Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kanon, di Chiho Saito (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Annylisa
view post Posted on 14/3/2008, 13:14 by: Annylisa




Vero...strano che non ci fosse ancora....
Allora vediamo un pò cosa dire...
Kanon per me è veramente molto bello e quando lo lessi la prima volta mi venne la voglia di sentire dal vivo quello che loro suonavano con tutte le loro emozioni.
Il mio personaggi preferito è Tendo( qui andiamo d'accordo Lennie^^)...troppo tenero nell'ultimo volume quando offre l'anello di fidanzamento a Kanon e le dice che continuerà ad aspettarlo per sempre....
Gen Mikami è un bel personaggio...ammettiamolo il tipico bonazzo della Saito a volte un pò cinico ma sotto sotto dolce e fragile..
Oggettivamente l'incesto non l'avrei mai immaginato...quando l'ho scoperto...sono rimasta proprio così :gulp: e brava la Saito che ha fatto andare a letto un padre e una figlia...ma mi ha fatto emozionare lo stesso..la loro sintonia la loro attrazione era dovuta anche a quello...amanti che non si potevano amare...
Mah forse l'unica mia remora sta proprio nel fatto che Gaara sia andata a letto con un quindicenne...lei che aveva il doppio della sua età..ma al di fuori di questo mio atteggiamento da vecchia bigotta :uhuhu: è una dei manga più belli della Saito!
 
Top
46 replies since 13/3/2008, 22:40   580 views
  Share