Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kanon, di Chiho Saito (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 16/3/2008, 09:46 by: Itsuki Sakuraneko




Scusate ma non dovremmo mettere sotto sploiler le parti in cui si svela maggiormente la storia? Ok che è un manga che è uscito da molto tempo però magari qualcuno che non lo ha letto e ha in progetto di prenderlo legge ciò che scriviamo.
La prima volta che ho letto una storia con un incesto è stato proprio in Kanon.
Questa storia mi ha preso moltissimo, ti fa immergere nell’atmosfera musicale che cè intorno a Kanon. Ti sembra di udire veramente le note che emette Kanon dal suo violino. Mi ricordo che dopo aver letto il capitolo dove la protagonista interpreta la Carmen, ho trovato a casa una musicassetta dove c’era quest’opera e l’ascoltavo in continuazione (ok che ogni tanto mi piace ascoltare musica classica ma questo manga me ne aveva trasmessa una grande voglia).
Anche io preferisco Tendo a Mikami, Tendo incarna la tipologia di personaggi a cui di solito mi affeziono di più. Ce ne fossero umini così… :love: :disper:

Per Gaara si quel pezzo è veramente scioccante.bhè alla fine si intuisce chi è il vero padre di Kanon però pensate che una mia amica pensava fosse lui fin dal primo volume !!!

Edited by .:Umi Ishtar:. - 18/3/2008, 15:22
 
Top
46 replies since 13/3/2008, 22:40   580 views
  Share