Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Bokura ga ita

« Older   Newer »
  Share  
meygan
view post Posted on 21/3/2008, 13:23




Salve! ^^
Ho visto solo i 26 episodi dell'anime... del manga non ne so molto, ho capito solo che la mamma di Yano si suicida (non ho capito il perche') e lui va a vivere con Yuri, non tornando da Nanami come aveva promesso.... Invece Nanami riceve o no la proposta di matrimonio dall'amico di Yano??? Cosa gli risponde?? O_O

Ma il manga e' ancora in corso anche in Giappone?
Chi sa come va a finire la storia? Si riincontrano e si rimettono insieme? T^T?
Grazieeee!
 
Top
*Haru*
view post Posted on 21/3/2008, 16:41




Io so solo che non è ancora finito in Giappone e che l'anime riprende solo una parte del manga.
 
Top
nymeria
view post Posted on 24/3/2008, 14:09




CITAZIONE (meygan @ 21/3/2008, 13:23)
Ma il manga e' ancora in corso anche in Giappone?
Chi sa come va a finire la storia? Si riincontrano e si rimettono insieme? T^T?

Si il manga è ancora in corso anche se non dovrebbe mancare molto alla sua conclusione. Come diceva Haru l'anime riprende solo una parte del manga, cmq per quella parte che riprende è abbastanza fedele.

Sul finale chi lo sa? Ma dubito che finisca bene. :lacrime:
 
Top
Claire de lune
view post Posted on 14/1/2009, 17:56




Per chiunque sia interessato, so qualcosa riguardo al seguito perchè ho visto le scan fino al vol 12.
Premetto che non so leggere il giapponese, per cui ciò che sto per scrivere sono deduzioni dalle pagine e i disegni
SPOILER (click to view)
- la madre di Yano si suicida, impiccandosi al soffitto della casa e a trovarla è proprio Yano
- la sorella di Nana-san (di cui non ricordo il nome) rintraccia Yano, cambiando look, e cerca di riavvicinarsi a lui
- la bella tipa dai capelli neri della fine del 10° volume ci proverà con Yano


Ehi, fatemi sapere!
 
Top
crilover86
view post Posted on 12/2/2009, 00:39




Ho da poco visto l'anime e pensavo di leggere anche il manga per sapere come va a finire la storia...qualcuno saprebbe darmi qualche anticipazione?
Grazie ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 23/2/2009, 14:48




CITAZIONE (crilover86 @ 12/2/2009, 00:39)
Ho da poco visto l'anime e pensavo di leggere anche il manga per sapere come va a finire la storia...qualcuno saprebbe darmi qualche anticipazione?
Grazie ^^

Ma se ti dico come finisce poi come fai a leggere il manga? che gusto c'è? :sigsig:

Cmq non ho mai visto l'anime per cui non so di preciso a che punto della storia di ferma, se mi dai qualche indizio in più qualche spoiler te le posso anche fare (dico qualche perchè il manga qui in Italia non è ancora concluso)
 
Top
crilover86
view post Posted on 3/3/2009, 00:21




Beh, non che vogla sapere proprio il finale, ma dato che so che il manga in Italia ha superato già il punto dell'anime, prima di decidermi a prenderlo, vorrei vedere se mantiene o meno la stessa linea per non restarne delusa XD

Il cartone termina con la partenza di lui con la mamma, quindi se ti va di raccontarmi qualcosina, io leggo :P

Grazie ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 3/3/2009, 09:09




CITAZIONE (crilover86 @ 3/3/2009, 00:21)
Il cartone termina con la partenza di lui con la mamma, quindi se ti va di raccontarmi qualcosina, io leggo :P

Grazie ^^

Cerco di non anticiparti troppo....nel primo periodo e Tokyo Yano e Nana si sentono regolarmente, lei studia molto per poter poi accedere all'università a Tokyo mentre lui cerca di risparmiare in tutti i modi per le telefonate, per andarla a trovare etc. Tutto sembra procedere per il verso giusto....

...fino a che la storia non si sposta nel futuro, dove vediamo Nanami all'ultimo anno di università, l'università non è quella di Tokyo ma quella della sua città, e lei non vede Yano da anni, mentre Takeuchi è al suo fianco e ancora una volta le chiede di andare a vivere insieme...

E' sufficiente? :uhuhu:

Prendilo, è davvero bellissimo :occhioni:
 
Top
crilover86
view post Posted on 5/3/2009, 00:30




Grasssie ^___*

Io faccio il tifo per takeuchi ma il mio sesto senso mi dice che alla fine trionferà yano :risata2:
 
Top
lelly92-
view post Posted on 28/3/2009, 15:09




Scusate non mi picchiate se non mi sono presentata mavado di frettissima!!!qualcuno sa dove mi posso leggere il manga di bokura ga ita??insomma...dove la trovo in rete??l'anime è fa vo lo so :cuore:
 
Top
nymeria
view post Posted on 29/3/2009, 10:17




CITAZIONE (lelly92- @ 28/3/2009, 15:09)
Scusate non mi picchiate se non mi sono presentata mavado di frettissima!!!qualcuno sa dove mi posso leggere il manga di bokura ga ita??insomma...dove la trovo in rete??l'anime è fa vo lo so :cuore:

Non te lo so dire, ma anche se lo sapessi non te lo direi in quanto è ILLEGALE. Il manga ora è edito in Italia ed è protetto di diritti di copyright, fornire link per scan di manga editi è illegale e potrebbe mettere il forum in gravi difficoltà.

Se l'anime ti piace, compra legalmente il manga. Non solo è molto meglio che non leggerlo al pc, ma è soprattutto un modo per dimostrare alla mangaka quanto apprezzi la sua opera.
 
Top
izayoi
view post Posted on 8/5/2009, 21:43




ciao raga ^_^
ho visto l'anime di questa serie anime ma a leggere dai vostri spoiler succedono un sacco di cose in piu nel manga :cosa?:
qualcuno potrebbe scrivermi per mp che cosa è successo nel manga dopo che Yano è partito? please help me :occhioni:
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 10/9/2009, 14:17




Uh, il fatto della mamma mi dispiace! Certo che però... che tipa!

Il fatto della sorella di Nana-san me l'aspettavo... Non che cambiasse look o cose del genere... ma che tornasse all'attacco si! Mi fa pure tenerazza, un pò! XD

In ogni modo non credo che finisca bene... A volte nell'anime quando lei parla sembra essere disincantata come se stesse raccontando qualcosa in cui credeva, ma che poi non è andata come sperava... Impressione mia o è davvero così?
 
Top
ayane00000
view post Posted on 5/11/2009, 11:34




voglio sapere dove posso trovare le scan in italiano
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/11/2009, 11:39




CITAZIONE (ayane00000 @ 5/11/2009, 11:34)
voglio sapere dove posso trovare le scan in italiano

Mi dispiace ma, trattandosi di un manga da noi edito, è vietato perchè illegale chiedere e fornire link per il download di scans. E questa è la seconda volta nel topic che un moderatore deve riprendervi per domande simili. Fate attenzione!

Edited by *bunny* - 5/11/2009, 11:42
 
Top
44 replies since 21/3/2008, 13:23   7443 views
  Share