Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

QUANTO VALE..., chiedi qui se vuoi sapere a quanto potresti vendere il tuo manga

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
icon14  view post Posted on 2/3/2008, 19:22




Se vuoi chiedere quanto potrebbe valere il manga in tuo possesso o vorresti sapere a quanto vendere un manga, scrivilo qua sotto. Preciso subito che qui non ci sono esperti, ma magari qualkuno che sappia il valore di alcuni manga c'è... basta chiedere!
 
Top
Kyrasan
view post Posted on 5/3/2008, 21:35




Salve ,volevo sapere quanto potrebbe valere lo "SPECIALE COMBATTIMENTI" di Sailor moon,è un volume unico.
 
Top
corocoro_pollon
view post Posted on 5/3/2008, 22:31




è raro perciò vale più del prezzo di copertina..su ebay c'è un compralo subito a 18,00€ che magari è esagerato ma fossi in te non lo venderei sotto le 10,00€.
 
Top
Nanachan86
view post Posted on 8/3/2008, 13:07




io volevo sapere quanto vale l'intera serie di Full Moon, Streghe per amore e i primi numeri di 100% fragola essendo panini quindi rari... grassie
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 8/3/2008, 20:31




Full moon non è un manga raro, e nemmeno quesi raro, perchè è ancora largamente reperibile.
Se consideri che sul sito della panini ogni singolo albo viene venduto a 3.87, per un totale di 27 euro.
Streghe per amore è lo stesso discorso..sul sito della panini è ancora ordinabile ed ogni albo viene venduto a 1.80, e quindi per un totale di 18 euro. Dovresti vendere queste due serie a meno di quelle cifre che ti ho riportato, perchè sono comunque manga usati, mentre ordinandoli alla casa editrice sarebbero nuovi.
Io da acquirente dico: se il prezzo è il solito compro dalla casa editrice!

100% fragola non saprei dirti
 
Top
puliafiction
view post Posted on 8/3/2008, 23:06




Se non sbaglio alcuni numeri di 100% Fragola sono esauriti. Il 5 e il 6 non sono ordinabili.
 
Top
`Kira`
view post Posted on 10/3/2008, 02:14




scusate e fruits basket prima edizione completa?
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 10/3/2008, 13:08




perchè vuoi vendere fruits basketttt??
Comunque se questa serie è tenuta in modo maniacale puoi venderla quasi al prezzo di copertina.
 
Top
`Kira`
view post Posted on 10/3/2008, 14:04




Sinceramente non lo so. (devo finire di leggerlo ancora)
cmq grazie per l informazione ^^
 
Top
puliafiction
view post Posted on 18/3/2008, 16:16




A prezzo di copertina ma anche a qualcosina di più visto che i primi 5 numeri e il 19 di FuruBa sono fuori catalogo. E non mi sembra che la Dynamic li abbia ristampati (come aveva fatto in precedenza con Le Situazioni di Lui & Lei).
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 18/3/2008, 16:27




Un ' informazione che mi serve per mio padre : secondo voi quanto possono valere i numeri della serie di Ken Il guerriero edizione della Star del 1997??
 
Top
Alexa-chan
view post Posted on 18/3/2008, 16:44




qualcuno saprebbe valutare la serie completa di proteggi la mia terra condizioni perfette? sono 32 volumetti della planet manga
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 18/3/2008, 16:57




CITAZIONE (Alexa-chan @ 18/3/2008, 16:44)
qualcuno saprebbe valutare la serie completa di proteggi la mia terra condizioni perfette? sono 32 volumetti della planet manga

Il prezzo non so dirtelo, ma di sicuro a un prezzo maggiore di quello di copertina dato ke molti numeri sono esauriti e introvabili.
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 18/3/2008, 16:57




Proteggi da quello che so io, è esaurito.
Se è veramente tenuto in condizioni perfette, puoi fare secondo me la somma dei prezzi di copertina e il totale maggiorarlo di un 50%.
Però per manga esauriti come questo, o come per nana ad esempio, secondo me conviene fare l'asta su ebay.
Ho visto aste per la collezione completa di Nana (fino d dove siamo arrivati ora) arrivare anche a 200 euro.
Per farti un'idea tieni d'occhio quest'asta, così vedrai a quanto si conclude: http://cgi.ebay.it/Manga-fumetto-Proteggi-...1QQcmdZViewItem
 
Top
Alexa-chan
view post Posted on 18/3/2008, 17:06




CITAZIONE (Nuzzi @ 18/3/2008, 16:57)
CITAZIONE (Alexa-chan @ 18/3/2008, 16:44)
qualcuno saprebbe valutare la serie completa di proteggi la mia terra condizioni perfette? sono 32 volumetti della planet manga

Il prezzo non so dirtelo, ma di sicuro a un prezzo maggiore di quello di copertina dato ke molti numeri sono esauriti e introvabili.

capisco, piu' che altro a meta' serie sono aumentati di prezzo ....devo fare il conto ^__^ gli ultimi costavano quasi 7mila lire......

invece le serie di
Hello Spank
Sakura
Sailor moon
Amici
Love hina
Alita prima serie
Ushio e tora con i primi 13 volumi della granata press?

^__^
 
Top
1031 replies since 2/3/2008, 19:22   12743 views
  Share