Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Crimson Hero

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 29/11/2006, 15:22 by: Federica91




EPILOGO VOLUME 1
Allora nell'ultimo capitolo del primo volume Nobara a causa della febbre sviene a scuola. I ragazzi del dormitorio la portano a casa e la mettono a letto. Nel frattempo arriva lì sua madre che decide di riportarla a casa. Nobara non vuole assolutamente e si mette a piangere disperata... Yuushin vedendola scena la prende in braccio per sottrarla dalle grinfie del servitore di sua mamma che la sta portando via. Yuushin si arrabbia tantissimo con la mamma di Nobara perchè questa aveva detto che Nobara la faceva vergognare...lui le risponde che visto che sua figlia si sta impegnando così tanto lei non può permettersi di dire che si "vergogna" di sua figlia. Sentite queste parole la mamma se ne torna a casa e il giorno dopo le spedisce uno scatolone con tutte le sue cose.
Nel frattempo nobara continua la ricerca dei membri del club e ne trova una...Mochida-san, una ragazza del secondo anno con i capelli cortissimi e molto divertente.
Una volta tornata al dormitorio. Mentre Yuushin si sta facendo la doccia nobara entra nel bagno e gli da lo shampoo (Yuushin è sconvolto). Una volta uscito Yuushin si mette ad urlarle contro che queste cose non le devono più fare e che nessuna ragazza normale si sarebbe mai sognata di farlo...Nobara ha la brillante idea di rispondere che vedere dei ragazzi nudi è come veder suo padre non riesce a capire perchè lui se la debba prendere tanto, tutti i ragazzi del dormitorio (tranne Haibuki) cadono dalle loro sedie sconvolti e iniziano a prenderla in giro dicendo che lei è così assurda che nessuno si è mai neanche sognato di innamorarsi di lei. A quel punto senti la voce di Haibuki “Io alle elementari ero innamorato di Sumiyoshi san, ma lei nemmeno si ricorda di me" tutti sono sconvolti a parte Nobara che cerca di ricordarsi di lui…alla fine scopre che lui era il ragazzino carino che la sosteneva durante le partite (quello del sogno)...e come se niente fosse gli chiede come te la sei passata? Tutti cadono di nuovo dalle sedie.
A scuola intanto il capitano della squadra di pallavolo maschile ha rovinato il manifesto di Nobara, appena la senpai glielo fa notare Nobara si arrabbia e va a sfidare il capitano ad una partita di pallavolo.
Nello stesso istante sul tetto della scuola vediamo Haibuki in compagnia di una bella ragazza con i capelli lunghi e neri... lei gli dice "Hero? Non pensavo ti piacesse quel tipo di ragazza…" Haibuki risponde"una cosa simile" e poi lei gli dice hai un modo strano e carino di pensare e si baciano...
VOLUME 2
Comunque nella scena della terrazza Hiabuki sta lasciando la tipa con i capelli neri per Nobara.
Dopo la pseudo dichiarazione di Haibuki i ragazzi si trovano nel bagno e commentano sulla frase di Haibuki...dicendo che quest'ultimo ha la fama di playboy... proprio in quel momento Haibuki entra e Yuushin gli dice: "Certo che tu hai dei gusti molto particolari" e Haibuki gli risponde" Ma a me sembra che anche tu sia interessto a lei" Yuushin controbatte:"Perchè?" e Haibuki:"Prima l'hai difesa…" Yuushin: "Ma è perchè stava piangendo così tanto" Haibuki:"Umh.." Poi Yuushin lo guarda e gli chiede "Ma non mi dirai che sei ancora innamorato di lei pure adesso?" e Haibuki risponde "Forse"...era una parte importante... scusate se me la sono dimenticata!!!!
Il volume 2 inizia proprio dove lo avevamo lasciato…cioè Nobara che ha sfidato il capitano della squadra di pallavolo... questo accetta la sfida che si terrà nel pomeriggio nella palestra della scuola...tre contro tre.
CONDIZIONI: 1 set ai 25 punti... le ragazze per vincere devono riuscire a fare almeno un punto...
squadra femminile: Nobara, la senpai e Mochida
squadra maschile: il capitano, Yuushin (molto turbato dalla cosa) e Haibuki (ovviamente impassibile):
- se vincono le girls: i ragazzi non si devono opporre alla squadra femminile
- se vincono i boys: le ragazze devono abbandonare per sempre l'idea di riformare il club.
Inizia la partita...Le ragazze perdono la palla…Haibuki alla battuta... tira servizi assurdi puntando dritto su Nobara. Lei inizialmente non riesce a ricevere...ma poi (dopo essersi anche presa una pallonata in faccia che la storpiata) grazie alle parole di Yuushin che le dicono di smettere di avere paura della palla...alla fine dopo tremila peripezie...e con la loro ultima possibilità di vincere, grazie ad un attacco dalla seconda linea di Nobara fanno il punto della vittoria.
Da sapere c'è che la ragazza con gli occhiali sta seguendo e commentando la partita e che alla fine della disputa Nobara guarda Yuushin e sorridendogli gli fa il segno di vittoria con le mani, Yuushin le quasi sorride di rimando (perchè sicuramente avrete notato che lui non sorride mai... è sempre scontroso con lei...e se sorride lo fa con aria canzonatoria)...mentre Haibuki assite attento alla scena!
Haibuki esce per lavarsi la faccia e arriva la senpai (ragazza con i capelli neri e lunghi) che gli dice che è stato furbo a tirare così forte su Nobara...così nessuno sospetterebbe che in realtà lui voleva che le ragazze vincessero, ma Haibuki le risponde che ha tirato in quella maniera perchè sapeva che Nobara ce l'avrebbe sicuramente fatta a ricevere la battuta… poi chiede alla senpai di entrare nel club di pallavolo, ma lei risponde che non ha nessuna intenzione di giocare a pallavolo nella stessa squadra della ragazza che piace a lui... Hiabuki si gira e la guarda sorridendo (è tremendamente carino ) e le chiede:"Ma il tuo ginocchio non è ormai guarito?".
è passato un po’ di tempo...siamo al dormitorio…Nobara sta riparando una lampadina seduta su una scala... arriva Yuushin...TAAAADDDAAAAAAAANNNNNNN colpo di scena... si è tagliato i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (è carino da morire con i capelli più corti )i due come il solito si stuzzicano e iniziano a discutere... Yuushin si mette a scorlare la scala…Nobara sta per cadere ma si aggrappa a Yuushin...letteralmente per i capelli...e o due finiscono a terra...ma chi arriva? Haibuki che avverte "kumagai" che una ragazza lo cerca al telefono... Yuushin se ne va dentro…mentre Haibuki è lì che continua a fissare Nobara che lo guarda con un punto interrogativo...più tardi si scopre che la ragazza ad aver chiamato è la ragazza di Yuushin (????????? quando l'ho letto sono rimasta sconvolta)... Nobara molto gelosa per via del fatto che i ragazzi possono già allenarsi mentre lei no fa una pessima figura dicendo:"Se pensi sempre alle ragazze rischi di non impegnarti seriamente nella pallavolo" yuushin si arrabbia (giustamente) e le dice che siccome lei non sa come stanno le cose può anche fare a meno di impicciarsi delle cose che non la riguardano... Nobara stroncata!!!!
A scuola ci ripensa e si vede che è molto incazzata!!!!Se ne va in classe...ed ecco che entra in scena un nuovo personaggio... si chiama Rena…è del primo anno...è una ragazzina molto minuta e carina...con i capelli ricci che è "innamorata" di Nobara e desidera giocare a pallavolo con lei... da notare che Rena è sempre abbracciata a Nobara... sempre! Ma è tanto dolce e affettuosa. Oltre a lei si unisce anche una quinta ragazza…Goodo-san.
Manca solo una persona per poter finalmente iniziare a giocare a pallavolo.
Mattina dopo...colazione al benino...mentre i ragazzi stanno per uscire Nobara chiama Yuushin e gli chiede scusa per il suo atteggiamento del giorno prima... Yuushin le sorride ( e lo fa sul serio) e le dice "come niente fosse successo". C'è da dire che in questa scena lui è veramente stupendo...vi giuro che a mio parere è anche più bello di Haibuki…mamma che caruccio...
comunque...siamo a scuola...Nobara mentre i ragazzi sono fuori ad allenarsi decide di approfittare della palestra per allenarsi...ovviamente con Rena a seguito, ma dentro c'è un'altra ragazza che si sta allenando...molto molto brava...è ovviamente la senpai di Haibuki (la tipa con i capelli neri lunghi) appena Nobara la vede la ferma per sapere il nome…lei si chiama Osaka Tomoko… è un' ex famosissima giocatrice di pallavolo che ha dovuto lasciare lo sport amato in seguito ad un incidente al ginocchio. La senpai è molto antipatica all'inizio (ha il modo di fare di Rika è altezzosa) e infatti alla richiesta di Nobara di entrare in squadra risponde che se volesse giocare a pallavolo non lo farebbe in una squadra così debole...poi aggiunge qualcosa che non ho ben capito ma credo che insulti Rena o casa simile, perchè Nobara si arrabbia e le dice di scusarsi con lei... la senpai le risponde "hero? Io odio le persone che fanno gli eroi" si gira e se ne va... Nobara la segue incazzatissima... la senpai si scontra con Haibuki che le chiede che succede Tomoko vedendo arrivare Nobara si ricorda delle parole di Haibuki sulla terrazza e se ne va via con l'espressione di chi sta per piangere…Nobara vedendo quell'espressione si ferma e chiede a Haibuki e Naoto (il tipo con gli occhi piccoli) se conoscono la senpai e Naoto appunto risponde che è l'ex ragazza di Haibuki...Nobara lo guarda ma non dice nulla.
Nobara però non si arrende vuole la senpai nella sua squadra.
Nobara se ne va a fare la spesa per la strada del ritorno incrocia Haibuki…così decide di approfittarne per chiedere il suo aiuto.
I due si siedono in un parco... Nobara gli chiede se può convincere la sua ragazza a entrare nel club ma Hiabuki risponde che non è la sua ragazza, ma la sua ex ragazza poi si alza e le si mette in piedi davanti e le dice indicando il cielo:”guarda su!” Nobara alza la testa e haibuki le si avvicina per baciarla... sono a pochissimi centimetri ma lei si scansa cadendo all'indietro (è una scena tanto caruccia, lui è bello da morire perchè ha il cappuccio che gli dona tantissimo)Nobara gli domanda se sono scherzi da fare ma lui molto in maniera impassibile (come sempre d'altronde) le risponde: "Io ho rotto con Osaka-san perchè non riuscivo a dimenticarti...come posso chiederle di entrare nel tuo stesso club?Assolutamente non posso" Nobara in tutto questo non ha nessuna reazione (io dico ....ma si può? ) poi lui continua con un discorso che non ho ben capito...ma credo che all'incirca le dica che lei sola può convincere la senpai e che lo deve fare altrimenti il suo talento sarà sprecato... poi senza lasciarle il tempo di rispondere se ne va per la sua strada.
L'ultima parte del volumetto è tutto su Nobara che cerca di convincere la senpai che alla fine scappa e va a sbattere contro un gruppo di ragazze che poi si scoprirà sono le ex compagne di squadra di Tomoko prima dell'infortunio... la senpai vedendole se ne scappa via triste. Nobara la segue e la senpai ormai con i nervi a fior di pelle le tira una borsata in faccia…Nobara non si arrende... la senpai mezzo piangendo e urlando le dice che è stanca perchè tutti si aspettano che lei torni a giocare a pallavolo anche Keisuke (il nome di Haibuki)Nobara le risponde una cosa che non ho capito bene…credo le dica che sa cosa vuol dire…insomma appena la senpai sente queste parole si inginocchia a terra e si mette a piangere disperata...
vuoi anche il terzo vero? image image image
 
Top
23 replies since 29/11/2006, 15:22   4274 views
  Share