Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Shugo Chara, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
##dorothy##
view post Posted on 15/3/2008, 15:33








La storia inizia con una ragazza di nome Amu, la quale è considerata la più figa della scuola per il suo tipico comportamento indifferente e freddo, amato da tutta la scuola. Tuttavia, questa ragazzina che veste Gothic Punk, ama il rosa, le cose kawaii ed è molto sensibile e timida. Non si direbbe, vero? Purtroppo accadde una situazione, avvenuta solo poco tempo prima, dove purtroppo, per non rispondere timidamente si lasciò scappare un commento freddo, da allora tutti iniziarono a inquadrarla come ragazza "cool" della scuola e lei dovette continuare la sua "recita". Una sera però, in camera sua, lei si dispera perchè vorrebbe essere più coraggiosa e mostrare il suo vero carattere. Ed è proprio da questa preghiera che nascono 3 uova. Una rosa con i cuori, una blu con le picche e una verde con i fiori. Successivamente, dall'uovo rosa nascerà il suo Shugo Chara (Guardian Character), Ran, che non è altri che uno spiritello rosa molto a lei somigliante, la quale ogni tanto si diverte a farle cambiare carattere, mettendola spesso in brutte situazioni che però si risolveranno facilmente.
La storia però si complica. Farà ingresso un ragazzo con orecchie e coda da gatto che possiede anch'egli uno Shugo Chara (appunto uno spirito felino). Lui sosterrà di cercare l'Embryo, un uovo speciale ma che per il momento non si sa cosa sia. Piuttosto farà di tutto per accertarsi che le altre due uova di Amu siano o meno un embryo, e la ragazza, anche con paura, dovrà proteggerli, assumendo per la prima volta un nuovo aspetto con il potere del suo Shugo Chara, Ran.
In tutto ciò, scoprirà che il ragazzo che ama follemente, membro di un'organizzazzione scolastica chiamata Guardian, ha anche lui uno Shugo Chara, così come gli altri membri della stessa organizzazione (in tutto quattro).
E proprio perchè Amu ha anche lei non uno, ma bensì 3 Shugo Chara, le chiederanno di unirsi ai Guardia...


k di voi conosce questo bellissimo manga??

Attached Image: a78823xw9.jpg

a78823xw9.jpg

 
Top
Annylisa
view post Posted on 15/3/2008, 16:20




Ma è un manga o è anche un anime??
Ammetto la mia ignoranza...non lo conosco proprio!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 15/3/2008, 16:29




nemmeno io!! e anche dalla trama non ho capito molto :ehm:

Ok mi sono documentata, è sia un manga che un'anime! :risatina:

Edited by nymeria - 15/3/2008, 16:46
 
Top
##dorothy##
view post Posted on 15/3/2008, 20:12




già già^^
la trama è 1 pò complicata,ma è carino e fa schiantare dalle risate!!!

 
Top
debbydebby
view post Posted on 17/3/2008, 11:06




Ho visto alcune episodi dell'anime!! Molto carino e divertente :D
Lascio sigla iniziale e finale preso da YouTube

 
Top
##dorothy##
view post Posted on 17/3/2008, 18:57




^^
è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo consiglio a k vuole ridere
 
Top
Veran_chan
view post Posted on 22/3/2008, 18:03




Ho scaricato la prima puntata da Ums... l'ho trovato carino.... per ora
 
Top
##dorothy##
view post Posted on 24/3/2008, 19:14




sisi è carino
 
Top
Moon102
view post Posted on 12/10/2008, 17:45




e molto carino e stupendo
 
Top
Annylisa
view post Posted on 13/10/2008, 10:21




Vi prego di postare messaggi un pò più con senso. Non solo è carino o stuepndo..giustificate i vostri pareri così possiamo creare una vera discussione
 
Top
Sweet Creamy
view post Posted on 13/10/2008, 16:32




Quanti episodi ha l'anime? è solo subbato in italiano o è doppiato? mi piacerebbe vederlo, i vostri post me ne hanno fatto venire la voglia :risata2:
 
Top
lucy06
view post Posted on 2/11/2008, 14:55




se nn sbaglio sono 51.. giù di lì..
io appena ho visto le immagini dei chara me ne sn innamorata!! sn troppo teneri! e appunto sono anke molto divertenti XD
anke se ora subbati in italiano ci sn solo 12 ep..
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 2/11/2008, 16:18




sono 51 la prima serie, e da 1 mese è iniziata la seconda serie e siamo alla 56esima puntata^^

l'anime è splendido con opening e ending meravigliose, specialmente quelle by Buono! il gruppo formato da Miyabi, Momoko e Airi! ** Me love miyabi's voice!!! *_*

Le mie canzoni preferite delle Buono sono Gachinko de Ikou e Minna Daisuki! ^__^

Poi ovviamente non dimentichiamoci le Insert songs by Utau Hoshina(Nana Mizuki) che oltre ad essere una voice actor che adoro, è anche una cantante strepitosa *_*
 
Top
Andy-chara!
view post Posted on 6/12/2008, 14:31




devo ammettere k io lo conosco perfettamente......è stafantastico sia l'anime k il manga!
 
Top
velonga
view post Posted on 15/9/2009, 16:55




si, è davvero divertente. però visto che in italia hanno acquistato i diritti, volevo sapere se c'erano episodi dopo il 12° subbati, visto che sicuramente ci saranno varie censure e soprattutto in lingua giapponese rende molto di più. Grazie....
 
Top
23 replies since 15/3/2008, 15:33   1037 views
  Share