Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Osaerarenai!, di Wata Nobu

« Older   Newer »
  Share  
##dorothy##
view post Posted on 4/3/2008, 19:39




qualcuno di voi conosce qst fantastico manga? :uh?: :imbarazzo:
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 6/3/2008, 14:42




Io si!! XD
Mi piace molto.. anche se sono ferma in un punto e non riesco a trovare il continuo di questa storia. Cmq, molto carino, si si!!
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 6/3/2008, 14:50




CITAZIONE (##dorothy## @ 4/3/2008, 19:39)
qualcuno di voi conosce qst fantastico manga? :uh?: :imbarazzo:

ma quando si apre un topic si posta un minimo di trama e qualche immagine! mica basta scrivere se lo si conosce per parlare di un manga!
 
Top
Federica91
view post Posted on 6/3/2008, 16:19




Si che lo consco!E billo come manga!
Lo sto scaricando ma fino ad un certo punto perchè lo stanno traducendo...
 
Top
† Chlorophylle †
view post Posted on 6/3/2008, 21:26




CITAZIONE (.:Umi Ishtar:. @ 6/3/2008, 14:50)
CITAZIONE (##dorothy## @ 4/3/2008, 19:39)
qualcuno di voi conosce qst fantastico manga? :uh?: :imbarazzo:

ma quando si apre un topic si posta un minimo di trama e qualche immagine! mica basta scrivere se lo si conosce per parlare di un manga!

Posso provare io a fare un riassunto. Ma non sono molto brava, quindi perdonatemi se magari poi non ci capite niente xD anche perchè l'ho letti in inglese ç_ç

TRAMA
La protagonista della storia è Haruka Kisaragi, questa ragazza ha un cane ma non un cane qualsiasi perchè l'animale in questione è Kai Kagami, un suo amico di infanzia e compagno di scuola. Un ragazzo tanto bello quanto selvaggio. E' un gran donnaoiolo e spesso lo si vede nei corridoi della scuola insieme a qualche ragazza o intento a provarci e ad infastidire le insegnati. A provvedere che lui si comporti bene ci pensa Haruka. Ma come?? Semplicissimo! Basta infatti che lei dica "stop" e il corpo di Kai si ferma per 3 minuti (da qui infatti l'appelativo che tutti danno a Kai quale "il cane di Haruka"). Haruka però non considera Kai solo un amico o un "cane" ma prova per lui qualcosa che va al di la della semplice amicizia, come andrà a finire fra loro due???


Ecco alcune immagini trovate qua e la per internet e alcune sulle scans

SPOILER (click to view)
image


E queste sono le scans, ho levato i dialoghi perchè non sapevo se potevo lasciarli ma non ho cancellato il marchio del sito su cui avevo scaricato i capitoli. Va bene così? oppure devo cancellare anche quello???

SPOILER (click to view)
image

image




Ragazzi, va bene la trama? troppo corta? troppo lunga?? scusatemi se mai ç___ç
 
Top
##dorothy##
view post Posted on 7/3/2008, 16:33




VA BENISSIMO!!!SCUSATEMI MA MI ERO DIMENTICATA...IN OGNI FORUM NESSUNO LO CONOSCEVA....... :depress:
X FORTUNA ESISTETE VOI!!!!XDXDXD
 
Top
V4MpIr4
view post Posted on 21/6/2008, 16:50




Ciao ragazze^^
scusate esistono le scan in italiano di questo manga?
 
Top
=Maho=
view post Posted on 23/6/2008, 12:05




CITAZIONE (V4MpIr4 @ 21/6/2008, 17:50)
Ciao ragazze^^
scusate esistono le scan in italiano di questo manga?

Lo traducono due gruppi di scanlator: SCANDUZIONI che è arrivato al terzo capitolo e ANGELVISION al secondo!!!
 
Top
SnowViolet
view post Posted on 29/6/2008, 18:32




E' il primo smut che ho letto è devo dire che mi è piaciuto veramente molto.
Poi kai è veramente *_*
 
Top
yuraFly
view post Posted on 17/8/2008, 10:23




Lo amo è favoloso lo trovato ieri e quando lo letto uuuuuhhhhh lui è fantastico.... hooooo il collare che figo!!!!! ora stavo appunto cercano altre notizie per sapere a che punto è la produzione japan e robe del genere!!!! fantastico!!!
 
Top
9 replies since 4/3/2008, 19:39   1402 views
  Share