Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Chocolate Cosmos, di Nana Haruta (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
kana_chan
view post Posted on 21/3/2008, 22:47




Attenzione, i primi post contengono spoiler!



Allora conoscete questo shoujo? io ho letto i primi tre capitoli in inglesee me ne sono innamorata!
La trama sembra molto interessante..almeno così pare dall'introduzione.. i disegni sono molto curati e lo stile è molto raffinato!
Adesso però non riesco più a trovare altre scans!

La trama in breve è: la protagonista si trova in spiaggia, ad un certo punto incotra un ragazzo che vende banane al cioccolato e gliene offre una! Il ragazzo non vuole rivelare la sua identità alla ragazza e pare molto misterioso..Inizia la la scuola la protagonista incontra il ragazzo e scopre che non è altro che il suo professore :uhuhu:

Edited by nymeria - 19/4/2009, 12:07
 
Top
kana_chan
view post Posted on 23/3/2008, 00:42




peccato nessuno lo conosce T_T
provo a cercare qualche immy!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 23/3/2008, 19:55




image
Ecco qui un immagine è la stessa autrice di :
Love Berrish!
Saboten No Himitsu
Itoshi no Goshinen-sama
Samurai Darling
Teens Blues
Piccola biografia opere :P spero di essere stata utile!!
 
Top
kana_chan
view post Posted on 25/3/2008, 17:28




SI è proprio quello *___* ma non riesco a trovare nuove le scans da nessuna parte oltre il 3° capitolo del primo volume T_T
 
Top
debbydebby
view post Posted on 25/3/2008, 17:35




CITAZIONE (kana_chan @ 25/3/2008, 17:28)
SI è proprio quello *___* ma non riesco a trovare nuove le scans da nessuna parte oltre il 3° capitolo del primo volume T_T

:goccia: mi spiace ma non posso aiutarti non saprei dove cercarli, ma posta almeno i link di quelli che hai trovato meglio di niente.
 
Top
aletta11
view post Posted on 28/3/2008, 15:15




Io l'ho letto ed è davvero carino!! peccato che si trovi solo fino al 3° capitolo...spero che qualche sito si decida a proseguirlo!!!
Alla trama scritta da Kana-chan si deve aggiungere che lei è un po' un maschiaccio e che ha un amico d'infanzia...che (a mio parere ma è anche abbastanza palese) è invaghito di lei...e lei non se lo fila XD...anzi non se ne è nemmeno accorta! Il prof non gli dice cosa prova per lei ma
SPOILER (click to view)
alla fine del terzo capitolo si vede un barlume di speranza.

bello lo voglio continuare
 
Top
kana_chan
view post Posted on 28/3/2008, 21:34




si lo trovo anche io molto carino *________*
soprattutto il prof XDXD
 
Top
aletta11
view post Posted on 9/5/2008, 14:43




In giappone è uscito il secondo volume
image
grazie kana-chan non me ne ero accorta
SPOILER (click to view)
Certo che la professoressa è proprio gelosa!!
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 16/6/2008, 20:45




Molto carino Chocolate Cosmos!!! Mi piacciono molto i disegni, ma non posso dire che sia grandioso, avendo letto solo i primi 4 capitoli XD! Comunque credo che lo continuerò perchè è carino e divertente!
 
Top
*lea*
view post Posted on 19/6/2008, 19:39




che carino ^^ è uscito il 5 :cuore:
SPOILER (click to view)
lei va a trovare il sensei che è malato e di colpo la bacia!! :gulp: poi ritorna a dormire :tic: questa scena è parecchio comune o sbaglio?
confido in uno sviluppo più originale
 
Top
aznlilchika
view post Posted on 30/6/2008, 06:48




i can't believe the teacher kissed her
did he do tht b/c he was sick
or did he know it?
 
Top
Rosa sensei
view post Posted on 15/8/2008, 14:59




lo sto leggendo in giapponese....è stupendo *OOOOOOOO*
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 4/2/2009, 11:20




ho letto gli scans in inglese. uhm come dire... amo i tratti della haruta. sempre molto carini e piacevoli. però da quel che ho visto mi pare tanto un rifacimento alla 'love berrish'. che poi love berrish mi è piaciuto molto sisi, però una copia sputata non so quanto possa essere originale ù-ù. spero solo ci siano arricchimenti che in love b. non c'èrano.. :]

Edited by nymeria - 19/4/2009, 11:55
 
Top
nymeria
view post Posted on 11/4/2009, 17:52




Miniserie di 4 volumi annunciata dalla Planet Manga al Torino Comics.

Ecco un estratto della trama (a cura di Kanan):

Protagonista di questa storia è Sakurai Sayuki, una normale ragazzina di 15 anni che frequenta il primo anno di liceo con la passione per il nail art. Sayuki ha però un piccolo "problema", principalmente dovuto alla sua espressione, ai suoi occhi e al suo sguardo "profondo", che la fanno sembrare sempre arrabbiata, e questo porta la gente ad aver paura di lei.

Un giorno al mare, ad un tratto, però, cade addosso alla ragazza l'insegna di un negozietto della spiaggia. A scusarsi con lei arriva subito un bel giovane dall'aria molto gentile, che, per farsi perdonare, offre a Sayuki una Choco Banana. La ragazza si sente un pò imbarazzata, e non sa cosa rispondere...alla fine un ragazzo che la stava corteggiando la trascina via e gli fa una sfuriata davanti a tutti dicendole delle cose non troppo carine. Lui se ne và furioso, lasciando la povera Sayuki al centro dei commenti di tutti. Ad un tratto, sulla testa del ragazzo "piove" una bottiglietta d'acqua, che lo colpisce in pieno! A lanciarla è stato il tipo del chiosco, che ha assistito alla scena ed è corso ad aiutarla. I due iniziano così a parlare del più e del meno, vanno in spiaggia a costruire castelli di sabbia e mentre fanno ciò, il ragazzo si accorge delle unghie variopinte di Sayuki, e si complimenta con lei, chiedendole di fargliele pure a lui XD.

E così Sayuki e il misterioso ragazzo, che non vuole svelare il suo nome, continuano a parlare. Alla fine del pomeriggio i due si separano, ma Sayuki spera di nuovo di incontrarlo, magari nella sua scuola. Purtroppo per lei, il suo desiderio viene realizzato... e pochi giorni dopo incontra nuovamente il misterioso ragazzo, scoprendo così il suo nome: Hagiwara Katsuya, professore del primo anno di Economia Domestica. La ragazza è senza parole...che accadrà ora? e che fine faranno tutti i suoi sogni romantici?

Per saperne di più sul manga visitate la sezione di Kanan sul sito QUI


Edited by nymeria - 19/4/2009, 12:01
 
Top
Umi©
view post Posted on 20/4/2009, 09:19




Mi devo esprimere?
no meglio di no..mi limito a dire che ovviamente passo anche questo titolo XD
 
Top
106 replies since 21/3/2008, 22:47   6061 views
  Share