Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

QUANTO VALE..., chiedi qui se vuoi sapere a quanto potresti vendere il tuo manga

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
icon14  view post Posted on 2/3/2008, 19:22




Se vuoi chiedere quanto potrebbe valere il manga in tuo possesso o vorresti sapere a quanto vendere un manga, scrivilo qua sotto. Preciso subito che qui non ci sono esperti, ma magari qualkuno che sappia il valore di alcuni manga c'è... basta chiedere!
 
Top
Kyrasan
view post Posted on 5/3/2008, 21:35




Salve ,volevo sapere quanto potrebbe valere lo "SPECIALE COMBATTIMENTI" di Sailor moon,è un volume unico.
 
Top
corocoro_pollon
view post Posted on 5/3/2008, 22:31




è raro perciò vale più del prezzo di copertina..su ebay c'è un compralo subito a 18,00€ che magari è esagerato ma fossi in te non lo venderei sotto le 10,00€.
 
Top
Nanachan86
view post Posted on 8/3/2008, 13:07




io volevo sapere quanto vale l'intera serie di Full Moon, Streghe per amore e i primi numeri di 100% fragola essendo panini quindi rari... grassie
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 8/3/2008, 20:31




Full moon non è un manga raro, e nemmeno quesi raro, perchè è ancora largamente reperibile.
Se consideri che sul sito della panini ogni singolo albo viene venduto a 3.87, per un totale di 27 euro.
Streghe per amore è lo stesso discorso..sul sito della panini è ancora ordinabile ed ogni albo viene venduto a 1.80, e quindi per un totale di 18 euro. Dovresti vendere queste due serie a meno di quelle cifre che ti ho riportato, perchè sono comunque manga usati, mentre ordinandoli alla casa editrice sarebbero nuovi.
Io da acquirente dico: se il prezzo è il solito compro dalla casa editrice!

100% fragola non saprei dirti
 
Top
puliafiction
view post Posted on 8/3/2008, 23:06




Se non sbaglio alcuni numeri di 100% Fragola sono esauriti. Il 5 e il 6 non sono ordinabili.
 
Top
`Kira`
view post Posted on 10/3/2008, 02:14




scusate e fruits basket prima edizione completa?
 
Top