Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cherry Juice, di Haruka Fukushima

« Older   Newer »
  Share  
debbydebby
view post Posted on 19/2/2008, 12:38




Verrà pubblicato da aprile 08 in 4 numeri, stessa autrice di Nuts Panic.
La trama (da Shojo Outline Forum):
Minami e Otome sono rispettivamente fratello e sorella adottivi. Minami e' un ragazzo molto popolare a scuola, mentre Otome e' una ragazzina come tante, innamorata del migliore amico di Minami. Pare che entrambi i protagonisti siano innamorati di altre persone, ma forse non e' tutto come sembra...

Le immagini:
image
image
image
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 20/2/2008, 08:52




e meno male che era uno di quei manga che dovevano uscire nel 2007 XD

io passo..la play pubblica dei manga orridi XD
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 10:51
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


passo pure io .. la trama non mi piace .. i disegni sono carini ma di questa autrice non mi piaceva nemmeno quel'altro :goccia:
 
  Top
*principessina_rosa*
view post Posted on 22/2/2008, 12:24




è uno di quei manga "stupidi"!!>.<''..si concordo..i disegni sono bellini..ma praticamente si sa già come va a finire!Uff..<.<
 
Top
3'Manu-chan!!
view post Posted on 24/2/2008, 21:36








Sembra molto interessante :eheh:

Lo andro' a compr :felicita:
 
Top
**kokoro**
view post Posted on 25/2/2008, 17:08




io passo...mi interessava anche ma nn ho budjet...o meglio, preferisco spendere soldi x qualcosa di meglio...
 
Top
*principessina_rosa*
view post Posted on 7/3/2008, 12:26




MA COME INTERESSANTE??Vabbè che ogniuno ha i suoi gusti ma...vabbè..io consiglierei di NO!Poi se a qualcuno piacciono i manga che si sa già come và a finire..<.<
 
Top
akiko16
view post Posted on 24/3/2008, 10:50




ok di sicuro non è un manga favoloso... però non si può dire che non sia carino... io ho letto anche nuts panic.. e devo dire che l'idea l'ho trovata originale.. quindi penso che anche questo fumetto sia all'altezza dell'altro ^^ :risata2:
 
Top
*Fuko*
view post Posted on 25/3/2008, 22:29




Beh io penso che per una persona che cerca una lettura leggera,divertente e fresca sia indicato è vero il finale probabilemente già lo si intuisce ma bisognerà vedere il modo in cui si svilupperà la storia :risatina:
non voglio condannarlo prima di averlo letto ;)
:bye:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 31/3/2008, 10:59




Ho letto sul sito: Shojo Manga Outline, che al momento Cherry Juice verrà sospesa. Il 10 aprile, arriverà Sugar Sugar anime trasmesso su Italia 1!!
 
Top
0Morgana0
view post Posted on 31/3/2008, 11:38




mmm sugar sugar lo trasmettono già da un pò su italia1!
 
Top
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 31/3/2008, 13:32




qui stiamo parlando del manga!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 5/4/2008, 12:38




nuts panic lo ho letto anche io, avevo mezza idea di prendere Cherry Juice ma se non sbaglio è da tanto che lo avevano annunciato e ora lo spostano ancora, non sono per nulla seri, comunque al momento forse è meglio perchè ho qualcosa di più interessante da comprare
 
Top
°Love°Love° 4everXD
view post Posted on 6/4/2008, 09:01




io sinceramente preferivo che pubblicassero cherry juice :sig: sugar sugar non mi piace molto..(e poi è di 8 volumi) credo che ora che lo pubblicheranno ( cherry juice) passerà tempo.. :depress:
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 6/4/2008, 17:37




a me sembra carino, anche se in effetti mi sembra un po' una cosa tipo random walk...=___=
 
Top
21 replies since 19/2/2008, 12:38   2092 views
  Share