Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

URA Peach Girl, di Miwa Ueda (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
Shiony
view post Posted on 28/3/2005, 18:31






Salve a tutti,ho preso il primo tankobon di questo seguito di Peach Girl, manga che adoro all' inverosimile, purtroppo pero' non leggo ancora il giapponese,quindi mi chiedevo se da qualche parte si puo' reperire la traduzione o almeno il riassunto di questo primo tankobon
Ho preso anche il Fan Book di Peach Girl, si sa niente anche di questo? Qui sto anche peggio visto che come ogni buon Fan Book e' pieno di parti scritte che spiegano molte cose sul manga di cui trattano............
 
Top
eurasia86
view post Posted on 30/3/2005, 08:06




ah,,,,,,,buona traduzione allora
a me verrebbe la rabbia ad avere un volume ke nn posso tradurre ^^
 
Top
Shiony
view post Posted on 30/3/2005, 12:04




CITAZIONE (eurasia86 @ 30/3/2005, 09:06)
ah,,,,,,,buona traduzione allora
a me verrebbe la rabbia ad avere un volume ke nn posso tradurre ^^


cattiva!
per la traduzione non ho troppo problemi, nel senso..............il manga e' gia' annunciato in Italia, quindi dovrei solo aspettare...........il problema e' che vorrei sapere ORA cosa c'e' scritto.Dai disegni si capisce qualcosa, ma logicamnete a molte cose non ci si arriva........
mi saprei accontentare di un semplice riassunto......sob
In ogni caso ho deciso di prendere anche gli altri tankobon originali mano a mano che escono, visto che almeno qui quesrto manga verra' inserito in una collana con piu' manga all' interno.....e poi mi perderei tantissime bellissime illustrazioni che solo i tankobon giapponesi contengono.
 
Top
bliss_love
view post Posted on 18/4/2005, 23:56




what
Language
are you speaking help!!
 
Top
Shiony
view post Posted on 19/4/2005, 12:03




CITAZIONE (bliss_love @ 19/4/2005, 00:56)
what
Language
are you speaking help!!



Italian of course..............but i speak english too.Do you need informations about Uru Peach Girl?
 
Top
N4m!
view post Posted on 19/4/2005, 14:41




io so solo ke la protagonista nn è momo ma sae...
 
Top
eurasia86
view post Posted on 19/4/2005, 16:42




CITAZIONE (N4m! @ 19/4/2005, 15:41)
io so solo ke la protagonista nn è momo ma sae...

Ecco pure io!!!

Shiony scusa non volevo essere cattiva^^
 
Top
Mathild
view post Posted on 19/4/2005, 18:28




A me non piacciono tanto i prologhi.... preferisco i seguiti!!!! Anche xkè si sa già come andrà a finire^^. Però lo voglio lo stesso >____<
 
Top
Shiony
view post Posted on 19/4/2005, 18:58




CITAZIONE (N4m! @ 19/4/2005, 15:41)
io so solo ke la protagonista nn è momo ma sae...



Si si, la protagonista e' proprio sae ma la vedrete abbastanza differente dal manga precedente (ma non del tutto ).
Il bello e' che comunque si vedono abbondantemente anche Momo e kairi e si vede come si evolve il loro rapporto
Da gustarsi la scena di sae con la macchina di kairi
 
Top
Shiony
view post Posted on 19/4/2005, 19:02




CITAZIONE (eurasia86 @ 19/4/2005, 17:42)
CITAZIONE (N4m! @ 19/4/2005, 15:41)
io so solo ke la protagonista nn è momo ma sae...

Ecco pure io!!!

Shiony scusa non volevo essere cattiva^^



Lo so lo so e' per questo che avevo messo le faccine buffe
Comunque trovo Momo sempre piu'

A Shibuya ho visto una ragazza, che, occhi a parte, le somigliava di brutto......peccato che quel giorno non avessi dietro la Cam.......
 
Top
Shiony
view post Posted on 19/4/2005, 19:05




CITAZIONE (Mathild @ 19/4/2005, 19:28)
A me non piacciono tanto i prologhi.... preferisco i seguiti!!!! Anche xkè si sa già come andrà a finire^^. Però lo voglio lo stesso >____<



Guarda che infatti si tratta del seguito e non del prologo spero che la cosa ti renda ancora piu' contenta
Non vedo l' ora che esca il prossimo tankobon............
Sae che si arrabbia e' troppo assurda
 
Top
Mathild
view post Posted on 19/4/2005, 19:41




Davveroooooooo??????!!!!!!!!!!!! Io avevo letto in 1 topic ke parlava di come Sae ha conosciuto Momo!!!!! Me troppo contenta *_______________*
Grazie Shiony mi hai reso felice XD
 
Top
Shiony
view post Posted on 19/4/2005, 22:09




CITAZIONE (Mathild @ 19/4/2005, 20:41)
Davveroooooooo??????!!!!!!!!!!!! Io avevo letto in 1 topic ke parlava di come Sae ha conosciuto Momo!!!!! Me troppo contenta *_______________*
Grazie Shiony mi hai reso felice XD



Figurati
Mi spiace solo che in italia verra' pubblicato a capitoli su una rivista contenitore.........e' anche per questo motivo che ho scelto di comprare i tankobon originali giapponesi, cosi' leggero' in italiano il manga e poi mi riguardero' i volumetti originali, che tra l' altro hanno sempre anche dei bellissimi disegni che poi vengono ripresi negli art book............
A proposito..........ma tu il fan book di Peach Girl lo hai visto? io cercavo anche l' art book.......ma anche a Tokyo ne ho trovato solo 1 esemplare che si e' preso un mio amico e non era nemmeno in ottime condizioni essendo l' ultimo rimasto.......Spero che prima o poi venga ripubblicato........
 
Top
Mathild
view post Posted on 20/4/2005, 20:12




CITAZIONE (Shiony @ 19/4/2005, 23:09)
A proposito..........ma tu il fan book di Peach Girl lo hai visto? io cercavo anche l' art book.......ma anche a Tokyo ne ho trovato solo 1 esemplare che si e' preso un mio amico e non era nemmeno in ottime condizioni essendo l' ultimo rimasto.......Spero che prima o poi venga ripubblicato........

Nu... non ne so nulla sorry!
 
Top
Rika_89
view post Posted on 9/5/2005, 10:02




ma dp la pubblicazione su yatta.. nn potrebbero fare anke la ristampa a volumi?!
 
Top
170 replies since 28/3/2005, 18:31   1536 views
  Share