Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cat street, di Yoko Kamio (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
miyu
view post Posted on 8/5/2005, 18:56




Ho appena scritto queste cose anke in novità dal giappone, ma ho deciso di aprire anke il topic, così se ne può parlare meglio...
Qualcuno conosce questo manga e sa qualcosa della trama?? Io ho appena scoperto ke sono usciti i primi due volumi, ma non ne so ancora niente.... help!!!!

Attached Image: Yoko_Kamio.JPG

Yoko_Kamio.JPG

 
Top
Vallychan
view post Posted on 8/5/2005, 20:07




E' il nuovo manga di Yoko Kamio,l'autrice di Hana Yori Dango!Sembra molto carino,e poi i disegni dell'autrice sono davvero molto belli adesso!Però la trama non la conosco tanto bene....
 
Top
Rodhri
view post Posted on 9/5/2005, 08:21




La trama (liberamente tradotta dall'inglese da me, quindi non garantisco! ):

La protagonista è Kaito Aoyama, che da bambina era una famosa attrice prodigio. A causa di un incidente, però, è stata costretta a troncare la sua carriera e si è ritirata persino dalla normale vita sociale. Ormai sedicenne, Kaito trascorre le sue giornate nella noia, senza avere più alcuno scopo nella vita; ma un giorno si imbatte in uno straniero che le parla di "El Liston", una "scuola libera" per studenti delle superiori che, come lei, non hanno nessun posto a cui appartenere.
Nonnstante i dubbi iniziali, Kaito decide di entrare alla "El Liston", e da allora comincierà una nuova fase della vita. Con l'aiuto dell'unico amico di infanzia che le sia rimasto, Taiyou, e dei nuovi compagni di classe Rei, Momiji e Kouichi, Kaito lentamente ritrova il coraggio di aprirsi agli altri e accettare il loro sostegno.... Tornerà a recitare? Troverà l'amicizia? O l'amore?...

Che ne dite? A me sembra carino!!!
Si possono trovare le scans in inglese del primo capitolo QUI , però credo solo tramite IRC.
 
Top
Audreychan
view post Posted on 1/12/2005, 01:36




a lucca ho preso i primi due volumi....mamma mia che stile stupendo! la KAMIO è diventata fantastica! anche la storia mi piace molto! spero ke dopo hanadan arrivi anche qui! *___*
 
Top
Vallychan
view post Posted on 31/8/2006, 22:08




E' appena uscito il 5^ numero in Giappone!Lo prenderò anch'io...i disegni della Kamio sono davvero migliorati...è diventata bravissima!*_________*
 
Top
Yamashita_Chiaki
view post Posted on 30/10/2006, 16:53




Questo manga io lo consiglio vivamente. Ha una trama un po' fuori dal consueto e tratta argomenti toccanti. I personaggi sono strutturati molto bene e fin dall'inizio non puoi che fare il tifo per la protagonista, sedicenne con alle spalle un passato che non accetta e che le condiziona il presente in tutto e per tutto. Yoko Kamio non si smentisce mai! Molto differente da Hanayori Dango, forse per un lettore più adulto.
 
Top
arinna
view post Posted on 30/10/2006, 22:12




l'ho trovato!l'ho letto!
e....mi è piaciuto *________*
che storia billissima....poi adoro Mjoko (no spetta come si chiama....si la donnina con l'ombrello >.< come cavolo si chiama?bè quella...)
lo consiglio anche io è davvero bello...

ma 4 in Italia ed è ancora in corso???della serie....starà fermo per un bel pò di tempo -.-
 
Top
saori
view post Posted on 31/10/2006, 23:10




ho preso il primo numero e davvero mi è piaciuto un sacco!!! in effetti l'inizio è un pò diverso da altri shoujo, non è il solito manga rose e fiori..la protagonista ha davvero passato un brutto momneto! però sapete una cosa?? vorrei tanto stare in una scuola come quella!!!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 5/11/2006, 13:48




CITAZIONE (arinna @ 4/11/2006, 19:09)
(ma Hara...il tuo nick è preso dalla canzone di Gwen stefani Harajuku Girls??)

SHI SHI!!!HAI INDOVINATO!!!! :D :D

comuuunque...finalemente sono riuscita a leggere Cat street...ce l'avevo da quasi due settimane e non avevo trovato il tempo di leggerlo..comunque......Rei è meraviglioso,lo trovo adorabile!!!anche Koichi!!!!!Tayo invece è gentile,ma non è che sia granchè....
NAKO è ODIOSA!!!!QUANDO HO VISTO COME SI è COMPORTATA CON KEITO!!L'HA PRESA IN GIRO,SI è APPROFITTATA DI LEI!!!!!L'HA TRATTATA MALE!!COSì COME SUA SORELLA!!!
 
Top
saori
view post Posted on 5/11/2006, 16:34




che bello sei riuscita a leggerlo hara!!!! shiii nako è odiosaaa!! ma come ci si può comportare così..cavoli sei una bambina e sei perfida come una'adulta!! la sorellina invece..beh..non so..forse si è comportata così perchè aveva paura..
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 6/11/2006, 14:51




si,Momiji è meravigliosa!!!!mi ha fatto tenerezza quando ha raccontato di quando la prendevano in giro quando andava al liceo "normale"....comunque è davvero una ragazza ADORABILE!!!!
sapete una cosa??sarebbe bello se questa scuola esistesse sul serio....voglio dire,i protagonisti infatti hanno tutti dei problemi,sono tutti emarginati,non hanno amici..ma grazie a questa scuola hanno l'opportunita di conoscersi e di formare un gruppo per conto loro!!!!
SPOILER (click to view)
per quanto riguarda Nako...anche io ero sicura che sarebbe riapparsa,ma sono certa che finirà molto male,sii!!!

dunque...abbiamo saputo perchè Rei e Momiji sono in quella scuola..ma Koichi??secondo voi perchè??


CITAZIONE (arinna @ 5/11/2006, 21:51)
CITAZIONE (Harajuku Girl 91 @ 5/11/2006, 13:48)
CITAZIONE (arinna @ 4/11/2006, 19:09)
(ma Hara...il tuo nick è preso dalla canzone di Gwen stefani Harajuku Girls??)

SHI SHI!!!HAI INDOVINATO!!!! :D :D

io adoVo quella canzone :wub: :wub: :wub:

anke io!!!specialemente quando parlano le Harajuku Girls!!!hanno delle vocine ADORABILI!!! :D :wub: :D
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 9/11/2006, 14:21




mm....anke se...non so se hai notato,ma ad un certo punto Keito lo osserva e dice:"com'è magro!!".....forse c'entra qualcosa.....magari nel due spiegheranno meglio...cmq..mi piacciono troppo le ultime quattro pagine del manga,e a voi???
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 10/11/2006, 14:05




CITAZIONE (arinna @ 9/11/2006, 14:54)
anche a me....son molto belle.....devo dire che questo manga mi ha preso molto...secondo me è molto particolare ^_^

si anche secondo me..per ora è il manga che preferisco fra quelli che ho letto(ke poi non è ke siano molti,visto che ho cominciato questa estate:Beck,Cat Street,High school musical,sarà perchè mi piaci,Hanakimi,I love you baby e kodocha...)..mi piace perchè la storia è molto triste ma poi prende una svolta....Keito dopo aver conosciuto Rei e gli altri smetterà di sopravvivere e ricomincerà a vivere proprio come prima dell'incidente!!!non vedo l'ora di leggere il due!!
 
Top
arinna
view post Posted on 10/11/2006, 14:08




sisisi....anche io *___*
voglio vedere come continua...
comunque...io spero invece che non rientri nel mondo dello spettacolo...piuttosto spero che l'altra (nako) cada in disgrazia *______*
 
Top
saori
view post Posted on 10/11/2006, 14:37




shi hai ragione!!! quella nako è proprio odiosaa!! cmq che bella questa scuola libera! devo dire che questo manga promette bene già dalprimo numero..è diverso come trama da tanti altri..mi piaze davvero!!
 
Top
256 replies since 8/5/2005, 18:56   13478 views
  Share