Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime


Classici Shojo by Star Comics
Poll choicesVotesStatistics
Si, tutti i titoli6 [50.00%]
Si, solo alcuni titoli6 [50.00%]
No, neanche morta!0 [0.00%]
Non mi piacciono i titoli proposti0 [0.00%]
Non mi piacciono gli shojo classici0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Classici Shojo by Star Comics, ..li prendete o li prenderete?

« Older   Newer »
  Share  
.:Umi Ishtar:.
view post Posted on 15/2/2008, 15:59




Visto che Mayme Angel è già uscito, Alpen Rose sta uscendo e Mamoiselle Anne uscirà tra qualche mese..io chiedo a voi...
Li prendete?
NE avete già presi alcuni?
Non li prendete?
perchè?

Il motivo è semplice..vorrei sapere a quanti utenti stanno a cuore questa scelta della Star Comics di pubblicare vecchi shojo..che a mio avviso è una fantastica idea visto tutta le schiffezze che stanno pubblicando e se non avranno successo è probabile che dopo Mademoiselle Anne non pubblicheranno nient'altro...

a voi la parola!
 
Top
nymeria
view post Posted on 15/2/2008, 16:08




L'idea è molto buona e di principio l'appoggio. Poi sul piano pratico ho acquistato Mayme Angel, mentre ho lasciato perdere Alpen Rose. Di sicuro invece acquisterò Madamoiselle Anne :love: :love: :love:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 15/2/2008, 16:11




Ho preso sia Mayme Angel, sto facendo Alpen Rose e Madamoiselle Anne lo farò sicuramente :)
Dopottutto sono i classici che rimangono indelebili è da loro che si è giunti ai nuovi shojo (:uh?: giusto?)
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 15/2/2008, 16:33




che bel sondaggio!!!
Diciamo che dove c'è uno shoujo vecchio ci sono anche io, e quindi non me ne lascio sfuggire nemmeno uno!
Ho preso Mayme Angel, sto prendendo Alpen Rose e prenderò Mademoiselle Anne (anche se ce l'ho già nella collana amici)!!

Non me lo leva nessuno dalla testa, i vecchi shoujo sono moolto meglio, e di qualità superiore!!!
 
Top
~Lennie!~
view post Posted on 15/2/2008, 17:32




Ma quali sono i vecchi manga che usciranno? Io ho preso Mayme perchè è dell'Igarashi...ma francamente non sto prendendo Alpen Rose nè prenderò Haikarasan perchè non mi interessano molto...se propongono quanche titolo che mi aggrada di più ci penserò...
 
Top
Annylisa
view post Posted on 15/2/2008, 18:14




Io ho risposta alla prima opzione perchè penso di prenderli tutti o meglio fino ad adesso ho preso tutti quelli che sono usciti...a me i classici piacciono molto sopratutto in questo periodo perchè riesco a trovare ben pochi manga che mi interessano e mi prendono veramente e tra tutte i "nuovi" preferisco assaporare quelli di un tempo!
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 13:00

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
16,373
Location:
Latina

Status:


io ho fatto mayme e sto attualmente acquistando alpen rose....mi piacciono entrambi....invece madmoiselle anne già ce l'ho con la collana amici....
 
Top
toruchan88
view post Posted on 29/2/2008, 23:43




io ho preso alpen rose e prenderò una ragazza alla moda, anche se ho amici, lo voglio monografico! quell'altro non l'ho preso perchè troppo costoso, ma un domani chissà mi piacciono tanto i vecchi shoujo!!!
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 16:17
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Si ma solo alcuni perchè alcuni non mi piaccono
 
Top
8 replies since 15/2/2008, 15:59   148 views
  Share