Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

V.B. Rose, di Hidaka Banri (J-Pop)

« Older   Newer »
  Share  
aletta11
view post Posted on 20/3/2008, 13:17




V.B. ROSE: benvenuti all'esclusivo ATELIER "VELVET BLUE ROSE"!

Ageha lavora presso il Velvet Blue Rose Atelier, il più esclusivo negozio di vestiti da sposa gestito dai due giovani (e super-cool) Mitsuya e Yukari. Il suo scopo è preparare uno splendido vestito per la sorella che, rimasta incinta, dovrà presto sposarsi. Naturalmente questo è solo lo spunto per una storia che porrà Ageha di fronte a molti quesiti sull'amore, mentre relazioni, intrecci e amicizie si mischieranno alla vita di tutti giorni nel negozio dei nostri protagonisti! Il manga di Banri Hidaka si caratterizza per un disegno molto moderno, accattivante, davvero "alla moda", e ben riesce a rappresentare su carta quello che è il sogno di ogni donna: l'abito nuziale e quello che rappresenta. V. B. ROSE è un manga da TOP TEN giapponese in 11 volumi (in corso) che presenteremo a cadenza bimestrale dall'inizio dell'estate... Inutile dire che potete già spedire le partecipazioni!


Serie in 11 volumi, in corso con cadenza bimestrale. Previsto per l'inizio dell'estate.
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 20/3/2008, 14:15




la copertina in giapponese non c'è?
 
Top
debbydebby
view post Posted on 20/3/2008, 14:20





Eccola qui :)
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 27/3/2008, 15:52




non so se prenderlo o no... :uh?:
si sa piu o meno quanto costa? non sono molto pratica con la J pop sarebbe il primo manga che prendo della loro casa editrice.. :ehm:
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 27/3/2008, 15:58




tutti i manga della JPop costano € 5.90 escluse rare eccezioni!
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 27/3/2008, 16:05




ahi ahi spero allora che l'edizione sia buona :ehm:
vabbè che se è bimestrale non credo avrò problemi :risata2: ho visto alcune tavole il tratto non mi sembra tanto male..vabbè vedrò..
grazie dell'info :bye:
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 8/4/2008, 15:50




Che belli i disegni *.* ma il prezzo spero non sia troppo alto... e poi è bimestrale!! già non riesco ad aspettare un giorno per continuare a leggere un manga!! (io li leggo prima di dormire...)
 
Top
debbydebby
view post Posted on 8/4/2008, 15:56




Ecco altre due copertine ^^
imageimage
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 8/4/2008, 16:01




Adesso ho capito! (per modo di dire... ^^''') quell'immagine c'è l'ha un utente come avatar!! che bella copertina!!


Ok, l'ho detto.... XDXD
 
Top
Annylisa
view post Posted on 9/4/2008, 14:10




Per parlare delle copertine vi è la sezione apposta! https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=12874293
 
Top
debbydebby
view post Posted on 9/4/2008, 15:03




Scusa Annalysa :ehm: cercavo delle nuove immagini!!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 16/4/2008, 23:44




i disegni sono belli... i numeri non sono moltissimi, e la qualità della j-pop mi piace... inoltre la trama mi attira, vedrò i vostri commenti quando uscirà e mi deciderò ^^
 
Top
akane_89
view post Posted on 17/4/2008, 16:17




Uhm, nn sembra male... quasi, quasi ci farò un pensierino^^
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 18/4/2008, 17:09




A me fa paura sapere il prezzo... ^^''' sapete qual è?
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 18/4/2008, 17:50




è gia stato detto credo :uh?:
cmq sarà 5 90 o giu di li...
di solito il prezzo è quello!!
 
Top
33 replies since 20/3/2008, 13:17   2521 views
  Share