano praticamente abbracciati sotto l'ombrello perchè la ragazza stava per essere investita da un'auto. La scena riprende esattamente da qui. Mentre i due ragazzi si guardano due signore anziane vedendoli commentano la "Bella coppia".. Tra i due protagonisti esplode l'imbarazzo e in simbiosi si mettono a negare la cosa!!
I due poi proseguono verso casa e nel frattempo che camminano Yuushn fa un discorso a Nobara che verte proprio su Satomi (per chi non lo sapesse si tratta della sua ragazza^^).
Yuushin qui si riferisce in maniera molto dolce alla sua ragazza ammettendo inevitabilmente che ci sono dei problemi perchè da quando lui si è trasferito la lascia da sola e che i due non si capiscono molto perchè lui è come un bambino che ha bisogno di essere sostenuto ma conclude che non può fare una colpa a Satomi per questo. Nobara sentendo questo discorso arroscisse e si mette il sacchetto davanti alla faccia e ammette finalmente con se stessa che è innamorata di lui.
Nobara rendendosene conto lo chiama e gli dice che gli deve parlare ma non sapremo mai cosa avesse intenzione di fare perchè proprio in quel momento i due si accorgono che una ragazza sta uscendo da una stanza baciando un ragazzo. La ragazza in questione altro non è che Satomi.
Yuushin rimane sconvolto davanti alla scena la stessa Nobara sembra non capire subito la scena che si trova davanti. Yuushin la chiama e quando Satomi lo vede rimane paralizzata e fa cadere a terra l'ombrello, si mette la mani alla bocca e scuotendo la testa continua a dire:"No..no.." poi scoppia in un pianto a dirotto e si butta fra le braccia del giovane chiedendo ripetutamente scusa! E' in questa circostanza che Yuushin si accorge dei "succhiotti" che la ragazza ha sul collo.
Nella scena immediatamente successiva si vede il FB del momento in cui Yuushin si è dichiarato alla ragazza. Torniamo al presente. Yuushin va a suonare alla porta della stanza da cui è uscita Satomi. Il ragazzo (è la bruttissima copia di Haibuki) gli apre e quando uno Yuushin arrabbiatissimo gli chiede che cosa ci facesse lui con Satomi questo ragazzo lo guarda con uno sguardo allusorio e terrificantemente ironico e dice:"Ah..il ragazzo che gioca sempre a pallavolo???"
Yuushin non ci vede più e gli tira un sonoro cazzotto in piena faccia, Satomi cerca di fermarlo dicendo che la smetta e che la colpa è solo di lei ma che riesce a impedire che il biondino infierisca ancora è Nobara. La ragazza lo ferma e gli dice di smetterla e di tornare a casa.
Cambio di scena, siamo al dormitorio dove tutti stanno aspettando il ritorno di Yuushin e Nobara (Haibuki sta cucinando). In quel momento rientra Yuushin che però si barrica in camera sua senza incontrare nessuno.
La scena si sposta ulteriormente in un bar dove Nobara sta bevendo qualcosa assieme ad una Satomi ancora disparata e in lacrime. La ragazza esordisce dicendo che era talmente infelice poi prosegue affermando che per "Kumagai-kun" la pallavolo era più importante di qualunque altra cosa compresa lei. Nobara si mette subito dalla parte di Yuushin facendo notare che il ragazzo prende molto sul serio la pallavolo e che la persona che meglio lo dovrebbe capire è proprio lei.
Satomi continua a giustificarsi dicendo che lei questo lo sa benissimo ma che ciò nonostante la sua paura continuava a crescere, come quando andava alle medie. Poi finisce dicendo ultimamente si è accorta che lui si è avvicinato più a Nobara che a lei.
Nobara non capisce quello che lei sta dicendo e così Satomi spiega che è per la collana. Perchè quella collana è sempre stata importantissima per Yuushin che infatti non la toglieva mai. Nobara non riesce a capacitarsi e non può fare a meno di chiedersi di cosa stia parlando la ragazza. Alla fine di una serie di pensieri di Nobara dove particamente pensa che tutto ciò è assurdo lei si arrabbia e le getta d'impeto la collana dicendo che se questa è causa di una tale ansia per lei se la può anche tenere. Poi aggiunge che Yuushin è una persona che aveva bisogno di essere capita e sostenuta da lei. Mentre la ragazza non ha creduto in lui perchè in realtà cercava solo dell'altro. Satomi rimane molto colpita da questa frase e poi riscoppia a piangere dicendo che anche "l'altro ragazzo" è molto affettuoso con lei. Poi si mette le mani davanti al viso e chiede nuovamente scusa. Si vede un FB di una delle prime volte in cui Satomi e Yuushin hanno parlato. Era decisamente lei a essere cotta all'inizio.
Cambio di scena: torniamo al dormitorio. Sono tutti piazzati davanti alla camera di Yuushin perchè il ragazzo non è uscito nemmeno per mangiare. Spazientita Nobara entra con la chiave di riserva e gli dice che Satomi lo sta aspettando. Yuushin si arrabbia e le urla di andarsene perchè questi non sono affari suoi. Ma la protagonista non demorde e inizia a prenderlo a pugni poi scoppia a piangere e gli dice che lui deve andare perchè altrimenti sarà sconfitto, Yuushin vedendola piangere si calma e gli chiede perchè ora si è messa a piangere ma Nobara gli dice di stare zitto e di sbrigarsi ad andare. Yuushin si alza e esce. Haibuki guarda Nobara che piange e in un impeto di rabbia scalcia una scatoletta di cibo di Yuushin.
Yuushin sta parlando con Satomi che gli sta nuovamente chiedendo scusa e dicendo che spera che lui la possa perdonare. Il ragazzo annuisce ma alla fine la lascia. Satomi scoppia a piangere e se ne va ma Yuushin all'ultimo la chiama e le dice che comunque visto che le vuole bene spera che lei ce la metta sempre tutta augurandole buona fortuna.
Passa un po’ di tempo e si vede Yuushin a scuola che riceve un sms da parte di Satomi dove lei gli dice come sta e lo ringrazia per tutto etc etc.. però alla fine del messaggio si vede che la ragazza fa un riferimento a Nobara chiedendo a Yuushin se lei è ancora arrabbiata. Lei spera di no e aggiuge che è una persona in gamba (se ne accorgono tutti tranne lui).
Mentre stanno andando in palestra un gruppo di ragazze fa una foto a Yuushin e il ragazzo rimane a dir poco interdetto (non credo sia molto abituato a tutte queste attenzioni).
E' ora di cena. Siamo al dormitorio. Yuushin arriva in cucina ma proprio in quel momento Haibuki tira un calcio alla sua sedia e con aria da innocentino dice:"Oh…per sbaglio è caduta!!" Yuushin si arrabbia da morire e gli urla che non è caduta per sbaglio. Lui gli ha tirato un calcio…Haibuki si lamenta che lui la tira troppo per le lunghe e poi fa un commento sulle "Corna" ricevute. Yuushin si arrabbia da matti ma la scena viene bloccata da Nobara che dice ad Haibuki di smetterla subito!!!
Nobara sta lavando i piatti e in quel momento arriva Haibuki. Lei gli dice che la deve smettere di dare fastidio a Yuushin. Haibuki da dietro mette un braccio sul lavandino accerchiando Nobara e dicendo che non va affatto bene che lei si arrabbi solo con lui. Nobara gli dice di non avvicinarsi ma poi aggiunge che finchè guarda e basta non ci sono problemi. Poi aggiunge che a lei piace Yuushin. Haibuki a questo punto le chiede se ora lei ha intenzione di approffitare del fatto che lui è ferito. Nobara arroscisse e nega, Haibuki le si avvicina ulteriormente (sono faccia a faccia) e le dice che non la lascerà a nessun altro poi però non la lascia ribattere perchè le toglie la schiuma dal viso e le sorride.
Nobara sta facendo la doccia e pensa che lei non è di proprietà di Haibuki e poi ripensa anche a Yuushin e Satomi...ma non fa a tempo a finire i suoi pensieri che sulle scale incontra Yuushin che le restituisce la collana. Nobara ne rimane molto colpita e lo ringrazia. Yuushin la guarda con un'espressione dolce e lei gli sorride.
Il giorno dopo in palestra c'è la ressa per vedere Yuushin e Haibuki (anche le ragazze della scuola proprio come noi non sanno decidersi) che giocano a pallavolo e Mochida ha l'idea folgorante di dire loro che se si uniranno al club di pallavolo li potranno vedere sempre, neanche a dirlo e subito tutte si vogliono iscrivere ma solo una spicca sulle altre: Kanako.
è una ragazza estremamente alta (1.81) e abile negli sport tanto da tenere testa a Nobara fin da subito. Tutte sono entusiaste fino a che non si scoprono le sue vere ragioni: a lei piace Yuushin!!! Appena lo vede gli salta letteralmente addosso, neanche a dire l'espressione di Nobara.
Qui devo fare una piccola nota perchè la faccia che sa assumere questa Kanako è una cosa allucinante sembra la donna strascicata di "una ragazza alla moda" è bruttissima, ha le lentiggini è altissima e per di più è troppo magra, sembra veramente un palo però è troppo simpatica e poi scopriremo anche una grande donna!
Durante la pausa le altre ragazze del club le spiegano che la cosa è una cosa seria etc etc…
Nobara che se ne è andata arrabbiata va dalla zia che le dice che andranno in ritiro.
E' il giorno della partenza. Neanche a dirlo Momoko (la zia) arriva con una mise molto succinta (mini da paura e top con super decoltè) lasciando tutti senza parole.
è il momento di salire sull'autobus e si vede Haibuki che chiede un favore a Kanako. Scopriamo infatti che lui e la ragazza hanno fatto cambio di posto, così Haibuki si va a sedere di fianco a Nobara mentre Yuushin deve sorbirsi per tutto il viaggio le avance di quella sottospecie di donna (lei mentre lui dorme tenta addirittura di baciarlo ma Nobara glielo impedisce tirandogli una lattina in testa).Qui c'è anche un dialogo tra Haibuki e Nobara, ma a parte che si vede che il ragazzo è molto infastidito perchè geloso non è nulla di che. Parlano ancora di club e di armonia.
è sera tardi. Nobara sta cercando Kanako che quatta quatta tentava di andare nella stanza di Yuushin...la trova e la ferma e le dice che la deve smettere questi atteggiamenti perchè anche a lei piace Yuushin....neanche a farlo apposta in quel momento si accorge che tutti i ragazzi del club (yuushin in primis) stavano ascoltando. Nobara rimane sconvolta, ma la cosa peggiore è che Yuushin non la prende per nulla bene..anzi...si arrabbia e con un'espressone molto dura le dice:"Nobara da te non mi sarei mai aspettato dicessi una cosa così fastidiosa!". Lei arroscisse e rimane paralizzata poi Yuushin prende e se ne va in camera. Nobara è senza parole e sconvolta. Lei e Kanako se ne vanno, la nuova ragazza si scusa e dice che è colpa sua. Nobara le risponde che non è così perchè lei lo sapeva che lui non era interessato. Kanako qui la consola e alla fine le sta vicino quando Noabara scoppia a piangere.
La mattina seguente Nobara si alza prestissimo ripensando alle parole di Yuushin. Nel frattempo si vede il capitano dei ragazzi che parla con Tomoyo e le riferisce ciò che è successo. Il primo pensiero di Tomoyo è quello di chiedersi se Haibuki lo sa...
Nobara e Kanako sono in palestra e qui si vede una Nobara che si fa forza e reagisce. Nel frattempo Tomonori sta parlando con Yuushin e gli sta dicendo che è stato uno stupido a comportarsi così perchè lui già lo sapeva e che tutti al dormitorio se ne erano accorti. Poi aggiunge che Nobara lo ha sempre sostenuto in tutto come quando è scoppiata a piangere perchè lui stava male per via di Satomi..anzi…forse addiritura più di quanto abbia mai fatto la sua ex ragazza...Yuushin sentendo questo si arrabbia e gli urla di tacere, poi aggiunge che lui ora vuole pensare solo alla pallavolo! Haibuki assiste alla scena e il suo commento è molto semplice ed esplicito: “MUORI!”
Nobara deve andare a fare la spesa insieme alla zia ma si ritrova così anche Yuushin e Miyahara (è il tipo con gli occhiali del club di pallavolo). Siamo in macchina e durante una curva molto secca di Momoko, Nobara va a sbattare contro Yuushin che però la scansa in malissimo modo e si gira dall'altra parte.
Al supermercato. All'ennesimo tentativo di Yuushin di ignorarla Nobara si fa coraggio e reagisce…gli tira un ceffone sulla schiena e gli chiede se lui la odia sul serio per quello che ha detto. Il ragazzo dopo un attimo di smarrimento (fa una faccina tenera tenera) le risponde che non la odia affatto e che non ne avrebbe nessuna ragione…ma tuttavia aggiunge che gli ha dato fastidio tutta questa storia. Nobara però gli risponde che le cose stanno così. A questo punto il ragazzo dice che lui non può ricambiare i suoi sentimenti perchè ora vuole pensare solo alla pallavolo e non vuole fare di lei un'altra Satomi. Nobara gli dice che è solo un codardo (e con la mente agginge bugiardo) perchè anche lei pensa sempre alla pallavolo ma questo non significa che non si possa pensare anche ad altro. Infatti è proprio per questo che lui le piace...Nobara lo guarda negli occhi ma siccome arriva il tipo con gli occhiali se ne va’. Yuushin commenta a bassa voce che questa è stata una dichiarazione da uomini e poi arroscisse.
Nobara intanto pensa:"Non ho bisogno di nulla. Per questo per favore non ferirmi ancora...dimentica presto la tua ragazza!!!”
Nel frattempo Keisuke sta parlando con Tomoyo che gli chiede se ha saputo di Nobara e Yuushin. Lui con aria indefferente dice di si. Tomoyo aggiunge che non capisce come faccia ad essere così indifferente visto che a lui...poi lui la interrompe e dice:"Mi piace? Non mi piace? Sinceramente non lo so." Poi aggiunge qualcosa sul fatto che pensa di rimanere ferito.
Nobara è davanti al distributore per prendere da bere (ebbene si…è quel distributore) ma arriva Haibuki che con i soldi di lei si prende una bibita.
Nobara ne approfitta per parlargli di quanto è successo. Alla fine del discorso lei gli dice che non può ricambiare i suoi sentimenti e che spera loro possano diventare amici. Haibuki non la prende bene. Si mette e ridere e sbattendola sul distributore le dice:"Stai forse dicendo che mi dovrei rassegnare all'idea di essere solo amici?” e sta per baciarla...nel frattempo si vede arrivare Yuushin che deve portare un fazzoletto a Nobara!!!!...


allora dopo al 5 al 6!
VOLUME 6
Il volume inizia, come si sa, con i ricordi passati di Haibuki che da piccolo era gracile e timido e ammirava Nobara per la sua forza e abilità negli sport. Dopo dicchè, ecco la scena CLOU dell'intero volume(ricordate com'era finito il 5?)... si ritorna al presente con il piccolo Haibuki cresciuto molto bene che durante il ritiro sportivo appioppa di forza a Nobara un bacio da capogiro sbattendola contro il muro. Ma Nobara invece di apprezzare si divincola dalla sua stretta mollandogli uno schiaffone e correndo dritta dritta in corridoio nelle braccia di Yuushin che in quel momento arrivava. Poi Nobara, dopo aver nuovamente bagnato di lacrime la maglia di Yuushin, scappa via senza dire nulla lasciando il ragazzo molto sorpreso dato che non ha assistito al bacio. Yuushin però ha modo di capire qualcosa immediatamente dopo, quando incontra un Haibuki evidentemente triste e con un bel segno di ceffone sulla guancia. Il giorno successivo Haibuki è ancora depresso del fatto che Nobara ha rifiutato le sue avances e infatti agli allenamenti sbaglia di continuo finchè non viene cacciato dal campo dall'allenatore che è molto scontento del suo gioco. Inutile dire che il ragazzo non prende bene la cosa e se ne va via di umore ancora più nero. Presto però lo raggiunge Yuushin che, immagino, gli chiede cos'è che non va o forse gli chiede i particolari della sera precedente. Fatto sta che nel frattempo Nobara viene richiamata dall'allenatore della squadra maschile che forse ha capito che è lei la causa dei tormenti di Haibuki ma non so cosa precisamente si dicano, so solo che dopo questo confronto Nobara risponde piccata e se ne va’. Poi un momento interessante è quando di sera al ritiro viene organizzata una sorta di caccia alle streghe o una prova di coraggio fra i sentieri bui del bosco a cui partecipano sia la squadra maschile che quella femminile. Tutti a sorte si dividono in coppie e Haibuki si ritrova insieme al rivale Yuushin mentre Nobara fa coppia con uno dei ragazzi del dormitorio. Camminando insieme Haibuki e Yuushin discutono fra loro, credo, sempre di Nobara finchè nel bosco non incontrano quello che era in coppia con Nobara e che da tempo l'ha persa di vista e disperatamente sta cercando la ragazza. La notizia allarma enormemente gli altri due che immediatamente si mettono a cercarla, temendo che le sia successo qualcosa di male. Poi finalmente la trovano: Nobara era caduta inavvertitamente in un fossato e non riusciva più a uscirne. Sia Yuushin sia Haibuki (che però all'inizio ha un'incertezza a farsi vedere da lei dopo quanto è successo fra loro) le tendono la mano per aiutarla a salire e lei, dopo l'iniziale sorpresa di vederseli lì tutti e due, si aggrappa ad entrambi e Yuushin appare molto contento di vederla sana e salva! Poi la sera c'è una festa per celebrare la fine del raduno e Nobara parla con Haibuki, poi raggiunge Yuushin e gli altri per divertirsi con i fuochi d'artificio. Poi c'è una scena che non ho capito molto: Nobara è sola al dormitorio perchè i ragazzi sono impegnati in una partita in trasferta (si vede che la telefonano per salutarla... in particolare Yuushin) e lei esce per andare in libreria ma viene rimorchiata da delle ragazze(mi sembrano le stesse che a scuola avevano fotografato Yuushin), forse perchè la scambiano per un ragazzo, anzi una le si avvinghia perfino addosso! Ma chiarito l'equivoco, poi Nobara si ferma a mangiare con loro e soprattutto con la tosta del gruppo Nobara si sofferma a parlare. Forse della sua femminilità per nulla ostentata oppure delle sue attuali disavventure amorose??? Dopo di ciò nel volume tutto il resto è... noia. Una barba pazzesca 'sta pallavolo!!Speriamo che avvenga qualcosa di meglio nei prossimi numeri...
[IMG]image[/IMG]
 
Top
23 replies since 29/11/2006, 15:22   4274 views
  Share