Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Solamente tu, Kimishika Iranai di Wataru Yoshizumi (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
°Love°Love° 4everXD
icon1  view post Posted on 27/3/2008, 13:12 by: °Love°Love° 4everXD





Non so se cè gia una discussione su questo manga ( che oltretutto è dell'autrice di marmalade boy :occionilucc: ) io lo trovo moolto carino :imbarazzo:
per chi non lo conoscesse la trama è questa:

SPOILER (click to view)
Atsumu Totoki frequenta la seconda superiore in un liceo di Tokyo. E' un bravo studente e un ragazzo serio ma, a detta dei suoi amici, è un po' "tardo" in fatto di amore: infatti non si è ancora mai innamorato di una ragazza. E nemmeno gli pesa non avere la ragazza... finché non vede per la prima volta Akane Kurihara, una nuova alunna della scuola che, combinazione, è anche in classe con lui.

Totoki si innamora di lei a prima vista: Akane è bella, minuta, bisognosa di protezione... Questo è quello che pensa Atsumu, ma si deve ricredere quando vede la "dolce" Akane respingere e rispondere per le rime ad un suo corteggiatore che le si era dichiarato. è allora che Atsumo si
accorge che Akane sa difendersi benissimo da sola! Eppure sembra che i due siano uniti da un filo sottile, come dice la stessa Akane. Infatti abitano entrambi nella stessa zona e la sorellina di Akane, Moe, è compagna di scuola del fratello di Atsumu, Motomu.

Atsumu è al settimo cielo per queste fortuite coincidenze, anche se riceve subito un avvertimento da Moe: la piccola gli dice di lasciar perdere sua sorella, perché comunque non potrebbe mai averla. Atsumu non si lascia abbattere e decide di dichiararsi alla ragazza. Ma la sua dichiarazione viene interrotta da un uomo misterioso che sembra conoscere bene Akane...E' niente meno che il suo ex-marito! Si chiama Kitsukawa ed è un medico. Questo è ciò che Atsumu sente spiando la conversazione tra i due, poi confermata da Akane. E lui che la credeva pura e indifesa!
Va bene che il matrimonio è durato solo tre mesi, però questo Kitsukawa vorrebbe riprendersi Akane. Sembra che sia stata la ragazza, dopo qualche torto subito, a chiedere il divorzio.

Atsumu torna a casa distrutto ma Akane lo raggiunge. Gli confida che aveva amato molto Kitsukawa ma che il suo matrimonio era stato un fallimento totale. gli dice anche dinon sentirsi più in grado di amare qualcuno. Atsumu allora le propone di diventare buoni amici, anche se dentro di sé continua ad amarla e a non perdere le speranze. Un giorno, tornando a casa, Atsumu incontra la piccola Moe che gli racconta la storia di sua sorella.
Ricoverata in ospedale per un'operazione, Akane si era innamorata di Kitsukawa e l'aveva sposato. Ma lui l'aveva tradita subito dopo il matrimonio e lei aveva chiesto il divorzio.
Atsumu ne è molto colpito e dice a Moe che si impegnerà a rendere felice Akane e la piccola si dice disposta ad aiutarlo.

Ma gli incontri per Atsumu non sono ancora finiti: in una libreria incontra proprio Kitsukawa. Quando il ragazzo gli chiede il perché del suo tradimento, l'uomo gli risponde che per lui avere delle avventure è normale ma che ama solo Akane.
Atsumu va su tutte le furie ma Kitsukawa lo deride. E proprio Kitsukawa riesce ad ottenere da Moe il numero di cellulare di Akane e ottiene anche un incontro con lei. L'uomo cerca di convincerla a tornare con lui, ma Akane è irremovibile. Ma davvero non sarà più innamorata di lui?
Questa è la storia!!

se cè qualcuno che lo ha se ne potrebbe parlare insieme!! :risata2:
 
Top
12 replies since 27/3/2008, 13:12   317 views
  Share